Fantacalcio con Asta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6702
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Fantacalcio con Asta

#31 Messaggio da katmandu69 »

MauroG ha scritto:raga anche io sono d'accordo per il +2 per chi gioca in casa ma i gironi devono essere pari, altrimenti per un girone alcuni avranno un vantaggio nei confronti di altri.

@kat la lega ancora non è pronta sto solo facendo gli inviti, comunque ecco a voi il link

http://leghe.fantagazzetta.com/super-fanta

grazie mauro :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#32 Messaggio da Matteone »

Dobbiamo iniziare anche a metterci d'accordo seriamente per una data nella quale fare l'asta.
Con l'inizio di settembre ripartono tutti gli impegni e diventa sempre più difficile.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#33 Messaggio da MauroG »

mi manca ancora l'iscrizione di superzeta al fantacalcio. fin quando non è presente non possiamo continuare.

per quanto riguarda le regole confermiamo il + 2 fattore campo e -3 se non si mette la formazione?

le fonti milano van bene a tutti o volete i voti di fantagazzetta? io utilizzerei i classici. ho escluso che si ha un gol di differenza se vi è + 4 di differenza voti

cosa altro dobbiamo decidere? aiutatemi :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#34 Messaggio da Super Zeta »

Torno lunedì dalle ferie. Da martedì sono disponibile

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#35 Messaggio da Matteone »

Il +2 fattore campo mi piace.
Per la mancata rosa il -3 sul punteggio di giornata avvantaggia solo l'avversario diretto, fare un -1 in classifica?
Per me i voti si possono usare quelli di Milano così sono più facili da reperire.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: Fantacalcio con Asta

#36 Messaggio da hellen »

facciamo l'asta martedì 3 settembre alle ore 21.00?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#37 Messaggio da MauroG »

hellen ha scritto:facciamo l'asta martedì 3 settembre alle ore 21.00?
ok per me va bene
Matteone ha scritto:Il +2 fattore campo mi piace.
Per la mancata rosa il -3 sul punteggio di giornata avvantaggia solo l'avversario diretto, fare un -1 in classifica?
Per me i voti si possono usare quelli di Milano così sono più facili da reperire.
non posso sottrarre punti dalla classifica perchè il sistema è automatizzato, non è possibile modificare la classifica per questo pensavo al -3.

in ogni caso non si avvantaggia solo l'avversario diretto ma tutti, perchè se perde la partita non prende punti.

HO BISOGNO CONFERMA DA TUTTI PER LA DATA DELL'ASTA
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6702
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Fantacalcio con Asta

#38 Messaggio da katmandu69 »

MauroG ha scritto:
hellen ha scritto:facciamo l'asta martedì 3 settembre alle ore 21.00?
ok per me va bene
Matteone ha scritto:Il +2 fattore campo mi piace.
Per la mancata rosa il -3 sul punteggio di giornata avvantaggia solo l'avversario diretto, fare un -1 in classifica?
Per me i voti si possono usare quelli di Milano così sono più facili da reperire.
non posso sottrarre punti dalla classifica perchè il sistema è automatizzato, non è possibile modificare la classifica per questo pensavo al -3.

in ogni caso non si avvantaggia solo l'avversario diretto ma tutti, perchè se perde la partita non prende punti.

HO BISOGNO CONFERMA DA TUTTI PER LA DATA DELL'ASTA


Io ci sono^_^
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#39 Messaggio da Matteone »

La prossima settimana sono libero giovedì e venerdì sera... oppure nel weekend.

PS: OK allora va bene il -3

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fantacalcio con Asta

#40 Messaggio da Drugo »

MauroG ha scritto:
hellen ha scritto:facciamo l'asta martedì 3 settembre alle ore 21.00?
ok per me va bene
Matteone ha scritto:Il +2 fattore campo mi piace.
Per la mancata rosa il -3 sul punteggio di giornata avvantaggia solo l'avversario diretto, fare un -1 in classifica?
Per me i voti si possono usare quelli di Milano così sono più facili da reperire.
non posso sottrarre punti dalla classifica perchè il sistema è automatizzato, non è possibile modificare la classifica per questo pensavo al -3.

in ogni caso non si avvantaggia solo l'avversario diretto ma tutti, perchè se perde la partita non prende punti.

HO BISOGNO CONFERMA DA TUTTI PER LA DATA DELL'ASTA
Il nostro team da l'ok :023
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#41 Messaggio da Termopiliano »

Sul regolamento mi adatto a ciò che decidete voi, ora ho poco tempo per mettermi ad approfondire la cosa...

Sulla data dell'asta...non ho ancora gli orari di questa settimana e quindi non so se ci sono, però se confermiamo una data farò in modo di avere la sera libera e poter partecipare. Quindi, anche in tal senso, mi rimetto alle vostre decisioni.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#42 Messaggio da Super Zeta »

Ok x me

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#43 Messaggio da Super Zeta »

Matteone se anche gli altri danno l'ok ti tocca liberarti

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Fantacalcio con Asta

#44 Messaggio da Matteone »

Visto che martedì sembrano quasi tutti disponibili faccio in modo di essere libero.
Mi preparo l'armatura e vado ad affrontare mia moglie che ha parenti che vengo a trovarci proprio martedì sera.
Tra l'altro le avevo detto io di farli venire martedì e non domenica.... sono morto!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#45 Messaggio da MauroG »

Super Zeta ha scritto:Matteone se anche gli altri danno l'ok ti tocca liberarti
Appena fai l'iscrizione fammi sapere che ti mando l'invito :)

mancano ancora alcune risposte e poi saremo completi. intanto nella noia, vi consiglio di iniziare a modificare il nome della squadra, logo stadio etc. Buon divertimento!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”