38^ GIORNATA (ultima giornata)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#46 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:
federic88 ha scritto:triplettone di di natale,sarà contento dell :):prende 8,5 più 9!!
gabbiadini 6,5 piu assist(7,5)
tutto buttato nel cesso...

un grazie a colantuono che non fà giocare probabilmente la sua ultima partita il suo numero 10 bonaventura

e grazie a mazzarri che schiera una formazione da far inorridire senza un minimo di dignità

gioco in 6 se nn entra qualcuno

mi dispiace dell
ma dai le partite sono ancora lunghe

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#47 Messaggio da Diabolik68 »

dell ha scritto:anch'io sarei per il fantamondiale perchè no? magari appianando certe incomprensioni e divertiamoci tutti

diabolik che nè pensi sul fantamondiale?
Per il fantamondiale naturalmente io ci sono, certo con l'aria che tira qui dentro mi sa che saremo pochini.

Ah se non sono intervenuto alla "diatriba" è perché trovavo inutile un mio intervento, quello che dovevo dire l'ha spiegato bene sotto di 9, certo è assurdo creare topic e mettere formazione 2 settimane prima ma il regolamento non lo vieta. Come non vieta che uno metta sempre la stessa formazione con squalificati ed infortunati, ognuno è libero di fare come vuole, certo ne perde il gioco ma che c'è da fare? bannarlo per sempre? bannarlo per un mese? bannarlo per il fantacalcio? Io onestamente non me la senso di prendere questa decisione ho ben altro da fare che stare pure dietro a queste questioni che mi sembrano "bambinesche".

Ah se non vi vado bene (come penso che alcuni lo pensano) posso benissimo farmi da parte e lasciare a qualcun altro la presidenza. E poi è giusto sempre la stessa persona dopo un po' uno si rompe.
I conteggi se volete posso sempre farli, è una piacevole mezz'ora di tempo che passo volentieri.

Mi pareva strano che sto fantacalcio andasse tutto liscio fino alla fine :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#48 Messaggio da Diabolik68 »

Anonymus ha scritto:Hellen gioca con la formazione di 10 giorni fa sebbene abbia postato messaggi nel forum recentemente, Matteone se n'è direttamente sbattuto le palle...
Ed anche Aadizoo e Fiorentino non hanno messo la formazione.

Secondo me 20 squadre sono troppe per fare un "fantacalcio serio". All'inizio tutti che danno la certezza di partecipare ma poi per scazzi e mazzi si vede come va a finire. Bisognerebbe fare una cernita + seria, facile a dire :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#49 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:
dell ha scritto:anch'io sarei per il fantamondiale perchè no? magari appianando certe incomprensioni e divertiamoci tutti

diabolik che nè pensi sul fantamondiale?
Per il fantamondiale naturalmente io ci sono, certo con l'aria che tira qui dentro mi sa che saremo pochini.

Ah se non sono intervenuto alla "diatriba" è perché trovavo inutile un mio intervento, quello che dovevo dire l'ha spiegato bene sotto di 9, certo è assurdo creare topic e mettere formazione 2 settimane prima ma il regolamento non lo vieta. Come non vieta che uno metta sempre la stessa formazione con squalificati ed infortunati, ognuno è libero di fare come vuole, certo ne perde il gioco ma che c'è da fare? bannarlo per sempre? bannarlo per un mese? bannarlo per il fantacalcio? Io onestamente non me la senso di prendere questa decisione ho ben altro da fare che stare pure dietro a queste questioni che mi sembrano "bambinesche".

Ah se non vi vado bene (come penso che alcuni lo pensano) posso benissimo farmi da parte e lasciare a qualcun altro la presidenza. E poi è giusto sempre la stessa persona dopo un po' uno si rompe.
I conteggi se volete posso sempre farli, è una piacevole mezz'ora di tempo che passo volentieri.

Mi pareva strano che sto fantacalcio andasse tutto liscio fino alla fine :wink:
ciao diabolik!!
per il fantamondiale bisogna cercare il listone con i giocatori(se già cè nel web,io non ho trovato nulla)e creare un topic dedicato.io se cè posto parteciperò volontieri.come già saprete i mondiali iniziano il 12 giugno

per quanto riguarda questa stagione era la prima volta che partecipavo e mi sono divertito:mi è capitato soltanto una volta d non inserire la formazione perchè mentre la digitavo mi è finita la connessione :o :o

per il resto ti dico solo una cosa:presidente siamo con te,meno male che diabolik c'eè!!

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#50 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Diabolik grande presidente di lega, penso che la maggior parte degli utenti sia più che soddisfatta del tuo operato e della buona riuscita di questo campionato (secondo me è andata meglio degli altri anni, dove le defezioni cominciavano più precocemente ed erano di più).

La mia squadra ha navigato a metà classifica per tutto il campionato, a causa di scelte scellerate di inizio anno (gomez e titolarità dei difensori) e gennaio (rossi subito rotto), comunque guardando con positività sono contento di aver raggiunto un posizionamento dignitoso, con una salvezza ottenuta con molte giornate d'anticipo e un divertimento che non è mai mancato.

Per quanto riguarda il fantamondiale penso sia un'ottima idea, io però, dato il periodo impegnativo studentesco-lavorativo, preferisco non partecipare, ma vi auguro buon divertimento.

:015 :015

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#51 Messaggio da SoTTO di nove »

Dietro ad Hellen, ho detto tutto. :035
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#52 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Dietro ad Hellen, ho detto tutto. :035
dovresti ritenere fortunato :oops: :-D

Diabolik continua, sei il presidente perfetto

x il fantamondiale che sia il caso di fare pubblicità x l'iscrizione nel topic del fantacalcio in ifix?

viewtopic.php?f=2&t=32552&p=1786508&hil ... o#p1786508


nell'ultima giornata gioco in 9 ( 6 + 3 sostituzioni), Di Natale mi evita la debacle totale :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#53 Messaggio da Anonymus »

Hellen e Matteone neanche rispondono alle provocazioni (non leggono il Topic), desidero sia messo a verbale e tramandato ai posteri per i futuri Fantacalcio di SuperZeta.

Volevo ringraziare il Patron Diabolik per l'impegno e lo sbattimento e coloro che hanno sempre dimostrato serietà, che sono fortunatamente la maggior parte.

Al FantaMondiale non parteciperò, vi auguro dunque Buon divertimento.

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#54 Messaggio da zagor67 »

Diabolik68 ha scritto:
Anonymus ha scritto:Hellen gioca con la formazione di 10 giorni fa sebbene abbia postato messaggi nel forum recentemente, Matteone se n'è direttamente sbattuto le palle...
Ed anche Aadizoo e Fiorentino non hanno messo la formazione.

Secondo me 20 squadre sono troppe per fare un "fantacalcio serio". All'inizio tutti che danno la certezza di partecipare ma poi per scazzi e mazzi si vede come va a finire. Bisognerebbe fare una cernita + seria, facile a dire :wink:
Quest'anno non ho partecipato proprio per questo motivo..Secondo me sono troppe 20 squadre..Poi,logico..sta anche alla serieta'delle persone..Se la prossima stagione si fa una scrematura con quelli sicuri e seri allora mi piacerebbe rientrare..
Per il Fantamondiale ci sarei..ma vedo prima chi partecipa e in quanti..
Diabolik presidente forever!!

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#55 Messaggio da hellen »

Complimenti al boss ( :) ), che a occhio dovrebbe aver vinto

io in effetti ho preso un po' sotto gamba il fantacalcio nella seconda parte di stagione, come tutto il calcio che vivevo con piacere sul forum, per vari motivi ho perso interesse nel calcio e di riflesso anche nel fantacalcio, peccato perchè perchè come dice il buon pirla di sacchi (fece giocare massaro e non signori in finale mondiale :evil: ) << il calcio è la cosa più importante tra quelle inutili>> e nell'inutilità di internet mi divertivo a scrivere a modo mio di calcio e della mia squadretta bellina, tanto penso ce grosso fastidio non davo e che importava a pochi, ormai scrivo poco, giusto oggi ho scritto un post di encomio al campionato passato e per augurarvi una buona estate di riposo

comunque non mi sembra che sia andata cosi male, il giustizialismo che vedo è fatto da utenti nuovi, e magari non hanno memoria di eventi che portarono anche a ban di forumisti per vicende di fantacalcio, io ad esempio ero entrata a mezzo campionato di 3 anni fa prendendo in gestione una squadra creata da un bannato, era la stagione prima dell'europeo perchè mi ricordo che poi mi ero fatta la mia squadra con i giocatori europei (bello usare i giocatori stranieri e nn sempre quelli del campionato italiano) e poi la stagione dopo una mia squadra, mi sembra che in tutte le volte sono arrivata davanti a -9 :P :P

forza Lazio e roma merda
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#56 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto: mi sembra che in tutte le volte sono arrivata davanti a -9 :P :P
Ti sembra male.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#57 Messaggio da Diabolik68 »

Allora primo risultato a sorpresa Hellen mi batte 2-0 (76-64.5) pur giocando in 10. Maledetto Di Natale (pur schierato in panca gli entra, grz al nn voto di Guarin) e maledetto Cerci (sempre per me). Domani ci saranno gli altri risultati
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#58 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:Allora primo risultato a sorpresa Hellen mi batte 2-0 (76-64.5) pur giocando in 10. Maledetto Di Natale (pur schierato in panca gli entra, grz al nn voto di Guarin) e maledetto Cerci (sempre per me). Domani ci saranno gli altri risultati
Mikyhot è lontanissimo dal punteggio minimo, rilassati hai vinto! :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#59 Messaggio da federic88 »

ciao ragazzi
ho trovato le quotazioni gazza per i mondiali del 2014,spero siano giuste
se volete creo un post e ve le posto,oppure createlo voi ed io le posto:perchè non saprei dove metterle :o :o
credo siano giuste

non so se poi aspettate altre quotazioni,perchè non so quali usavate per le altre edizioni

se non lo sapete ancora l'attaccante più caro è cristiano ronaldo(37 crediti),messi(36)
centrocampista più caro hazard e ribery(21),robben(20)

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#60 Messaggio da Jack de Quadri »

Nn ho ancora visto i risultati quindi nn so se ho vinto o ho perso comunque in entrambi i casi l'importante e essere arrivato di gran lunga sopra a Super Zeta :DDD :DDD :DDD
Daje Fabri scherzo quest anno manco un attacco ci siamo fatti che fantacalcio e senza le nostre zizzagne??
Comunque scherzi a parte grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a grazie a Diablo x il solito impegno
X il fanta mondiali nn partecipò nn sarei costante
Spero di ritrovarsi il prossimo anno e se possibile cerchiamo di valutare un fantacalcio un po più articolato
Grazie a tutti
Se ho vinto a breve le foto con i festeggiamenti
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”