Superzeta su Repubblica di oggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Superzeta su Repubblica di oggi
Nelle pagine di Milano, prima pagina
La donna che vuole fare il record dell'amore
Per una volta il giornalista è stato corretto, riportando esattamente quanto gli avevo detto
La donna che vuole fare il record dell'amore
Per una volta il giornalista è stato corretto, riportando esattamente quanto gli avevo detto
Ultima modifica di Super Zeta il 12/11/2004, 15:23, modificato 1 volta in totale.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Gia'. Qualcuno riporti l'articolo, su...Diabolik68 ha scritto:Cazzarola e chi nn abita a Milano?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ci avevo già pensato, grazie.estdipendente ha scritto:esiste anche internet diabolik........per grazia di dio non c'e' bisogno di stare a milano per leggere la cronaca di milano.........che citta' di merda solo a leggere il nome mi viene il vomitino........Diabolik68 ha scritto:Cazzarola e chi nn abita a Milano?
Purtroppo l'articolo nn si legge molto bene. Cmq credevo che l'articolo in oggetto fosse in altra pagineae nn in prima
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Matt_Artcore
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
chi sarebbe La donna che vuole fare il record dell'amore ??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è che sia la Isabella di Pordenone in trasferta??
se è lei...immagino già un bel bidone..
se è lei...immagino già un bel bidone..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).