2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#46 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:Giornata ricca di gol con ben 4 formazioni che superano i 100 punti

Complimenti cmq a Federic che è riuscito a non fare neanche un gol: non era facile :)
A domani per le nuove classifiche, ;)

Dell - Jack de Quadri (83-94.5) 3-5
Fiorentino - Aadizoo (96-104) 6-7
Zinedine - Ariva Ariva (85.5-102) 4-7
Angelus - Tiffany Rayne (95-100) 5-6
Maurizzio - Hellen (98-83) 6-3
Anonymous - Super Zeta (78.5-89) 3-4
Matteone - Diabolik (83-103) 3-7
Brother Of Hellen - Il Mauri (80.5-104) 3-7
Federic - Mikyhot (62.5-85.5) 0-4
Lider Maximo - Sotto di Nove (84.5-97.5) 4-6
Autolesionista 89.5

esatto neanche un gol:la mia squadra gli ha conservati per le prossime giornate :)

cosa dice il mister:"la stagione è ancora lunga,alcuni giocatori erano distratti dalle SIRENE DEL MERCATO"

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#47 Messaggio da dell »

ariva ariva ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Non capisco perchè i punteggi a scontri diretti di Autolesionista dovrebbero essere retrodatati.

Brother of hellen si è ritirato e subentra Autolesionista alla terza giornata, di cui eredita la classifica ma non la rosa, avendola postata, come da regolamento.
cioè eredita la classifica non avendo giocato con la sua rosa?? ma daiiiii mi pare assai incoerente sta cosa,è come falsare il campionato di autolesionista,che si vede tolti dei punti che avrebbe avuto legittimamente e meritatamente,secondo me...
poi se vogliamo fare vecchia scuola moggi è un altro paio di maniche,immagina che durante il campionato si parla sempre di quei tre punti che avrebbe avuto meritatamente, ma chi gli sono stati tolti,si aprirebbe sempre la solita storia creando dei litigi.
Non è Moggi , è il regolamento, non credo ti averlo interpretato in modo troppo fantasioso.

Cito testualmente:

"Le formazioni in esubero saranno tenute quali riserve per le sostituzioni in corsa degli allenatori negligenti, pertanto chi subentrerà a campionato in corso erediterà i punti del precedente allenatore ma giocherà con la rosa da lui scelta originariamente
erediterà la rosa solo chi subentrando non avesse postato una sua formazione"

viewtopic.php?f=28&t=32559
tecnicamente il fratello di hellen non è un'allenatore negligente, è stato messo come (mi scuso x il termine) tappabuchi pensando che nn si iscrivesse nessun altro x far partire gli scontri diretti
autolesionista si è iscritto in tempo utile e come ha detto Super Zeta meglio un iscritto.

poi fate voi, sempre a zero stò :cry: :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#48 Messaggio da Super Zeta »

ariva ariva ha scritto:Non capisco perchè i punteggi a scontri diretti di Autolesionista dovrebbero essere retrodatati.

Brother of hellen si è ritirato e subentra Autolesionista alla terza giornata, di cui eredita la classifica ma non la rosa, avendola postata, come da regolamento.
Mi sa che sei l'unico a non capire il senso della cosa e guarda caso sei l'unico che ne ha un diretto interesse

De Coubertin ti fa una sega...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#49 Messaggio da ariva ariva »

Super Zeta ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Non capisco perchè i punteggi a scontri diretti di Autolesionista dovrebbero essere retrodatati.

Brother of hellen si è ritirato e subentra Autolesionista alla terza giornata, di cui eredita la classifica ma non la rosa, avendola postata, come da regolamento.
Mi sa che sei l'unico a non capire il senso della cosa e guarda caso sei l'unico che ne ha un diretto interesse

De Coubertin ti fa una sega...
De Coubertin era interista.

Ovvio che difendo i miei interessi, perchè non dovrei farlo?

Diabolik68 ha detto chiaramente chi era titolare e chi era riserva dopo la prima giornata, tanto che nella seconda giornata il fratello di hellen ha postato tranquillamente, e lo ha ribadito dopo la seconda.

A me sembra chiaro che Autolesionista sia subentrato, con tutto quello che ne consegue.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#50 Messaggio da Super Zeta »

ariva ariva ha scritto: Ovvio che difendo i miei interessi, perchè non dovrei farlo?
Libero di difendere i tuoi interessi (roba importantissima, mi rendo conto, due punti al fantacalcio) come io libero di pensare che ti dimostri un po' ridicolo nel farlo

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#51 Messaggio da Diabolik68 »

In termini di regolamento ha ragione Ariva ariva, a malincuore Autolesionista parte dai punti di brother.

Hellen quindi tuo fratello lo depenno, giusto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#52 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco come si è espresso il Tas di Losanna dopo il ricorso del codacons.
Ritengo che questo sia un caso senza precedenti e che vada risolto con il buon senso, come sembra vogliano fare "quasi tutti" quelli che si sono espressi. Imho dovrebbe portarvi al cambiamento dei risultati.
Qui non c'è un partecipante che si ritira ed un altro che gli subentra, ma solo una decisione presa d'ufficio che riscrive il calendario.
Ariva non si può attaccare alla regola che cita le sostituzioni in corsa perchè in questo caso non c'è una sostituzione. Infatti la decisione di Diabolik di inserire il fratello di Hellen è successiva alla disputa della prima giornata, ergo nemmeno lui sapeva con chi si sarebbe scontrato nella prima partita. Se guardate, alle 18.00, fischio d'inizio del campionato, il tutto era ancora sub judice.
Solo a partite disputate Diab. decide di far partecipare Brother of Hellen ma è anche vero che la sua odierna retromarcia avviene dopo un ulteriore scambio di opinioni tra i vari partecipanti. Ecco, solo questa di oggi è l'ultima e unica decisione da prendere in considerazione, cioè si è deciso che il campionato a scontri diretti lo fa Autolesionista. Non considerare valido il suo risultato nelle prime due giornate è solo un inutile vulnus al torneo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#53 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Ecco come si è espresso il Tas di Losanna dopo il ricorso del codacons.
Ritengo che questo sia un caso senza precedenti e che vada risolto con il buon senso, come sembra vogliano fare "quasi tutti" quelli che si sono espressi. Imho dovrebbe portarvi al cambiamento dei risultati.
Qui non c'è un partecipante che si ritira ed un altro che gli subentra, ma solo una decisione presa d'ufficio che riscrive il calendario.
Ariva non si può attaccare alla regola che cita le sostituzioni in corsa perchè in questo caso non c'è una sostituzione. Infatti la decisione di Diabolik di inserire il fratello di Hellen è successiva alla disputa della prima giornata, ergo nemmeno lui sapeva con chi si sarebbe scontrato nella prima partita. Se guardate, alle 18.00, fischio d'inizio del campionato, il tutto era ancora sub judice.
Solo a partite disputate Diab. decide di far partecipare Brother of Hellen ma è anche vero che la sua odierna retromarcia avviene dopo un ulteriore scambio di opinioni tra i vari partecipanti. Ecco, solo questa di oggi è l'ultima e unica decisione da prendere in considerazione, cioè si è deciso che il campionato a scontri diretti lo fa Autolesionista. Non considerare valido il suo risultato nelle prime due giornate è solo un inutile vulnus al torneo.
Non per difendere Ariva ariva (non stiamo facendo un processo) ma per correttezza alle 12.30 di sabato Tiffany ha postato la giornata dove risultava presente il fratello di hellen.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#54 Messaggio da SoTTO di nove »

Si Diab. , Tiffany posta il calendario che aveva già preparato con Brother of Hellen ma tutti sapevamo che la decisione definitiva su chi fosse la ventesima squadra era ancora aperta. Messaggi in tal senso sono sia nel topic su Ifix sia su quello della prima giornata.
Ecco cosa scrive Tiffany a partite concluse il martedì successivo:
tiffany rayne ha scritto:Diabolik tocca a te come presidente del torneo decidere chi sarà la ventesima squadra che giocherà nel torneo a scontri diretti, il fratello di Hellen che però non è iscritto al forum oppure Autolesionista che è un utente del forum che si è iscritto al torneo per ultimo.
Come vedi nessuno sa ancora quale decisione tu prenderai. (e la giornata è bella che conclusa)
Poi che tu prima decida per una squadra e solo successivamente in accordo con la maggioranza (e la decisiva decisione di Hellen) per un altra non c'entra con la regola delle sostituzioni in corsa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#55 Messaggio da Maurizzio33 »

se a fine campionato Autolesionista PER UNO STRAORDINARIO cammino si trovasse in seconda posizione,allora io sarò il primo a scrivere testuali parole -Autolesionista Vincitore MORALE!
ma anche se si trovasse quinto o quindicesimo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#56 Messaggio da SoTTO di nove »

Guarda Maurizzio, alla fine stiamo ragionando su una sola sfida. La seconda giornata sia che venga schierata la squadra di Brother o quella di Autolesionista il risultato non cambia, è sconfitta. (nel torneo a punteggi i suoi risultati restano validi)
La differenza nei due diversi casi è un punto in più per Autolesionista (da 0 a 1 in classifica) e 2 in meno ad Ariva (da 6 a 4) niente di che.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#57 Messaggio da Maurizzio33 »

ma si i calcoli li ho fatti anche io,e mi sembra che comunque autolesionista quel punto lo meritava,e credo sia abbastanza ingiusto che si faccia riferimento al regolamento in una situazione come questa,che è palese una situazione "particolare" e che quindi autolesionista meritava quel punto,sono d'accordo con te comunque su ciò che hai scritto,la penso in maniera uguale.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#58 Messaggio da Super Zeta »

semplice buon senso


ho perso un campionato a scontri diretti per una penalità di 20 punti che io stesso ho introdotto (ho fatto più punti di chi ha vinto ma causa penalità per non aver postato la formazione una volta finisco secondo) e una coppa per mezzo punto ma mai mi sognerei di fare un teatrino simile per portare a casa 2 punti in classifica che peraltro saranno con ogni probabilità del tutto ininfluenti

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#59 Messaggio da hellen »

siccome non è ancora stato aperto il topic della 3° di campioanto metto qui le formazioni
mia:

Buffon
Campagnaro
Cavanda
Zuniga
Vidal
Candreva
Guarin
Inler
Di Natale
Palacio
Balotelli.
.....panca: Storari Rubinho Lucarelli Jonathan Legrottaglie Campagnaro Kurtic Onazi Laxalt Livaja

my bro:
Reina
Licht
Gonzalo
R. Benaloane
Diamanti
Vidal
Borja valero
Strootman
Klose
El Sharaawi.
... panca:Rafael Cassani Roncaglia Ranocchia Asamoah De jong Gabbiadini Bianchi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
autolesionista
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 08/05/2011, 12:51
Località: Pescara

Re: 2° giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 31)

#60 Messaggio da autolesionista »

Ragazzi vi ringrazio per avermi accolto nella vostra congrega del fantacalcio. La situazione di classifica che ho ereditato dal fratello di Helen non mi disturba affatto, colgo l occasione per ringraziare stavolta fabrizio e Maurizio "per aver preso le mie difese". Cmq non litighiamo, non è successo niente. Io e la mia squadra ce la metteremo tutta per colmare l handicap e portare a casa il titolo.
Be the change you want to see in the world

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”