Sean michaels....ma darlo è facile....pigliarlo tutto nel di dietro poi come lei è molto più difficile
INCULATE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: INCULATE
Un movimento di bacino come questo penso che lo sappiano fare in poche... complimenti davvero alla tipa...kappabi ha scritto:Che bella shakerata!pablo1966 ha scritto:![]()
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
crackpot ha scritto:
questo è il mio ideale di inculata, la lei deve mostrare oltre al piacere anche un po di sofferenza nel prenderlo
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Dipende dalle scuole di pensiero.pippobaudo ha scritto: questo è il mio ideale di inculata, la lei deve mostrare oltre al piacere anche un po di sofferenza nel prenderlo
C'è chi ritiene che lei debba mostrare solo sofferenza, ad esempio.
Oppure c'è chi sostiene che lei debba mostrare solo compiacimento.
Io su questo ci aprirei un bel dibattito.
io faccio parte di quella scuola di pensieroVale ha scritto: C'è chi ritiene che lei debba mostrare solo sofferenza, ad esempio.
ma deve essere una sofferenza da cui trae piacere
schiava e masochista
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Axel del Riope
- Bannato

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Stai diventando il mio forumista preferito!!!crackpot ha scritto:io faccio parte di quella scuola di pensieroVale ha scritto: C'è chi ritiene che lei debba mostrare solo sofferenza, ad esempio.
ma deve essere una sofferenza da cui trae piacere
schiava e masochista