come i primi due .. mi sembra..un culo per capire se è bello deve stare in piedi e rilassato
[Topic Ufficiale] Brazil!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- armageddom
- Impulsi avanzati
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ostia santa che bell'Hamburger......doctorgonzo ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una cosa...

E pure sorridente...come piacciono a me....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
eh si concordo con te tettonemaniaco...un bel culo è sempre un bel culo!
MA siete mai stati in brasile ragazzi? Io sono stato la scorsa primavera con mio fratello e due nostri amici... che gnocche ragazzi! E chiavare li e' davvero facile, ti si avvinghiano sulla spiaggia appena sanno che sei italiano le porti fuori a cena e ti fai delle scopate con delle fighe da 10 e lode! eravamo tutti tra i 27 e i 35 e le ragazze che abbiamo conosciuto erano tutte tra i 21 e i 25 un paradiso ve lo consiglio!!
MA siete mai stati in brasile ragazzi? Io sono stato la scorsa primavera con mio fratello e due nostri amici... che gnocche ragazzi! E chiavare li e' davvero facile, ti si avvinghiano sulla spiaggia appena sanno che sei italiano le porti fuori a cena e ti fai delle scopate con delle fighe da 10 e lode! eravamo tutti tra i 27 e i 35 e le ragazze che abbiamo conosciuto erano tutte tra i 21 e i 25 un paradiso ve lo consiglio!!
Mr. Botolo ha scritto:
A natale pandori al cioccolato per tutti!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Okkio che non ho certo detto che non mi piacciono....il culo di cioccolato e' da sempre un grande dono.....solo che in tutte le foto che si trovano si tende a riempirli di olio per renderli piu' lucenti.....Stasi ha scritto:..."tanto l'uva non me piaceva!" diceva la volpe che non ci arrivava al grappolo....Husker_Du ha scritto:Un po' troppi bisunti......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,