Mi dispiace PERVERTS.. a questo giro,niente tette e cazzi in culo,qui si parla di una ragazza veramente speciale.
Beyoncè Giselle Knowles, conosciuta con il solo nome Beyoncè (Houston, 4 settembre 1981), è una cantautrice, attrice e stilista statunitense. Inizia la sua carriera in qualità di leader e membro fondatrice della girlband Destiny's Child, famoso trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland. Successivamente ottiene un grande successo da solista grazie agli album Dangerously in Love,B'Day e I Am... Sasha Fierce. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a produzioni cinematografiche come La Pantera Rosa e Dreamgirls. Nel 2004 ha partecipato ai prestigiosi Grammy Awards ed ha ottenuto cinque premi, ottenendo come altre poche artiste (Alicia Keys, Norah Jones, Amy Winehouse, Lauryn Hill) tale numero di riconoscimenti in una singola serata. In totale ne ha vinti dieci. Nel 2007 la rivista statunitense AskMen ha classificato Beyonce al primo posto nella classifica delle donne piu' desiderate del pianeta. http://it.wikipedia.org/wiki/Beyoncè http://www.beyonceonline.com/it/home
è veramente un bijoux.... fanculo quei coglioni che le danno della "cicciottella" per via dei fianchi e gambe abbondanti....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Possiamo dire che il suo fidanzato (il rapper JayZ) ha vinto alla lotteria.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus