foto dai bagni pubblici femminili di donne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
foto dai bagni pubblici femminili di donne
scusate avete foto di donne dai bagni pubblici?
Re: foto dai bagni pubblici femminili di donne
Ma questo Topic ha intenzione di seguirlo oppure di fare come l'altro che hai aperto in Ifix Tcen Tcen e precisamente: "non c'è la faccio più"... (senza nemmeno mettere O.T. tra l'altro)?domiziana ha scritto:scusate avete foto di donne dai bagni pubblici?
Giusto per curiosità .
Più che altro perchè noi abbiamo postato 5 e dico 5 pagine di Topic senza che tu nemmeno partecipassi minimamente
Tanto per essere precisi
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Raoul ha scritto:Ma questo Topic ha intenzione di seguirlo oppure di fare come l'altro che hai aperto in Ifix Tcen Tcen e precisamente: "non c'è la faccio più"... (senza nemmeno mettere O.T. tra l'altro)?domiziana ha scritto:scusate avete foto di donne dai bagni pubblici?
Giusto per curiosità .
Più che altro perchè noi abbiamo postato 5 e dico 5 pagine di Topic senza che tu nemmeno partecipassi minimamente
Tanto per essere precisi
domizianaaaaa che ci rispondi?
Mah...Raoul ha scritto:Ma questo Topic ha intenzione di seguirlo oppure di fare come l'altro che hai aperto in Ifix Tcen Tcen e precisamente: "non c'è la faccio più"... (senza nemmeno mettere O.T. tra l'altro)?domiziana ha scritto:scusate avete foto di donne dai bagni pubblici?
Giusto per curiosità .
Tanto per essere precisi
Vediamo se almeno riesce a mettere [Richiesta] nel titolo iniziale... Se non lo fa... cancello.
Ps @ Domiziana: con questo nick mi fai pensare che sei delle parti di Napoli. C'è una strada lunga tutto il litorale (e spesso con donne ai lati) col nome Domitiana.... preso spunto da li?

Mr. G ha scritto:Ps @ Domiziana: con questo nick mi fai pensare che sei delle parti di Napoli. C'è una strada lunga tutto il litorale (e spesso con donne ai lati) col nome Domitiana.... preso spunto da li?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
gloryhole...bella foto, davvero notevole...posso chiedere se ne hai altre?
grazie
grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso