ALESKA DIAMOND
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALESKA DIAMOND
Boss sto ancora aspettando il tuo aiuto
la stiamo perdendo...
https://video-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hvide ... e=55E82FC1
... dalla sua pagina Facebook

https://video-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hvide ... e=55E82FC1
... dalla sua pagina Facebook
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Mi son sempre chiesto ma cosa ti incuriosisce di quello spezzone?paolonen ha scritto:Boss sto ancora aspettando il tuo aiuto

Perchè una fissazione del genere è a tratti lodevole

French Maid to Hire 2 (questa scena mi era sfuggita, Paolonen si gasa)

Mi incuriosisce perché con il cazzo dentro si mette a parlare e ridere con la Ocean e Blue Angel...cmq ho già capito che mi prendi in giro e che giochi su quelloboss84 ha scritto:Mi son sempre chiesto ma cosa ti incuriosisce di quello spezzone?paolonen ha scritto:Boss sto ancora aspettando il tuo aiuto![]()
Anche per me la scena che hai postato è inedita...inutile chiedere un link xche' non me lo daresti
Inutile chiedere perchè non sono un esperto di streaming, quello è sbambam...se vuoi al massimo ti posso dare il link per il file torrentpaolonen ha scritto:Mi incuriosisce perché con il cazzo dentro si mette a parlare e ridere con la Ocean e Blue Angel...cmq ho già capito che mi prendi in giro e che giochi su quelloboss84 ha scritto:Mi son sempre chiesto ma cosa ti incuriosisce di quello spezzone?paolonen ha scritto:Boss sto ancora aspettando il tuo aiuto![]()
Anche per me la scena che hai postato è inedita...inutile chiedere un link xche' non me lo daresti
No solo streaming...se sbambam passa di qua può essere che lo trovi
cmq ho rivisto lo spezzone e sono sempre più convinto che parlino in ungherese, l'attore ride prima che lei parli e solo perchè le altre 2 attrici le stanno schiaffeggiando il culo mentre lui la trombapaolonen ha scritto:No solo streaming...se sbambam passa di qua può essere che lo trovi
Può essere dato che sono tutte e tre ungheresi...
Rimarrà tipo il terzo mistero di Fatima
Rimarrà tipo il terzo mistero di Fatima
comunque adesso si chiama ALESKA SAFRANY EMESE, ed è probabilmente fidanzata...

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- +Fracassato+
- Bannato
Perdonate la battuttaccia, ma adesso capisco perché il presidente ungherese non vuole i migranti in Ungheria; se si fermano per troppo tempo c'è il rischio che gli portino via tutti i GOMMONI !!!
Un'altra che si è rovinata con la chirurgia.
Tra l'altro visto il POV con il nero. Penoso.
Un'altra che si è rovinata con la chirurgia.
Tra l'altro visto il POV con il nero. Penoso.
Ma quella scena che nn ho visto è comunque vecchia avrà come minimo un anno o due e le ultime due/tre scene erano di livello basso...con la chirurgia si è rovinata,ma come detto sembra che in Ungheria vada per la maggiore anche per le ragazze comuni è tipo una moda...
Ho visto anche io il cambiamento di nome e il probabile fidanzato che si dice che sia un istruttore di palestra...ovviamente
Ho visto anche io il cambiamento di nome e il probabile fidanzato che si dice che sia un istruttore di palestra...ovviamente
Cmq in genere del ceppo di figa dell'est le ungheresi son quelle che mi piacciono di più, pure di russe e ceche, per non parlare delle rumene
[quote="boss84"]Cmq in genere del ceppo di figa dell'est le ungheresi son quelle che mi piacciono di più, pure di russe e ceche, per non parlare delle rumene[/quote
Pare abbiamo gli stessi gusti ]
Pare abbiamo gli stessi gusti ]
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."