belnudo ha scritto:tanto per essere didascalici e perchè il mio amico del pronto soccorso me ne ha recentemente raccontate altre sull'argomento
Secondo me, sono in gran parte leggende metropolitane quelle che ci sia un gran via vai ai pronto soccorso per tirare fuori ciò che è stato infilato dentro e si è rotto oppure non esce più....
anche a me non eccita ma NON sono storie metropolitane....
anni fa lavoravo al pronto soccorso e che mi crediate o no, una volta e' arrivata la suorina con una bottiglia nel culo che non usciva piuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:anche a me non eccita ma NON sono storie metropolitane....
anni fa lavoravo al pronto soccorso e che mi crediate o no, una volta e' arrivata la suorina con una bottiglia nel culo che non usciva piuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
federicoweb ha scritto:anche a me non eccita ma NON sono storie metropolitane....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:tanto per essere didascalici e perchè il mio amico del pronto soccorso me ne ha recentemente raccontate altre sull'argomento
Secondo me, sono in gran parte leggende metropolitane quelle che ci sia un gran via vai ai pronto soccorso per tirare fuori ciò che è stato infilato dentro e si è rotto oppure non esce più....
Mmmmh ... la corona light non l'ho mai vista qui da noi! ne voglio una