Prova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azz...ne avessi una che va bene io allora..Super Zeta ha scritto:Elisa quando vuoi una gang con singoli che non trombano con i calzini, a cui tira il cazzo durante una doppia e non sembrano orsetti pelosi chiedi e ti sarà dato
Dico seriamente
ciao!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in effetti se era una cosda un minimo organizzata 4 o 5 gg di astinenza x l'effettto scenico finale ci stavano..(se pero' li hai recuperati all'ultimo, magari erano in periodo di attivita' "intensa" ed erano scarichi..
ah..l'onanismo questo maledetto...

ah..l'onanismo questo maledetto...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Mi sono sempre chiesto, ma i controlli medici di queste gang fatte in casa ( ausgemacht ) vengono effettuati seriamente?
... e chi controlla.
Da una attenta visione ho potuto notare che la stessa persona che usa il condom, poi all'atto finale no.
... e chi controlla.
Da una attenta visione ho potuto notare che la stessa persona che usa il condom, poi all'atto finale no.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
credo che sia un rischio che si decide di correre..credo. Ma sexyelisa potrà risponderti (la cosa incuriosisce anche me).facciuomo ha scritto:Mi sono sempre chiesto, ma i controlli medici di queste gang fatte in casa ( ausgemacht ) vengono effettuati seriamente?
... e chi controlla.
Vedo con piacere che sexelisa ha seguito il mio consiglio e ha aperto un topic con le sue foto.
Visto che sono un orsetto peloso ma sopratutto un utente di superzeta mi accontenteró di quelle
Ps: cambia il titolo del post, l'attuale è poco accattivante
Visto che sono un orsetto peloso ma sopratutto un utente di superzeta mi accontenteró di quelle

Ps: cambia il titolo del post, l'attuale è poco accattivante

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo