Il vento....della politica!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Il vento....della politica!

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

"Pensieri" di Flavia Vento alla Convention della Margherita

[b:6433a1b562]Discorso :[/b:6433a1b562]

[i:6433a1b562]Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l'11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi... veramente... [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che... ecco... sicuramente mi piace molto la politica... [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh... quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà . Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere... io mi sono presa dei ritagli... Ecco, ad esempio, questo titolo: "Primarie: l'allarmo... l'allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice". Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, "primarie" non sa cosa... che cosa vuol dire... [ride] "l'allarme della Quercia" neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe... appunto, come diceva la... [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]... sì, Bruna [ride]... credo che veramente bisognerebbe fare un'ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un'ora: per sapere com'è nata la politica, com'è la storia della politica... E quindi credo che questo sia una cosa... ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm... ecco, io metterei anche la mia faccia per... per degli ideali... che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente... triste... E credo che l'Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che... ehm... praticamente... [non si ricorda la citazione] "porgi l'altra guancia": quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell'odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è... nel levare subbito le truppe dall'Irak. E un'altra... Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un'altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età ... eeh... contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente... stupida... So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché... la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga .
Eppoi... io sono... amo molto gli animali [brusio, si interrompe]... Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio... Ehm... So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali... di cani.... e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali... Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo... Io... tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili... E credo sia molto importante salvaguardare, appunto... gli animali.
Questo volevo dire, grazie![/i:6433a1b562]

Ok, Ok sono il solito Comunista de cazzo...ma non sono pirla -> Download Audio Flavia Vento

Provate a leggere mentre la sentite...indimenticabile :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

applausi a scena aperta! ;)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Eiaculator »

Beh, con una così poi non lamentiamoci se alla sinistra piace prenderlo sempre in culo :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Nemmeno alle elementari mi esprimevo così...

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da gongolo »

Diamole il beneficio delle belle tette che fanno perdonare molto.
Ciaoooo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Sono estasiato.

Era ora che anche l'Ulivo rispondesse per le rime alle soubrettes di Forza Italia.

Margheriti, che cazzo ci avevate da fare brusii ? :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da MATT HARDCORE »

...tette?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#8 Messaggio da catoblepa »

Questa perla l'avevo già  postata nel CGT, mi sembrava il posto più adatto.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Husker_Du »

Dio mio.....dio mio!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da brainsex »

Va beh dai...da una che per fare carriera ha avuto la bocca piena fino a ieri non si puo' pretendere che si esprima con scioltezza...

e poi sono peggiori quelli che le permettono di intervenire in una assise politica per raccattare i voti di qualche giovane allupato...

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da insomnia30 »

brainsex ha scritto:Va beh dai...da una che per fare carriera ha avuto la bocca piena fino a ieri non si puo' pretendere che si esprima con scioltezza...

e poi sono peggiori quelli che le permettono di intervenire in una assise politica per raccattare i voti di qualche giovane allupato...
effettivamente lo scandalo non è lei che parla... ma chi l'ha invitata a parlare... :no:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da K-Line »

se volete metto qualche articolo di Beppe Scienza o di Giovanni Sartori ;)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da tiziana »

a me lei fa tenerezza... è stupidina ma la prendono torppo in giro.. la alsciassero a casa e fanno prima ..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Paperinik »

Personalmente non dó la colpa a lei o le dico chissà  quali offese...piuttosto credo che era meglio, anche per lei, se rimaneva una anonima come tante..ma chi l'ha fatta andare in tv? Boncompagni?

Dire banalità  non è una colpa, se lei dice banalità  pazienza, ma farla andare in tv a dirle è a presa di culo...
Stesso discorso della Elia, ha 40 anni e sembra uscita ieri da Non è la Rai...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

gordon_cole
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da gordon_cole »

sotto con gli articoli di sartori, è un grande! peró flavia vento, mi ricordo un vecchio servizio su max, l'avevano conciata molto teen..mica male....e poi il seno piccolo mi fa un sangue...
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”