Mi Dispiace......

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Mi Dispiace......

#1 Messaggio da Soniaaquino »

Cari forumisti,che con tanta passione avete apprezzato i video da me postati,devo darvi una brutta notizia:da oggi chiudo la mia carriera di fornitore di video qua dentro.
Questo perchè c'è gente che,anche tramite mp e non solo a me,ha esposto il proprio dissapore,facendolo con maleducazione ed ignoranza.
La persona in questione avrà  anche avuto i suoi buoni motivi,ma io non ci sto a ricevere insulti soltanto per aver fatto una cosa gradita al forum,anche alla luce del fatto che questa mia attività  fino a questo momento è stata anche ben accetta da parte dei moderatori,nonchè del proprietario del forum.
Da oggi in poi,salvo clamorosi ripensamenti,mi limiteró soltanto a partecipare alle discussioni del forum come un utente qualsiasi,omettendo di postare video.
Premesso che questa cosa potrà  interessare o meno,io mi sto limitando a informarvene.

Spero capirete.

somatizza77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2007, 16:22

#2 Messaggio da somatizza77 »

Ma cavoli...

Ho fatto in tempo ad iscrivermi.. e ecco già  una brutta notizia... :cry:

max999999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/02/2007, 17:40

#3 Messaggio da max999999 »

Spero sia solo uno sfogo di un momento... spero vivamente che ci ripensi.
Penso anche che non sia giusto che colpa di una persona...
A presto...

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

Re: Mi Dispiace......

#4 Messaggio da maxghunter »

Soniaaquino ha scritto:Cari forumisti,che con tanta passione avete apprezzato i video da me postati,devo darvi una brutta notizia:da oggi chiudo la mia carriera di fornitore di video qua dentro.
Questo perchè c'è gente che,anche tramite mp e non solo a me,ha esposto il proprio dissapore,facendolo con maleducazione ed ignoranza.
La persona in questione avrà  anche avuto i suoi buoni motivi,ma io non ci sto a ricevere insulti soltanto per aver fatto una cosa gradita al forum,anche alla luce del fatto che questa mia attività  fino a questo momento è stata anche ben accetta da parte dei moderatori,nonchè del proprietario del forum.
Da oggi in poi,salvo clamorosi ripensamenti,mi limiteró soltanto a partecipare alle discussioni del forum come un utente qualsiasi,omettendo di postare video.
Premesso che questa cosa potrà  interessare o meno,io mi sto limitando a informarvene.

Spero capirete.
a fratè..ma chi cazzo è questo che ti ha mandato i messaggi in pvt??sicuro uno del settore giusto?sennó non si spiegherebbe il perchè..bhe vedila cosi..se non posti piu LUI ha raggiunto il suo scopo..se TU invece posti gliela continui a mettere nel culo, non capisco in che senso, ma continui comunque a dargli fastidio!!fai tu fratè.. :wink:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

Re: Mi Dispiace......

#5 Messaggio da PhilippeMexes5 »

maxghunter ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Cari forumisti,che con tanta passione avete apprezzato i video da me postati,devo darvi una brutta notizia:da oggi chiudo la mia carriera di fornitore di video qua dentro.
Questo perchè c'è gente che,anche tramite mp e non solo a me,ha esposto il proprio dissapore,facendolo con maleducazione ed ignoranza.
La persona in questione avrà  anche avuto i suoi buoni motivi,ma io non ci sto a ricevere insulti soltanto per aver fatto una cosa gradita al forum,anche alla luce del fatto che questa mia attività  fino a questo momento è stata anche ben accetta da parte dei moderatori,nonchè del proprietario del forum.
Da oggi in poi,salvo clamorosi ripensamenti,mi limiteró soltanto a partecipare alle discussioni del forum come un utente qualsiasi,omettendo di postare video.
Premesso che questa cosa potrà  interessare o meno,io mi sto limitando a informarvene.

Spero capirete.
a fratè..ma chi cazzo è questo che ti ha mandato i messaggi in pvt??sicuro uno del settore giusto?sennó non si spiegherebbe il perchè..bhe vedila cosi..se non posti piu LUI ha raggiunto il suo scopo..se TU invece posti gliela continui a mettere nel culo, non capisco in che senso, ma continui comunque a dargli fastidio!!fai tu fratè.. :wink:
viewtopic.php?p=425194#425194

Avatar utente
Lor_smith
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/03/2007, 17:57

#6 Messaggio da Lor_smith »

no cavolo... non puoi per colpa di qualche cretino...

monellino79
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 07/02/2007, 15:23

#7 Messaggio da monellino79 »

solidarietà  a Soniaaquino....

il_Barzotto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/03/2007, 18:17

#8 Messaggio da il_Barzotto »

Soniaaquino finchè l'amministartore del sito non ti vieti di postare quei file non vedo perchè devi dar ascolto a questi individui. Non è reato se è per uso personale, a differenza se è per scopo di lucro, stà  a l'amministartore decidere e da quel che ho letto non ci sono mai stati problemi

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

#9 Messaggio da diepa »

Da una parte sono contento....
Per colpa tua ho quasi riempito l'HARD DISK del mio portatile da 80 GB!!!!!

STO SCHERZANDO OVVIAMENTE!!!!!!

Capisco il momento di rabbia ma vedrai che se ci rifletti bene e a mente fredda converrai con tutti noi che non puoi dargliela vinta a questo CIALTRONE che t'ha scritto in PVT!!!! La notte porterà  consiglio....Vedrai...Almeno così mi auguro!!!!!

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

Re: Mi Dispiace......

#10 Messaggio da maxghunter »

PhilippeMexes5 ha scritto:
maxghunter ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Cari forumisti,che con tanta passione avete apprezzato i video da me postati,devo darvi una brutta notizia:da oggi chiudo la mia carriera di fornitore di video qua dentro.
Questo perchè c'è gente che,anche tramite mp e non solo a me,ha esposto il proprio dissapore,facendolo con maleducazione ed ignoranza.
La persona in questione avrà  anche avuto i suoi buoni motivi,ma io non ci sto a ricevere insulti soltanto per aver fatto una cosa gradita al forum,anche alla luce del fatto che questa mia attività  fino a questo momento è stata anche ben accetta da parte dei moderatori,nonchè del proprietario del forum.
Da oggi in poi,salvo clamorosi ripensamenti,mi limiteró soltanto a partecipare alle discussioni del forum come un utente qualsiasi,omettendo di postare video.
Premesso che questa cosa potrà  interessare o meno,io mi sto limitando a informarvene.

Spero capirete.
a fratè..ma chi cazzo è questo che ti ha mandato i messaggi in pvt??sicuro uno del settore giusto?sennó non si spiegherebbe il perchè..bhe vedila cosi..se non posti piu LUI ha raggiunto il suo scopo..se TU invece posti gliela continui a mettere nel culo, non capisco in che senso, ma continui comunque a dargli fastidio!!fai tu fratè.. :wink:
viewtopic.php?p=425194#425194
:o
minchia che topic me perdo!!!
..sara che de quella non me ne puo sbattere un bella ceppa..
bhe a sto punto me quoto (myself) tutto quello che ho detto a fratèèèèè!!!
..certo so curioso che dicono il boss e la principessa quando ritornano :-?
:DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#11 Messaggio da BanitoXXX »

Niente male il tizio , non sa nemmeno scrivere ha con l'h.
Un ignorantello.....

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#12 Messaggio da immobile0 »

Spero che tu ci ripensi, anche se la mia speranza, ha sicuramente un lato egoistico.
Condivido il tuo risentimento in quanto essere trattati a male parole solo per la condivisione di alcuni files o films in un forum gratuito come SZ fà  male.
Penso, da persona matura quale sono (purtroppo), che l'interesse spicciolo ha indotto la persona che ti ha Insultato a fare un ragionamento sbagliato vista la possibilità 
che esiste nello scaricare gratis da altri siti.
Comunque grazie "SONIAACQUINO" per tutto ció che ci hai fatto condividere con te fino ad ora.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C'era una volta un cane che faceva la guardia ad un capo d'aglio. Non lo mangiava e non lo faceva mangiare!!!!!

james
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/03/2007, 23:00

#13 Messaggio da james »

Io dopo aver frequentato il forum senza essere iscritto,ho deciso di registrarmi per
poterti ringraziare per i bellissimi video che hai condiviso con tutti.Spero proprio che
ci ripensi..in caso contrario..grazie comunque per quello che hai fatto fino ad ora.

Ciao

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#14 Messaggio da Mr. G »

Io invito Soniaaquindo ad attendere la risposta degli Admin. Già  ieri li ho contattati e attendo solo una risposta...

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#15 Messaggio da Santo Padre »

Esprimo la mia solidarietà  a SoniaAquino! :evil: :roll: :evil: :o
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Bloccato

Torna a “Foto e Video”