Pagina 1 di 1

Brigitte Bui

Inviato: 01/10/2004, 12:57
da ga46
Immagine
Immagine

Ciao a tutti! :D
Questa bellissima..non si puó discutere...diciamo che sta prendendo il vuoto :( lasciato dell'Anitona! :D
Se non erro, :wink: Fabrizio Zenoni un qualche tempo fa ha commentato diverse pornostars descrivendole succintamente con millimetrica sintesi e precisione...per esempio....Eva henger la più furba...Anita Blond bella per quanto....(bè io tifo per lei quindi mi astengo!)...etc..un parere lo ha dato pure su Brigitte...anche dal profondo...(beato lui!)
Quello che volevo sondare è questo:per durare in questo settore,fa bene lei a dare tutto e subito...oppure anche qui bisogna sapersi gestire"?
Che ne pensa Jessica?
Saluto "The Answer"....comunque...la risposta la sto ancora aspettando!!!

P.s. il mio parere è che è al quarto film la copertina sta cambiando stile....non bruciate una bellezza cosi!!!?!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: 01/10/2004, 20:04
da zio
ragazzi... non andate sulle foto che non si vedono con tasto destro, proprietà  e copiate l'addess.
si vede la foto della brigitte. poi se ripercorrete al contrario l'indirizzo per vedere se hanno altre foto trovate due VIRUS e uno SPYWARE.

p.s. cazzo ma non te n'eri accorto?
superzeta.. mi spiace per la bella brighitte.... ma puoi cancellare che di vittime ne basta una che sono io?

Inviato: 01/10/2004, 23:08
da ratulen
BRIGITTA BUI la " Pretty Women " dell'hard

Questa splendida signorina ne farà di strada. Si chiama Brigitta Bui, ha 21 anni ed ha tanta voglia di stupire e di diventare la numero uno in assoluto nel panorama nazionale ed internazionale dell'hard. Pensa già agli Stati Uniti, coltiva il sogno a stelle e strisce, adora Julia Roberts, Angelina Jolie e Cameron Diaz, intanto si appresta a conquistare con la sua bellezza e le sue performance il Vecchio Continente. La bionda contract girl Pink'o non ama le mezze misure, non fa distinzioni, uomini e donne per lei pari sono, l'importante è godere, provare l'ebbrezza dell'orgasmo, soddisfare il partner e soprattutto essere appagata. E così dopo l'esordio nel settembre 2003 nel film "Fashion" e la grande prova in "Life", ci appresteremo ad ammirare l'incantevole Brigitta in "Sensazioni", l'ultima produzione della Pink'o, in cui la vedremo impegnata in una doppia penetrazione con Francesco Malcom e Remigio Zampa. Brigitta abita a Milano, nella capitale mondiale della moda, dove ha partecipato a numerose sfilate come mannequin. Però, la "Pretty" Brigitta voleva di più, non si accontentava e così ha deciso di provare l'ebbrezza del piacere e del sesso senza tabù e senza censure, con naturalezza, come piace a lei.

Ciao Brigitta, sei incantevole. Cosa ci fa una fotomodella nel mondo dell'hard ?
Tutto è iniziato quando un amico mi disse che avrei potuto sfondare come modella, e così abbandonai gli studi di legge. Adesso, eccomi qui. Volevo semplicemente cambiare vita e provare l'emozione di fare sesso ripresa dalle telecamere. Avevo voglia di mostrare a tutti, soprattutto ai bigotti, che una cose più belle della vita è l'amore. Possedere il corpo di un uomo o di una donna è una sensazione incredibile. Offrire se stessi ad un'altra persona, ricevere e dare al partner è vitale per il mio modo di concepire la quotidianità , senza piacere ed orgasmi non saprei vivere.Perché molte persone si stupiscono del sesso ripreso dalle telecamere?Forse in Italia vi stupite troppo e troppo spesso. In Svezia, dove ho vissuto a lungo, fare sesso quando si ha voglia e con chiunque è la cosa più naturale del mondo, non ci sono inibizioni e tabù, non scandalizza nessuno e non sei mal giudicata se cambi partner quando vuoi.

Non ti piace l'ipocrisia, eppure hai scelto di vivere in Italia ?
L'Italia anche se ha molti limiti, mi piace per quello che ti offre dal punto di vista professionale. Quello che non mi va a genio è la concezione della donna, che deve essere limpida, pulita e con una vita irreprensibile, senza macchie. Questa è l'ipocrisia che non mi va giù. Molte di queste donne, etichettate "santarelle" dalla gente, in privato e lontano da occhi indiscreti, si trasformano, diventando assatanate di sesso e depravate, a volte, superando quelle che, come me, lo fanno per mestiere.

Andiamo oltre. Facci conoscere quello che ti eccita e ti manda fuori di testa ?
Dopo averlo provato, sicuramente l'anal. Pensa sul set la mia prima doppia penetrazione l'ho fatta in "Sensazioni" con Francesco Malcom e Remigio Zampa. Non è stato facile, ma, alla fine, mi è piaciuto. Nella vita privata è tutto diverso. L'anal è un piacere tutto particolare. Durante il rapporto sessuale chiedo al mio partner di farlo, visto che c'è un momento in cui la libidine supera di gran lunga la razionalità e ci si abbandona a tutto quanto è possibile per ottenere il massimo del piacere.
. . .

Cosa, invece, fa impazzire il partner o la partner ?
Per quello che riguarda gli uomini sono sicura che un gran blow job manderebbe in estasi ogni uomo. Occorre solo fare attenzione, quando il partner sta per avere l'orgasmo e smettere subito se si vuole continuare il rapporto. La donna, invece, quando sente la tua lingua fra le gambe, stuzzicando il clitoride, non capisce più niente.

Qual è il posto più stravagante e originale dove hai fatto del buon sesso ?
Il posto più originale dove ho fatto sesso è stato sicuramente nello spogliatoio di uno shopping center. Accoppiarsi in quell'ambiente, davanti a tre specchi è stato incredibile, fuori dal comune, un'esperienza piacevole e carica di libidine, che ripeterei.

Hai delle preferenze in amore ?
In amore, oltre agli uomini non ho problemi ad avere rapporti con le donne. Mi piacciono anche loro, non ci posso fare niente. Con gli uomini, invece, non ha importanza se siano brutti, belli, alti o bassi, magri o grassi, che abbiano il pene piccolo o grande. In amore, non ci sono frontiere, né tanto meno limiti, quando trovi la persona giusta al momento giusto devi buttarti a capofitto.

Progetti per il futuro ?
Non sono mai stata negli Stati Uniti, il richiamo del sogno a stelle e strisce mi intriga molto. Ho visto molti film americani, mi piacciono Julia Roberts, Angelina Jolie e Cameron Diaz. Spero un giorno di poter approdare anche sul mercato americano.
. . .

Cara Brigitta, i sogni son desideri, volere è potere. Ultimamente hai dimostrato forza, volontà e determinazione, tanta bellezza e sensualità . I produttori americani non rimarranno di certo insensibili al tuo fascino. Continua così e il tuo sogno a stelle e strisce si avvererà .







2004© Tabù Magazine Dr. Luca Pasquaretta, Proprietà & Editore Cecchini S.r.l. Contacts 011 28.98.092 | Webmaster |