In Italia, le studentesse universitarie sono migliaia. Di esse, parecchie sono fuori sede, ossia vivono e studiano fuori casa.
Sbaglieró, ma sono convinto che una percentuale significativa di esse esercita il "mestiere più antico del mondo", magari soltanto per comprare i libri, o un bel cappotto.
Immagino tu non sia mai stato studente fuori sede, alby.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Peró devo riconoscere che ogni volta che i carabinieri scoprono
centrali del sesso, magari mascherate da centri massaggi ecc.
oltre alle casalinghe saltano sempre fuori studentesse universitarie,
fuori sede e non.
ovviamente non generalizzo, ma loro ci sono sempre.
eddywolf ha scritto:Peró devo riconoscere che ogni volta che i carabinieri scoprono
centrali del sesso, magari mascherate da centri massaggi ecc.
oltre alle casalinghe saltano sempre fuori studentesse universitarie,
fuori sede e non.
ovviamente non generalizzo, ma loro ci sono sempre.
di qui a dire che una percentuale "significativa" di esse esercita "il mestiere piu' antico del mondo", ce ne passa...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Vero, studente fuori sede non lo sono stato (fino a Parma andavo in treno), peró Zio (quello senza articolo), prima di darmi dell'ignorante, pensaci un attimo.. altrimenti ti rovescio addosso tutta la mia biblioteca.. sono tomi duri.. storia, saggi, romanzi ponderosi taluni persino in lingua straniera.. comprì?
io a milano (studiavo al poli) scopavo con le amiche conosciute sul treno, ma di sesso mercenario non ne ho mai saputo nell'ambiente universitario (comunque, si trombava molto bene)
akira ha scritto:e sono tutte lesbiche e qundo si fanno la doccia il loro amcio regista di video fa provini soft core con le loro compagne di stanza....
Ecco perchè mamma mi diceva sempre "devi studiareeeeee"
Posso dire che quello che si dice e vero!!!!!!
E il terzo anno che studio Bologna
Non voglio scendere nei dettagli ma i venerdi sera sono tutti dei programmi, sopratutto alle feste universitarie!!!!!
pero' affermare che non e' cosi' solo perche' si e' studenti, e nessuna ce l'ha data non e' gran che' come prova...
se una si prostituisce certo non cerca la clientela fra i compagni di corso...o no?