con un pò di pazienza può darsi che trovi una pass ancora valida.. può darsi..
tasman che tu sappia questa striscia può essere utilizzata per tutti i siti??? cambiando il nome del sito ovviamente
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
con un pò di pazienza può darsi che trovi una pass ancora valida.. può darsi..
tasman che tu sappia questa striscia può essere utilizzata per tutti i siti??? cambiando il nome del sito ovviamente
Succede che i siti più interessanti e famosi,hanno di conseguenza sistemi di sicurezza antiintrusione molto avanzati.. quindi,non ti illudere di trovare delle pass esempio x Brazzers..
certo, questa striscia può funzionare per trovare delle pass,ma sopratutto ti aiuta a trovare sempre nuovi forum,dove previa registrazione,puo trovare passwords "fresche".
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
I primi video del post non sono tutti di Rio, ma della tipa di Naughty at home...
Per quanto riguarda la milf brasiliana ecco il mio piccolo contributo: