Vorrei fare un salto al Sex Market aperto questa primavera a Paderno Dugnano dalla Magic America, ma siccome non abito in zona ed è una trasferta che dovrei fare apposta, mi piacerebbe sapere se qualcuno ci è stato e puó fornire sul forum la sua impressione.
Preciso che, a parte dare un'occhiata complessiva, come cliente sono soprattutto interessato ai dvd: quindi gradirei informazioni sulla quantità e qualità dei titoli disponibili, sui prezzi medi (buoni, alti o altissimi), se ci sono anche titoli di importazione - statunitensi in particolare - o solo i dvd che, bene o male, sono in vendita ovunque in Italia.
Sex Market di Magic America: qualcuno ci ì stato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
SEx Market Magic Amerika
Io ci sono stato quest'estate e non mi è sembrato meglio di tanti altri, anzi poche novità in esposizione per quanto riguarda DVD e Video, se ti interessano altri articoli c'è invece una buona scelta, un mio amico che è stato recentemente mi ha parlato di cabine video dove entri inserisci delle monete e vedi dei filmati in tranquilla solitudine.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
antichi... 
I sex-shop di così grossa 'fattura' hanno un catalogo DVD difficilmente aggiornabile (finchè non piazzano i vecchi, non rinnovano...). Meglio optare per videoteche e sexy shop più 'ridotti' ma più attenti alle novità . POSTAL all'arco della Pace, il videoshop di G.Sbarra in Monte Ceneri sono al top della gamma per novità .
Se invece vi affidate al virtuale, ovviamente ci sono anche io: www.xvizio.com che SPAM ON a prezzi non mi batte nessuno ;-D SPAM OFF

I sex-shop di così grossa 'fattura' hanno un catalogo DVD difficilmente aggiornabile (finchè non piazzano i vecchi, non rinnovano...). Meglio optare per videoteche e sexy shop più 'ridotti' ma più attenti alle novità . POSTAL all'arco della Pace, il videoshop di G.Sbarra in Monte Ceneri sono al top della gamma per novità .
Se invece vi affidate al virtuale, ovviamente ci sono anche io: www.xvizio.com che SPAM ON a prezzi non mi batte nessuno ;-D SPAM OFF
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)