Ho visto poca gente al SEXPO....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Sono stato Sabato tutto il giorno al SEXPO e sinceramente mi aspettavo molta più gente....d'accordo che non è stato promozionato molto bene ma onestamente era quasi vuoto, io ci sono stato fino alle 9 perció non so se poi si è riempito ma finchè c'ero ho visto ben poca gente....peccato perchè per certi versi era organizzato veramente bene....c'erano ovviamente stand vuoti o inutili ma forse si è fatto un piccolo passo in avanti rispetto alla prima edizione.....anche se c'è l'eterno problema che non si riescono mai a portare le STAR! quelle vere intendo, quelle Americane, almeno UNA potrebbero!....anche se vedere REMIGIO girare per gli Stand con lo stesso identico vestito che ha in molti film (ma ha solo quello?!) è stato divertente....così come vedere almeno KARMA e JULIA TAYLOR che sono due Stelline!....e sopratutto JESSICA GAYLE che è realmente magnifica!

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

Sono troppo depresso per parlare ora (Fabrizio siamo in due ad essere down) ma sinceramente mi era piaciuta molto di più la prima edizione di questo Sexpo. Con tutta la simpatia che l'accompagna, sentire peró la Maurizia URLARE per ore dal palco m'ha fatto semplicemente due palle tante. Ed è solo una delle miliardi di cose che mi hanno avvilito...

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#3 Messaggio da Meshmellow »

Come ad esempio il computer di mmerda che ti hanno dato quelli di Wahoo.
Porcaeva ci abbiamo perso la salute a tentare di installare la mia benedetta webcam....



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-10-01 22:21 ]</font>

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

Per non parlare del fatto che ogni volta che mi voltavo, il computer magicamente "perdeva" la mia main page perchè mani fatate ricaricavano wahoo, etc etc... vabbè

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”