Russian teens
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- blascomane78
- Primi impulsi
in russia non sono mai stato ma a Riga si....e pure le lettoni non son male....ma le russe.....ahhh le russe!!!!
pensate che parlando con alcuni italiani che ci vanno spesso per lavoro subito mi han detto:
"se vuoi andare sul sicuro vai in questa discoteca....li ci vanno solo le russe, non le lettoni....e le russe sono molto focose!"
pensate che parlando con alcuni italiani che ci vanno spesso per lavoro subito mi han detto:
"se vuoi andare sul sicuro vai in questa discoteca....li ci vanno solo le russe, non le lettoni....e le russe sono molto focose!"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Anziche' scrivere Cristo....l'ho scritto come verrebbe pronunciato in inglese.....ha un suono piu' potente.....fritz ha scritto:kraist???

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mamma mia..
dida ha due occhi stupendi..
e non che le altre siano da buttare...
dida ha due occhi stupendi..
e non che le altre siano da buttare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso