6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#16 Messaggio da Maurizzio33 »

Fc InterMaurizz
modulo 3-5-2

Handanovic

Jonathan-Campagnaro-Zuniga

Riky Alvarez-Vidal-Hamsik-Guarin-Kovacic

Palacio-Di Natale

panca: Lichsteiner- De Rossi--Livaja-

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Questa la mia

Handanovic

Lichtsteiner
Spolli
Del Grosso

Vidal
Lodi
Hamsik
Cigarini

Higuain
Toni
Rossi

Panchina
Carrizo
Cavanda
Avelar
Radakovic
Bernardini
Almiron
Kurtic
Vecino
Tevez
Masucci
Samassa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#18 Messaggio da Jack de Quadri »

Buffon

D’Ambrosio
Juan Jesus
Cacciatore

Guarin
Pogba
Strootman
Vidal

Insigne
Higuain
Rossi

PANCA

Storari

Ziegler
Castellini

Barrientos
De Jong
Biondini
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/05/2011, 12:51
Località: Pescara

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#19 Messaggio da autolesionista »

Storari
Lichsteiner monzon d ambrosio
Lodi hamsik diamanti Strootman
Gabbiadini palacio muriel

Buffon
Nica
Kurtic
Be the change you want to see in the world

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

Abbiati
G.Silva
Danilo
Garics
Hamsik
Vidal
Florenzi
Duncan
Totti
Higuain
K.Boateng

Amelia
Maietta
Rodriguez
Nica
Magnanelli
Laxalt
Muriel
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#21 Messaggio da federic88 »

ecco la mia formazione per la sesta giornata
ultime dai campi:a centrocampo confermato de jong;in avanti con gabbiadini,un motivatissimo bergessio;il mister:"dobbiamo dare continuità ai risultati,siamo carichi".

MODULO 3-4-3

MARCHETTI

EMERSON
LEGROTTAGLIE
BALZARETTI

DIAMANTI
HERNANES
DE JONG
LODI

PALACIO
GABBIADINI
BERGESSIO

a disposizione

STRAKOSHA
DARMIAN
GARICS
KURTIC
ESTIGARRIBIA
MISSIROLI
ZAZA
IMMOBILE

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#22 Messaggio da il mauri »

buffon
cavanda
ranocchia
spolli
stendardo
pirlo
vidal
hamsik
diamanti
donati
higuain

STORARI
G.SILVA
LONGHI
DONATI
BRADLEY
BOATENG
MIRILLO
it's not easy to be me.......

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#23 Messaggio da _AnGeLuS_ »

In questa giornata punto chiaramente ad un punticino da mettere in saccoccia in attesa di tempi migliori :blushes: :bonk: come dissi già, quest'anno si punta alla salvezza!

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#24 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Una domanda: se non può subentrare una riserva perché non disponibile e non sono state effettuate le 3 sostituzioni, la riserva d'ufficio non c'è? Mi spiego: non mi hanno giocato due difensori, che non possono essere sostituiti da difensori, nè da centrocampisti perché la difesa è a 3. Prendono entrambi 0 oppure uno 4 e uno 0?

Ps la stessa cosa vale anche per il mio avversario, solo che per lui si tratta di un solo difensore. Anche lui non ha effettuato le 3 sostituzioni e anche lui non può sostituire il difensore con un altro difensore.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#25 Messaggio da federic88 »

_AnGeLuS_ ha scritto:Una domanda: se non può subentrare una riserva perché non disponibile e non sono state effettuate le 3 sostituzioni, la riserva d'ufficio non c'è? Mi spiego: non mi hanno giocato due difensori, che non possono essere sostituiti da difensori, nè da centrocampisti perché la difesa è a 3. Prendono entrambi 0 oppure uno 4 e uno 0?

Ps la stessa cosa vale anche per il mio avversario, solo che per lui si tratta di un solo difensore. Anche lui non ha effettuato le 3 sostituzioni e anche lui non può sostituire il difensore con un altro difensore.
mi pare prendano 4 e 0,ma non ne sono sicuro

per il momento per me zero gol e mi pare anche per il mio avversario,che stasera però ha totti e florenzi(io diamanti)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

La regola delle sostituzioni è più semplice di quello che sembra. Puoi fare solo 3 cambi. Se non hai 3 giocatori validi in panchina (o non subentrabili per questione di modulo) hai un bonus di 4 punti per un solo giocatore.
Non ho guardato la tua squadra, se nell'undici titolare non ti giocano 4 giocatori giochi in 10, se non ti giocano in 3 possono essere tutti sostituiti, ma per giocare in 11 devi avere almeno 2 giocatori che subentrano dalla panchina (più il 4 d'ufficio che verrà assegnato nel ruolo non coperto).

Il tuo avversario deve sostituire Jonathan-Campagnaro-Hamsik. Gli entrano Lichsteiner (per Jonathan) -DeRossi (per Hamsik) e un 4 d'ufficio (e non Livaja) perchè è obbligatorio un minimo di 3 difensori. La tua per il momento non ho certezze perchè alcuni giocatori non so se hanno giocato ieri, quindi non posso darti certezze. (comunque se ha giocato un solo difensore minimo giochi in 10)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#27 Messaggio da dell »

tanto turnover e squada andata maluccio,firmerei x il pareggio, turno scialbo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#28 Messaggio da SoTTO di nove »

Angelus ho ricontrollato, sono 4 i giocatori che non ti hanno preso voto quindi giochi al massimo in 10. In difesa non hai cambi quindi prendi li il 4 d'ufficio + uno zero alla casella del terzo difensore. A centrocampo puoi sostituire entrambi i giocatori, fortuna vuole che ne hai 2 in panchina validi (Cigarini-Gavazzi se non sbaglio) altrimenti giocavi in 8.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#29 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Angelus ho ricontrollato, sono 4 i giocatori che non ti hanno preso voto quindi giochi al massimo in 10. In difesa non hai cambi quindi prendi li il 4 d'ufficio + uno zero alla casella del terzo difensore. A centrocampo puoi sostituire entrambi i giocatori, fortuna vuole che ne hai 2 in panchina validi (Cigarini-Gavazzi se non sbaglio) altrimenti giocavi in 8.
sotto di nove dai miei primi calcoli risulta:tu 66,5 io 65,5:mi dovresti aver battuto 1 a zero.
da te non ha giocatO Hamsik ed entra magnanelli(6.5)e boateng(entra laxalt 6? ,muriel non ha giocato)

da te ammonizioni di gabriel silva e danilo,gol di florenzi e non so se assist di totti;
da me due gol presi da marchetti,ammonizione di legrottaglie e forse assist di bergessio(1),nessun gol.

ho controllato nuovamente:da te ammonito higuain;dunque scenderesti da 66,5 a 66

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#30 Messaggio da SoTTO di nove »

Io devo aver fatto 67 (assist Totti), te 65.5. Se ti danno l'assist di Berghessio (per me no) si pareggia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”