Fantacalcio con Asta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#181 Messaggio da Super Zeta »

Matteone ha scritto:Io ho scelto tra i giocatori che avevo visto tra gli svinolati.
C'era Destro e non Emeghara.
Preferirei Emeghara, ma se era di sz lo lascio a lui.
Quindi chi piglio?
tutto come da precedenti indicazioni
prendi destro e io emeghara come da inserimento rose di mauro

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#182 Messaggio da Super Zeta »

ho provato ad inserire formazione sul sito ma non credo di esserci riuscito

ma per il campionato usiamo fantagazzetta o usiamo il forum?
io sarei per la tradizione

da costa
rodriguez
terranova
g silva
hamsik
liajic
bonaventura
martinho
balotelli
muriel
emeghara

bizzarri
perin
emerson
regini
drame
glik
sorensen
behrami
de jong
parolo
rigoni
eder
pinilla
immobile

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#183 Messaggio da MauroG »

il forum per favore, mi mandi in crisi su fantagazzetta. che lo usiamo a fare se poi dobbiamo fare tutto manualmente? :D

poi devo fare un lavoraccio, che problema hai avuto, ti do una mano a risolverlo. eravamo rimasti con 7 panchinari 1 port 2 dif 2 centr 2 att, volete cambiare?

a me l'ha fatta inserire. prima di schiacciare sui giocatori devi scegliere il modulo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#184 Messaggio da Super Zeta »

io sono per la panchina lunga

e se per voi ok userei i voti di fantagazzetta che sono in tempo reale assist inclusi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#185 Messaggio da MauroG »

quanto lunga? 9, 11? con un massimo di giocatori da inserire per ruolo? vogliamo che i panchinari vengano messi in ordine tipo portieri difensori centr attaccanti? entrano in campo i giocatori prima messi nel ruolo: per esempio se mettete in panca caceres bonucci chiellini entrerà prima caceres poi bonucci e infine chiellini

la differenza punti qui non c'è il gol successivo è solo al raggiungimento dei 6 punti di differenza, che vogliamo fare anche per questo?

modificatori no, vero? così come bonus per portiere imbattuto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio con Asta

#186 Messaggio da Diabolik68 »

direi di fare max 9 panchinari, naturalmente si inserisce in ordine: p,d,c,a con nr anche variabile. Chiaramente vale l'ordine di scelta per eventuali sostituzioni.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#187 Messaggio da Super Zeta »

voto per paanchina integrale e voti redazione napoli che hanno il vantaggio di uscire immediatamente dopo la partita con anche l'indicazione degli assist

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#188 Messaggio da Termopiliano »

Io non ho modo di contattare Hellen. Poi, dopo il battibecco dell'altra sera, figurati se risponde o da retta ad un minchione... 8)

Io, da fantacalcista tradizionalista, sono per la panchina classica (1-2-2-2). Però mi accontento anche dovessimo approvare l'idea della panchina lunga.

Sulla possibilità di usare i voti della redazione di fantagazzetta (Napoli) sono d'accordo. Alla fine tutta sta differenza con i ben più blasonati Milano (Gazzetta) e Roma (Corriere) non la vedo. In fin dei conti lo facciamo per divertirci (non essendoci soldi in ballo) e quindi l'uno vale (grosso modo) l'altro.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#189 Messaggio da MauroG »

Anche a me va bene la redazione napoli, preferirei la panchina tradizionale per una maggior difficoltà nelle scelte, Al massimo, per me, si può arrivare a 9 giocatori ma non di più.

Per quanto riguarda il caso hellen sto cercando di sentirla e vedere che vuole fare ma non ho avuto tante risposte e rassicurazioni. Non nascondiamoci dietro ad un dito, quei giocatori scelti in attacco sono una provocazione, non si può partecipare ad un campionato con un giocatore che gioca sempre in 9 o 10 dalla prima all'ultima giornata.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Fantacalcio con Asta

#190 Messaggio da Termopiliano »

Non discuto sulla giustezza di ciò ma di sicuro Hellen si è offesa. Il perché francamente mi sfugge.
Intendiamoci, non è che ci siano così tanti attaccanti decenti liberi però di sicuro qualcuno che gioca più di Ranegie c'è (penso a Cacia, per dirne uno).

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Fantacalcio con Asta

#191 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:Non discuto sulla giustezza di ciò ma di sicuro Hellen si è offesa. Il perché francamente mi sfugge.
Intendiamoci, non è che ci siano così tanti attaccanti decenti liberi però di sicuro qualcuno che gioca più di Ranegie c'è (penso a Cacia, per dirne uno).


avete fatto arrabbiare hellen?????brutti cattivi :evil: :DDD

come mi ha suggerito mauro,ieri ho provato ad inserire la formazione sul sito e andava tutto bene...
via mail mi è arrivata pure la formazione di matteone:-)

come si procede per le formazioni dunque?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#192 Messaggio da MauroG »

le formazioni si mettono sul sito di fantagazzetta, mentre di giocatori più forti di ranegie ce ne sono almeno una decina che giocano e che prendono voto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio con Asta

#193 Messaggio da Super Zeta »

se hellen non partecipa si gioca in 8 e abbiamo risolto il problema del dispari
questa settimana per sicurezza metti hellen contro l'avversario fantasma

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fantacalcio con Asta

#194 Messaggio da Drugo »

Formazione Inserita,

Gradivo sapere se devo pure metterli in ordine per ruolo oppure va bene a casaccio,
sia riguardo la formazione che la panchina..

Scusate ma non sono molto pratico :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio con Asta

#195 Messaggio da MauroG »

Drugo ha scritto:Formazione Inserita,

Gradivo sapere se devo pure metterli in ordine per ruolo oppure va bene a casaccio,
sia riguardo la formazione che la panchina..

Scusate ma non sono molto pratico :roll:
se la metti in ordine di ruolo è meglio, sappi che il primo che hai inserito è il primo a subentrare.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”