tutti al sexpo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Anna Moù
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da Anna Moù »

Sono al sexpo insieme agli ottimi Fabrizio Zanoni e Meshmellow.
Devo ancora farmi un giro, per ora ho visto solo lo stand di videoimpulse e quello che ho di fronte: quello del nuvola nera fans club. Ho di fianco Sonya eyes. C'è molta gente, più di quanta me ne aspettassi.
Insomma, se siete nei pressi di Milano venite anche voi, dà i!
Aggiornamenti in tempo reale a tra poco.
Saluti da Mesh.

Denis Martì
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da Denis Martì »

ragazzi, sono qui allo stand di Videoimpulse con Annamoù e Meshmellow...simpaticissimi, carini e lei( non mi esprimo su di lui) molto molto bella....meno male , almeno non si dirà  che le donne interessate all'hard o che visitano i faestival sono delle racchione o delle disperate.....

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da Meshmellow »

Siamo al sexpó ormai da 7 ore, e devo dirvi che è davvero divertente.
Ho parlato a lungo con Francesco Malcom e mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Persona semplice, simpatica, ma soprattutto appassionato di Macintosh come il sottoscritto.
Grande incontro con Roberto Malone, un vero Gentleman (ha fatto il baciamano ad Anna Moù dicendole: "incantato!").
Maurizia Paradiso è una potenza della natura, troppo simpatica!
Luce, la nuova contact girl di Showtime è carina, ma non ho avuto modo di parlarci.
10+ anche a Denis Martì che digita alla tastiera una media di una parola ogni 5 minuti, praticamente un dattilografo senza le mani :smile:
Per ors è tutto, prossimamente su Videoimpulse e sul mio sito un reportage completo con foto e filmati.

tamina
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da tamina »

..ed eccomi finalmente al Sexpó..niente male per una che non ha poi visto così tanti film hard in vita sua!!

Ho appena chiacchierato con Sergio, il marito di Nat, è una persona squisita ed ha risposto a tutte le mie domande "marzulliane"!

Ora vado a fare un giro con mig21, il quale a parte scambiarmi per una attrice emergente, è davvero simpatico!

tamina

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

ahhh che dolore ritrovarsi di nuovo immerso nella realta'provinciale...quanto stavo meglio lassu'a Milano....cmq ragazzi non potete immaginarvi quanto e' bella-simpatica-ed intelligente tamina....la classica donna da sposare x intenderci :grin:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da Meshmellow »

.. ma tu sei piccolino.. sei nato paperino.. :grin:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da mig21 »

mesh solo tu non sapevi che avevo 21 anni....cmq mi aspettavo una maggiore disponibilita' si da parte tua che di Anna.....anche matt mi ha deluso.....con voi se uno non capisce di pc o di videocamere e altre cose simili non si riesce ad attaccare discorso....ma va bene lo stesso xo' dovevo dirvelo :smile:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da MATT HARDCORE »

Mig, stavo diventando isterico per quel cazzo di computer che andava in crash ogni 3 minuti. Inoltre il mio stand era di fianco alle casse del palco, ed ero completamente SORDO. Ti assicuro che non riuscivo neanche a sentire i miei pensieri tanto ero rintronato. E la depressione iniziava ad assalirmi. Inoltre, ti avevo promesso le due culone cubiste da vicino, ma alla fine mi hanno bidonato pure loro e quindi non potevo fare lo "sborone" agli occhi belli tuoi, acc! Il cazzeggio libero è solo rimandato, dont worry!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-10-02 12:26 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-02 03:08, mig21 scrive:
mesh solo tu non sapevi che avevo 21 anni....cmq mi aspettavo una maggiore disponibilita' si da parte tua che di Anna.....anche matt mi ha deluso.....con voi se uno non capisce di pc o di videocamere e altre cose simili non si riesce ad attaccare discorso....ma va bene lo stesso xo' dovevo dirvelo :smile:
Mig non toccarmi il trio Mesh,Anna Mou, Matt altrimenti con Photoshop ritocco la tua foto levando anche le mutande! :grin:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da mig21 »

si ma ritoccala bene.....prendi la parte bassa di Holmes o di Rocco :grin:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da Meshmellow »

E se prendesse il sotto di MAURIZIA? :smile:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da mig21 »

ma sta paradiso era uomo o no?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Super Zeta »

Hai anche il dubbio?

Mig!!! :grin:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da mig21 »

cmq e' antipatica xhce' pensa di essere simpatica ed intelligente...hai sentito come ha trattato Luce?.....boh forse scherzavano :smile:ah no tu non hai sentito Fabrizio xche' stavi in riunione...cmq maurizia ha detto a Luce che lei prendeva 12 milioni e lei solo 300 mila :grin:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

Ero in riunione, ma mi son beccato la scenata dietro le quinte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”