ZELICA da playtv
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Pamela credo fosse molto piu' carina di questa....in piu' credo avesse qualche neurone in piu'....almeno cosi' parrebbe.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Nuovi Impulsi
Da recenti studi condotti dal CERN di Ginevra pare che all'interno del cranio della fanciulla in oggetto sia stato il vuoto assoluto come nello spazio siderale ed una temperatura di 0 gradi kelvin.
A parte questo quoto Radek e gli altri che si sono espressi sulla penetrabilità del soggetto
VA
A parte questo quoto Radek e gli altri che si sono espressi sulla penetrabilità del soggetto
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sul sito di Oliver Buzz viene gia' definita come sexy star.....il che significa che probabilmente fara' qualche servizio fotografico sexy e sicuramente iniziera' a fare spettacoli.....sull'hard, credo sia ancora presto per lei....
Tra l'altro le sue foto sono presenti sul sito di un locale di lap dance del piacentino, l'Harem, anche se non c'e' scritto che ci sara' un suo spettacolo....
http://www.discosexyharem.com/eventi.htm
Tra l'altro le sue foto sono presenti sul sito di un locale di lap dance del piacentino, l'Harem, anche se non c'e' scritto che ci sara' un suo spettacolo....
http://www.discosexyharem.com/eventi.htm
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,