La melanzana, ortaggio di stagione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
La cosa che mi ha eccitato di più? Le gambe abbronzate di SexElisa, soprattutto nella terza foto. Belle, veramente.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
si veramente molto accattivante, e poi tu ha un corpo da urlo! dimmi a prendere il sole che tipo di costume preferisci?
secondo me il tuo corpo con questi costumi farebbe morire chiunque! http://wickedweasel.com/
secondo me il tuo corpo con questi costumi farebbe morire chiunque! http://wickedweasel.com/
- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
..... non disputandum.raider ha scritto:X raider: il tono del messaggio è e resta alquanto fastidiosetto.
why?
ho solo espresso la mia pacata opinione....
de gustibus....
Il tuo commento è inutile, non richiesto e provocatorio.
E' come se io sprecassi un post per dirti cosa penso della tua scarsezza.
Cosa che non faró

Elisa, mi è piaciuta tantissimo l'espressione da orgasmo urlante.
Peccato non avere l'audio

"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo
chi si accontenta.....ilCinghiale ha scritto:..... non disputandum.raider ha scritto:X raider: il tono del messaggio è e resta alquanto fastidiosetto.
why?
ho solo espresso la mia pacata opinione....
de gustibus....
Il tuo commento è inutile, non richiesto e provocatorio.
E' come se io sprecassi un post per dirti cosa penso della tua scarsezza.
Cosa che non faró
Elisa, mi è piaciuta tantissimo l'espressione da orgasmo urlante.
Peccato non avere l'audio
LE SO TUTTEEEEE......!!!!!!
raider ha scritto:più son cesse...max68first ha scritto:Le povere esibizioniste, non mancano mai....

Beh,raider, tu invece sei davvero trendy coi calzini bianchi.
Devo dire che fai proprio bene a dare della "cessa" ad Elisa....eh già già ...
Oh,foto tratta dal suo sito eh?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Nuovi Impulsi
Foto di che cosa????fiatAGRI ha scritto:X raider: il tono del messaggio è e resta alquanto fastidiosetto.raider ha scritto:basta dirlo...fiatAGRI ha scritto:raider ha scritto: più son cesse...
![]()
Così tanto per farci capire,
ci postate le foto di quelle che vi trombate voi?
http://angros.web-gratis.net
X max68first: Niente foto?
Per entrambi: De gustibus
beh in effetti mi trovo abbastanze elegante visto il luogo.Ortheus ha scritto:raider ha scritto:più son cesse...max68first ha scritto:Le povere esibizioniste, non mancano mai....
scusa per caso tu sei uno di quei ciabattoni che vanno in giro con gli infradito? mettendo il bel piedino nudo nella merde e negli sputi che ci sono per strada?
raider ha scritto:beh in effetti mi trovo abbastanze elegante visto il luogo.Ortheus ha scritto:raider ha scritto:più son cesse...max68first ha scritto:Le povere esibizioniste, non mancano mai....
scusa per caso tu sei uno di quei ciabattoni che vanno in giro con gli infradito? mettendo il bel piedino nudo nella merde e negli sputi che ci sono per strada?
Ti mancano le ginocchiere........

La differenza tra genio e follia si misura con il successo
Uh, sei elegantissimo !
Anzi, diciamo che da allora sei un punto di riferimento per tutti i viaggiatori itaGliani in vacanza in Cina.
L'accostamento bermuda corto,calze bianche,scarpe marroni e maglietta madida di sudore,beh,è il nuovo must !
Vedi raider,il mio sarcasmo nasce dalla tua affermazione su Elisa che puó piacere o meno ma non e' inelegante al punto da definire qualcuno "un cesso".
E comunque io, in quel tempio dietro dite,con quel cazzo di abbigliamento,non ti avrei fatto entrare manco se fossi stato il Presidente del Touring Club

Anzi, diciamo che da allora sei un punto di riferimento per tutti i viaggiatori itaGliani in vacanza in Cina.
L'accostamento bermuda corto,calze bianche,scarpe marroni e maglietta madida di sudore,beh,è il nuovo must !
Vedi raider,il mio sarcasmo nasce dalla tua affermazione su Elisa che puó piacere o meno ma non e' inelegante al punto da definire qualcuno "un cesso".
E comunque io, in quel tempio dietro dite,con quel cazzo di abbigliamento,non ti avrei fatto entrare manco se fossi stato il Presidente del Touring Club

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
1) il bermuda non puó essere corto (corto non sarebbe bermuda lo dice la parola istessa...prego riflettere quando si scrive), trattasi nel caso di normale pantaloncino color sabbia;Ortheus ha scritto:Uh, sei elegantissimo !
2) trattasi di scarponcini da deserto ( non clarks desert prego) da abbinarsi con il calzino bianco necessariamente rivoltato alla caviglia (prego cercare foto di militari inglesi nel deserto e controllare)
3) maglietta polo di cotone, sudata causa temperatura...(prego informarsi sulla temperatura media e sul tasso di umidità a Pechino in agosto e poi riflettere di nuovo...)
4) trattasi non di tempio, essendo all'interno della prima cerchia della Città Proibita dove non esistono tempi, ma di sale di rappresentanza o meglio dette sale degli ospiti...prego informarsi prima di sparare cazz....
5) potró dire che una persona fisicamente non mi piace? considerando poi che la stessa e la cosa va a suo vantaggio, non ha fatto una piega davanti alla mia affermazione, scusa ma tu sei il suo Avvocato o il suo Legale rappresentante.....?
Ecco quello che io chiamo stile superzeta 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo