Jesse Jane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
mettiamo le iniziali per aiutare R.F.
Federico Botticelli ha scritto:In questo forum è nota a tutti.Phase ha scritto:ragazzi ma sapete ki è quella affianco?????
un pó appesantita...
una volta preferivo le tette, ora adoro i sederini con string
no no lo dico xkè quelle tette mi fanno un po impressione sono orribili...spnet ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma secondo me dici così perchè non l'hai mai vista in azione....veramente TOPA e veramente porca, a me personalmente fa rischiare l'infarto ogni volta che la vedoakira ha scritto:xo avrebbe potuto farsele un po mglio le tette...
Mah...secondo me è una cosa molto soggettiva: capisco perfettamente che secondo certi "canoni" non siano proprio il massimo, ma a me piacciono da morire...io sono un fan delle tette e un paio così ti assicuro che mi fanno venire voglia di spagnole dalla mattina alla sera: me lo consumerei lì in mezzo. E poi due capezzoli con intorno due areole così grandi sono la mia passioneakira ha scritto:no no lo dico xkè quelle tette mi fanno un po impressione sono orribili...spnet ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma secondo me dici così perchè non l'hai mai vista in azione....veramente TOPA e veramente porca, a me personalmente fa rischiare l'infarto ogni volta che la vedoakira ha scritto:xo avrebbe potuto farsele un po mglio le tette...
Sono contento di trovare qualcuno che la pensa esattamente come me.Non voglio offendere i gusti di nessuno,ma ritengo che la tette (e anche le labbra) di questa ex bellissima donna,sono davvero inguardabili,e presumo intoccabili.Quando le donne capiranno che il silicone non ha mai migliorato nessuno se non le persone ustionate,sarà troppo tardi.akira ha scritto:no no lo dico xkè quelle tette mi fanno un po impressione sono orribili...spnet ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma secondo me dici così perchè non l'hai mai vista in azione....veramente TOPA e veramente porca, a me personalmente fa rischiare l'infarto ogni volta che la vedoakira ha scritto:xo avrebbe potuto farsele un po mglio le tette...
Comunque ci tengo a precisare che non voglio assolutamente offendere i gusti di nessuno,è solo un mio pensiero.
Ciao
tra l'altro a me le due tette sembrano pure diverse la sinistra è leggermente piou piccola e di forma umana la destra è compeltamente sferica...Wegman ha scritto:Sono contento di trovare qualcuno che la pensa esattamente come me.Non voglio offendere i gusti di nessuno,ma ritengo che la tette (e anche le labbra) di questa ex bellissima donna,sono davvero inguardabili,e presumo intoccabili.Quando le donne capiranno che il silicone non ha mai migliorato nessuno se non le persone ustionate,sarà troppo tardi.akira ha scritto:no no lo dico xkè quelle tette mi fanno un po impressione sono orribili...spnet ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma secondo me dici così perchè non l'hai mai vista in azione....veramente TOPA e veramente porca, a me personalmente fa rischiare l'infarto ogni volta che la vedoakira ha scritto:xo avrebbe potuto farsele un po mglio le tette...
Comunque ci tengo a precisare che non voglio assolutamente offendere i gusti di nessuno,è solo un mio pensiero.
Ciao
Re: mettiamo le iniziali per aiutare R.F.
ehm... CHI E'??? O_Obabale ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:In questo forum è nota a tutti.Phase ha scritto:ragazzi ma sapete ki è quella affianco?????
un pó appesantita...
Re: Jesse Jane
che maialona!!!!!