6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#31 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Grazie sottodinove, quindi un difensore prende 4 e uno prende 0. Alla fine era per curiosità, dato che comunque il mio avversario ha totalizzato 0 gol e abbiamo pareggiato 0-0

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#32 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Io devo aver fatto 67 (assist Totti), te 65.5. Se ti danno l'assist di Berghessio (per me no) si pareggia.
vedremo i risultati i prossimi giorni:è stata una partita con le difese blindate!

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#33 Messaggio da _AnGeLuS_ »

per i miei conti è ufficiale il disperato pareggio: angelus 59,5-maurizzio 60,5 :gomma:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#34 Messaggio da Super Zeta »

perchè su fantagazzetta non ci sono i voti della gazza?

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#35 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Super Zeta ha scritto:perchè su fantagazzetta non ci sono i voti della gazza?
è uscito un avviso in cui hanno detto che, per qualche settimana, i voti della gazzetta usciranno con un po' più di ritardo per questioni logistiche.
Se vuoi puoi andare su http://www.voti-fanta.blogspot.it, in cui tra le varie pubblicità ci sono i tabellini gazzetta di tutte le partite

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#36 Messaggio da Super Zeta »

se ho fatto bene i conti io e tiffany abbiamo fatto uno squallido 0-0 (63,5-62)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#37 Messaggio da Super Zeta »

SoTTO di nove ha scritto:La regola delle sostituzioni è più semplice di quello che sembra. Puoi fare solo 3 cambi. Se non hai 3 giocatori validi in panchina (o non subentrabili per questione di modulo) hai un bonus di 4 punti per un solo giocatore.
Non ho guardato la tua squadra, se nell'undici titolare non ti giocano 4 giocatori giochi in 10, se non ti giocano in 3 possono essere tutti sostituiti, ma per giocare in 11 devi avere almeno 2 giocatori che subentrano dalla panchina (più il 4 d'ufficio che verrà assegnato nel ruolo non coperto).

Il tuo avversario deve sostituire Jonathan-Campagnaro-Hamsik. Gli entrano Lichsteiner (per Jonathan) -DeRossi (per Hamsik) e un 4 d'ufficio (e non Livaja) perchè è obbligatorio un minimo di 3 difensori. La tua per il momento non ho certezze perchè alcuni giocatori non so se hanno giocato ieri, quindi non posso darti certezze. (comunque se ha giocato un solo difensore minimo giochi in 10)
io la regola l'avevo capita in un modo diverso

i primi 3 prendono voto
il quarto che non gioca prende 4
il quinto che non gioca prende 0

continuo a pensare che la regola che abbiamo sempre avuto sino all'anno scorso sia migliore

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#38 Messaggio da dell »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Super Zeta ha scritto:perchè su fantagazzetta non ci sono i voti della gazza?
è uscito un avviso in cui hanno detto che, per qualche settimana, i voti della gazzetta usciranno con un po' più di ritardo per questioni logistiche.
Se vuoi puoi andare su http://www.voti-fanta.blogspot.it, in cui tra le varie pubblicità ci sono i tabellini gazzetta di tutte le partite
anche qui ci sono i voti x partite

http://fantamania.blogosfere.it/2013/09 ... sport.html

turno fiacco, ad occhio se arrivo a 60 è tanto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#39 Messaggio da lider maximo »

In Questa giornata ho battuto il record di incapacità. Potevo tranquillamente vincere se avessi messo (almeno in panca) uno fra Gobbi e Vargas (qualcuno lo dava per finito, io no...) ed invece addirittura erano in Tribuna........ :bonk:

Ufficialmente il Mister è sulla graticola, alla prossima cazzata, forse, verrà bruciato ed esonerato..... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#40 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Super Zeta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:La regola delle sostituzioni è più semplice di quello che sembra. Puoi fare solo 3 cambi. Se non hai 3 giocatori validi in panchina (o non subentrabili per questione di modulo) hai un bonus di 4 punti per un solo giocatore.
Non ho guardato la tua squadra, se nell'undici titolare non ti giocano 4 giocatori giochi in 10, se non ti giocano in 3 possono essere tutti sostituiti, ma per giocare in 11 devi avere almeno 2 giocatori che subentrano dalla panchina (più il 4 d'ufficio che verrà assegnato nel ruolo non coperto).

Il tuo avversario deve sostituire Jonathan-Campagnaro-Hamsik. Gli entrano Lichsteiner (per Jonathan) -DeRossi (per Hamsik) e un 4 d'ufficio (e non Livaja) perchè è obbligatorio un minimo di 3 difensori. La tua per il momento non ho certezze perchè alcuni giocatori non so se hanno giocato ieri, quindi non posso darti certezze. (comunque se ha giocato un solo difensore minimo giochi in 10)
io la regola l'avevo capita in un modo diverso

i primi 3 prendono voto
il quarto che non gioca prende 4
il quinto che non gioca prende 0

continuo a pensare che la regola che abbiamo sempre avuto sino all'anno scorso sia migliore
Ad essere sincero avevo capito anche io come SZ, però rileggendo il regolamento e in particolare "In caso di un giocatore senza voto che non è stato possibile sostituire prenderà 4 d'ufficio (solo se nn sono state effettuate 3 sostituzioni). Dopo non prenderanno voto" si capisce che ci stavamo sbagliando su questa interpretazione e che ha ragione sottodinove.

Questo esulando dal fatto che sia o meno una regola migliore di quella in vigore fino all'anno scorso, ma soltanto attenendoci al regolamento scritto da diabolik.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#41 Messaggio da ariva ariva »

Su www.fantagazzetta.com sono tornati i voti.

Lider maximo mi risulta che hai vinto comunque.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#42 Messaggio da lider maximo »

ariva ariva ha scritto:Su http://www.fantagazzetta.com sono tornati i voti.

Lider maximo mi risulta che hai vinto comunque.
Ariva sul link che mi hai dato, ci sono i voti della 5° ancora e, sono pronti quelli della 7°!!!! :o
Non è che ti sei basato sui giudizi della 5° giornata?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#43 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lider maximo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Su http://www.fantagazzetta.com sono tornati i voti.

Lider maximo mi risulta che hai vinto comunque.
Ariva sul link che mi hai dato, ci sono i voti della 5° ancora e, sono pronti quelli della 7°!!!! :o
Non è che ti sei basato sui giudizi della 5° giornata?
se fai il login si vedono quelli della sesta, altrimenti quelli della quinta

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#44 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:La regola delle sostituzioni è più semplice di quello che sembra. Puoi fare solo 3 cambi. Se non hai 3 giocatori validi in panchina (o non subentrabili per questione di modulo) hai un bonus di 4 punti per un solo giocatore.
Non ho guardato la tua squadra, se nell'undici titolare non ti giocano 4 giocatori giochi in 10, se non ti giocano in 3 possono essere tutti sostituiti, ma per giocare in 11 devi avere almeno 2 giocatori che subentrano dalla panchina (più il 4 d'ufficio che verrà assegnato nel ruolo non coperto).

Il tuo avversario deve sostituire Jonathan-Campagnaro-Hamsik. Gli entrano Lichsteiner (per Jonathan) -DeRossi (per Hamsik) e un 4 d'ufficio (e non Livaja) perchè è obbligatorio un minimo di 3 difensori. La tua per il momento non ho certezze perchè alcuni giocatori non so se hanno giocato ieri, quindi non posso darti certezze. (comunque se ha giocato un solo difensore minimo giochi in 10)
io la regola l'avevo capita in un modo diverso

i primi 3 prendono voto
il quarto che non gioca prende 4
il quinto che non gioca prende 0

continuo a pensare che la regola che abbiamo sempre avuto sino all'anno scorso sia migliore
No. le sostituzioni sono 3, come mi sembra normale che sia. Anche nella realtà se fai 3 sostituzioni e ti si fa male uno finisci la partita in 10. Non vedo perchè si debba sforare il tetto delle sostituzioni che è una regola base del calcio. Saputa la regola ci si doveva adeguare nella stesura della rosa. Poi la sfiga può colpire chiunque. Io ad esempio mi ero fatto un buon numero di titolari ma nonostante questo ho già rischiato di trovarmi scoperto. Sono scelte, prendi Ariva, lui ha rischiato e per farsi un centrocampo più forte degli altri ha preso solo 3 punte e 6 centrocampisti, se non gli dai il risvolto della medaglia (il rischio di giocare in 10) è avvantaggiato sugli altri che hanno spalmato i crediti su più giocatori (di condìseguenza più deboli). Io, come in qualsiasi fantacalcio avrei tolto pure il 4 d'ufficio, ma non ho insistito prorpio per come erano striminzite in termini di titolari le squadre dello scorso anno e non volevo che si creassero troppe situazioni dove lo 0 era la norma.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 6° Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 28)

#45 Messaggio da Super Zeta »

io ho comprato 7 titolari in difesa 6 centrocampisti e 4 punte
nonostante questo ho giocato in 10 per turnover rotture e squalifiche

la logica alla base non regge

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”