non latitava era in giro da altre parti hehehehehehehe
Arrivano Sbarra, Lince e Manya a prendermi a casa. Si parte per il locale di Natasha Kiss e Sergio Peirone (il marito regista ed esperto dei media che preferisce stare in penombra e lasciare tutti i riflettori puntati sulla splendida mogliettina) in quel di Ventimiglia a due passi dal confine.
Un viaggio memorabile che vede Manya con top e minigonna di cuoio borchiato con l'ottava di seno che fuoriesce dalle cerniere e minipelliccia bianca che lascia tutto fuori regalare un certo numero di erezioni e infarti all'autogrill. 'Come lo vuoi?' dice Sbarra...'Piccolo... il panino!' Risponde Manya, che scarta quasi tutti i carboidrati della sua rustichella. Ecco spiegato il segreto di questa linea invidiabile.
Arrivati a Ventimiglia troviamo facilmente il locale seguendo le precise indicazioni telefoniche di Sergio e soci.
All'entrata le solite formalità dei documenti mentre già sentiamo le voci frizzanti di Jessica Gayle e Natasha Kiss dietro le tende.
Il locale è molto bello ed elegante ed ha il suo pezzo forte nella piscina con onde e cascate, naturalmente Sergio ne ha subito approffitato per girarci un film e mi racconta di come il vapore gli ha offuscato l'obbiettivo. Natasha, che sfoggia un vestito da sera che le mette in risalto le forme procaci, ci guida attraverso stanze, sale e corridoi fino al club vip del piano superiore. Poi tutti sotto al bar dove c'è il re Malone in gran forma, che mi consiglia gli ottimi pasticcini alla frutta. 'Li ho già provati tutti' dice. Mentre ne prendo uno alle fragole dal vassoio penso: 'Manca solo Ron Jeremy'. Quel Ron Jeremy che ha girato a Barcellona una scena con Natasha e che presto verrà in Italia per girarne un'altra. Infine una Kiss raggiante presenta gli amici in discoteca: Manya (che subito ricorda che da poco ha fatto una tripla anale), Roberto Malone (sempre accolto da grandi ovazioni del pubblico), Giorgio Grandi (attore rampante), Jessica Gayle (che non perde l'occasione di dire a tutti che i veri amici si vedono in questi momenti) e Giuseppe Sbarra (presentato come la memoria storica dell'hard italico e l'uomo della fiera). Intanto continuano ad arrivare coppie e singoli in gran numero e fuori c'è già la fila. Molte le coppie transalpine, infatti une delle caratteristiche di questo locale è senza dubbio lo scambio con la Francia che rende tutto più appetitoso. Sul tardi, quando noi stiamo ormai per buttarci sulla via del ritorno (da vero uomo della notte) arriva anche Massimo 'il barone' Bonera con una bruna spettacolare.
Peccato non poterci fermare ma il lavoro ci aspetta anche la domenica, fra poco si va a Berlino e novembre e la fiera di Lacchiarella sono sempre più vicini.
Maxxx