video da divafutura tv
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: video da divafutura tv
grazie mille, spero che ne possiamo mettere ancora con la ripresa delle dirette
nn vedo l'ora..boss ha scritto:grazie mille, spero che ne possiamo mettere ancora con la ripresa delle dirette
boss,sai se è possibile se divafutura dal suo sito faccia le dirette streaming come fa fuego?

guarda, non so di più...e poi pimpinessa mi ha già chiuso il topic e quiandi non dico di più, aspetto solamente che il 16 maggio arrivi, poi direi che ci possiamo tenere in contatto, tu la card credo ce l'hai vero?
ciao boss...no non ce lho la card...spero che come fuego,divafutura faccia le dirette in streaming...o almeno qualke volta a settimana,m accontenterei...boss ha scritto:guarda, non so di più...e poi pimpinessa mi ha già chiuso il topic e quiandi non dico di più, aspetto solamente che il 16 maggio arrivi, poi direi che ci possiamo tenere in contatto, tu la card credo ce l'hai vero?

comunque mi sa di no (vado a naso...)
mamma mia che bel video con marylin e laura perego: di che anno è e che trasmissione era?
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
boss ha scritto:mamma mia che bel video con marylin e laura perego: di che anno è e che trasmissione era?
Lo so, tra quelli che ci sono in giro è uno dei migliori, ai tempi lo avevo visto in diretta è per anni sono diventato pazzo nel ritrovarlo, a me la marylin fa impazzire, si parla del 2005/2006
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
spero veder altri video son molto eccitanti simpatici..
dai che da lunedì ce li potremo godere in diretta!!
-
- Primi impulsi
caro boss ho seguito molto le tue discussioni,ho anche visto il topic chiuso,dove anchio ho fatto qualche interventoboss ha scritto:dai che da lunedì ce li potremo godere in diretta!!
ma il 16 maggio cioe oggi e passato pure(almeno ,visto l'orario ,di solito cominciavano alle 23, ma ho gia visto il canale in chiaro con il solito 899)
come era passato il 1 maggio
e via di seguito per mesi e mesi
chissa ora divafutura interviene nuovamente e ci rimandera al 17 settembre del 2020!!!!!!!!
pero l'importante che lui ci mette la faccia!!!!
non ho mai potuto capire che vuole dire!!
meglio chiudere qui che oltre i soldi della card magari perdo pure l'educazione e mi cancellano dal forum
a presto
postate altri video

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
scusate l'ignoranza... ma divafutura non è un canale in chiaro su sky????
ps. io rimpiango il canale spagnolo telesierra, era bellissimo dopo mezzanotte.
ps. io rimpiango il canale spagnolo telesierra, era bellissimo dopo mezzanotte.
non parlarmene, era favoloso, eccitante, a volte davvero hard e allo stesso tempo anche divertente!Ma possibile che, con tanta gente che ama l'hard, non ci siano trasmissioni appunto hard in giro sulle varie tv?
(e non ditemi "ma c'è internet", perchè vedere le cose sul 40'' è un'altra cosa!! e poi vuoi mettere il fascino della diretta??e pure hard??)
(e non ditemi "ma c'è internet", perchè vedere le cose sul 40'' è un'altra cosa!! e poi vuoi mettere il fascino della diretta??e pure hard??)