l'unica ragazza a cui l'ho proposto (quasi 6 mesi fa) non ha reagito proprio benissimo....quindi no, non ho foto da postare.max65 ha scritto: Tu hai qualche foto da postarci?
Foto amatoriali della mia signora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La prima foto con la poltrona è molto espressiva, si vedono le gambe in tensione mentre Pam è appena sollevata dalla poltrona... ed è facile immaginarsi seduto dietro di lei su quella poltrona.
La terza foto è molto suggestiva con quelle gambe accavallate, e mi fa venire la voglia di percorrere con la lingua tutto il corpo.
Complimenti davvero max, dalle foto si vede che ha una bellissima pelle, fresca.
Posta altre foto piu' dettagliate, cosi' potro' commentarle meglio.
La terza foto è molto suggestiva con quelle gambe accavallate, e mi fa venire la voglia di percorrere con la lingua tutto il corpo.
Complimenti davvero max, dalle foto si vede che ha una bellissima pelle, fresca.
Posta altre foto piu' dettagliate, cosi' potro' commentarle meglio.
ciao sexElisa.SexElisa ha scritto:e uno strano gonfiore nei pantalini,
Ma questo...non è un forum vietato ai minorenni???![]()
![]()
noi siamo nuovi, abbiamo visto il tuo splendido topics.
Ultima modifica di max65 il 14/05/2007, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Mi piace la prima di queste nuove foto che hai postato, lascia tanto all'immaginazione ed è molto elegante: complimenti ancora hai una donna molto bella. Mi piacerebbe poter apprezzare una foto da dietro magari mentre lei si allarga le labbra per far vedere meglio la passera...
Max volevo chiederti, se oltre alle foto avete mai praticato scambi o altre cose particolari, usato falli di plastica.. raccontaci un po' di come ti diverti con la tua Pam.
Max volevo chiederti, se oltre alle foto avete mai praticato scambi o altre cose particolari, usato falli di plastica.. raccontaci un po' di come ti diverti con la tua Pam.
Non abbiamo mai praticato scambio, e neanche falli di plastica.........è sufficiente il mio!!!!!!!Caxxuto ha scritto:Mi piace la prima di queste nuove foto che hai postato, lascia tanto all'immaginazione ed è molto elegante: complimenti ancora hai una donna molto bella. Mi piacerebbe poter apprezzare una foto da dietro magari mentre lei si allarga le labbra per far vedere meglio la passera...
Ultima modifica di max65 il 14/05/2007, 10:33, modificato 1 volta in totale.
potresti darci un parere sulle foto di pam......... visto che sei una intenditrice
Ti ringrazio della fiducia. Non ti nascondo che sarei più a mio agio se dovessi giudicare qualche maschietto.
Per ora, se posso darti un consiglio, usa questo host per le foto:
http://pixcastle.com/
Così come sono adesso, l' apri e chiudi toglie continuità al giudizio
Ti ringrazio della fiducia. Non ti nascondo che sarei più a mio agio se dovessi giudicare qualche maschietto.
Per ora, se posso darti un consiglio, usa questo host per le foto:
http://pixcastle.com/
Così come sono adesso, l' apri e chiudi toglie continuità al giudizio

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
sono d'accordo con te, è meglio il proprio arnese.max65 ha scritto:Non abbiamo mai praticato scambio, e neanche falli di plastica.........è sufficiente il mio!!!!!!!Caxxuto ha scritto:Mi piace la prima di queste nuove foto che hai postato, lascia tanto all'immaginazione ed è molto elegante: complimenti ancora hai una donna molto bella. Mi piacerebbe poter apprezzare una foto da dietro magari mentre lei si allarga le labbra per far vedere meglio la passera...
Lei adora farmi spogliarelli, mentre la fotografo.... poi.......
postaci qualche foto in primo piano della passera, vorrei vedere le sue labbra, mi piacciono tanto quelle ben sviluppate che fuoriescono, succulente e gustose, da mordere e succhiare.
Quando puoi naturalmente