tutti al sexpo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono al sexpo insieme agli ottimi Fabrizio Zanoni e Meshmellow.
Devo ancora farmi un giro, per ora ho visto solo lo stand di videoimpulse e quello che ho di fronte: quello del nuvola nera fans club. Ho di fianco Sonya eyes. C'è molta gente, più di quanta me ne aspettassi.
Insomma, se siete nei pressi di Milano venite anche voi, dà i!
Aggiornamenti in tempo reale a tra poco.
Saluti da Mesh.
Devo ancora farmi un giro, per ora ho visto solo lo stand di videoimpulse e quello che ho di fronte: quello del nuvola nera fans club. Ho di fianco Sonya eyes. C'è molta gente, più di quanta me ne aspettassi.
Insomma, se siete nei pressi di Milano venite anche voi, dà i!
Aggiornamenti in tempo reale a tra poco.
Saluti da Mesh.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Siamo al sexpó ormai da 7 ore, e devo dirvi che è davvero divertente.
Ho parlato a lungo con Francesco Malcom e mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Persona semplice, simpatica, ma soprattutto appassionato di Macintosh come il sottoscritto.
Grande incontro con Roberto Malone, un vero Gentleman (ha fatto il baciamano ad Anna Moù dicendole: "incantato!").
Maurizia Paradiso è una potenza della natura, troppo simpatica!
Luce, la nuova contact girl di Showtime è carina, ma non ho avuto modo di parlarci.
10+ anche a Denis Martì che digita alla tastiera una media di una parola ogni 5 minuti, praticamente un dattilografo senza le mani
Per ors è tutto, prossimamente su Videoimpulse e sul mio sito un reportage completo con foto e filmati.
Ho parlato a lungo con Francesco Malcom e mi ha fatto veramente un'ottima impressione. Persona semplice, simpatica, ma soprattutto appassionato di Macintosh come il sottoscritto.
Grande incontro con Roberto Malone, un vero Gentleman (ha fatto il baciamano ad Anna Moù dicendole: "incantato!").
Maurizia Paradiso è una potenza della natura, troppo simpatica!
Luce, la nuova contact girl di Showtime è carina, ma non ho avuto modo di parlarci.
10+ anche a Denis Martì che digita alla tastiera una media di una parola ogni 5 minuti, praticamente un dattilografo senza le mani

Per ors è tutto, prossimamente su Videoimpulse e sul mio sito un reportage completo con foto e filmati.
..ed eccomi finalmente al Sexpó..niente male per una che non ha poi visto così tanti film hard in vita sua!!
Ho appena chiacchierato con Sergio, il marito di Nat, è una persona squisita ed ha risposto a tutte le mie domande "marzulliane"!
Ora vado a fare un giro con mig21, il quale a parte scambiarmi per una attrice emergente, è davvero simpatico!
tamina
Ho appena chiacchierato con Sergio, il marito di Nat, è una persona squisita ed ha risposto a tutte le mie domande "marzulliane"!
Ora vado a fare un giro con mig21, il quale a parte scambiarmi per una attrice emergente, è davvero simpatico!
tamina
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Mig, stavo diventando isterico per quel cazzo di computer che andava in crash ogni 3 minuti. Inoltre il mio stand era di fianco alle casse del palco, ed ero completamente SORDO. Ti assicuro che non riuscivo neanche a sentire i miei pensieri tanto ero rintronato. E la depressione iniziava ad assalirmi. Inoltre, ti avevo promesso le due culone cubiste da vicino, ma alla fine mi hanno bidonato pure loro e quindi non potevo fare lo "sborone" agli occhi belli tuoi, acc! Il cazzeggio libero è solo rimandato, dont worry!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-10-02 12:26 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-10-02 12:26 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mig non toccarmi il trio Mesh,Anna Mou, Matt altrimenti con Photoshop ritocco la tua foto levando anche le mutande!In data 2001-10-02 03:08, mig21 scrive:
mesh solo tu non sapevi che avevo 21 anni....cmq mi aspettavo una maggiore disponibilita' si da parte tua che di Anna.....anche matt mi ha deluso.....con voi se uno non capisce di pc o di videocamere e altre cose simili non si riesce ad attaccare discorso....ma va bene lo stesso xo' dovevo dirvelo![]()

-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso