Ottì ...Fica Venezuelana da portare a spasso con noleggio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Ottì ...Fica Venezuelana da portare a spasso con noleggio.

#1 Messaggio da cangaceiro »

Devo prendere per una settimana una macchina a noleggio. Mi basta anche una smart o una utilitaria peró carina. A chi è meglio rivolgersi? solita gente sentita come Hertz o Avis? e come prezzi come si casca? forse la mia è una domanda un pó generica, cmq magari se qualcuno ha avuto esperienze di macchine a noleggio puó dirmelo....mi serve perchè devo andare a prendere una venezuelana piuttosto fica che arriva da Caracas, arriva a Roma e vado fino a là  a prenderla e poi passiamo un mini vacanza di sette giorni tra Roma e Firenze.Grazie. 8)

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da RobyBianchi »

Se vuoi potremmo fare un cambio, io ti do l'auto Chrysler 300m,per sei giorni e tu la venezuelana per uno!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da noakim »

Personalmente viaggio con una macchina a noleggio da circa un anno... con la Hertz... sicuramente abbiamo come convenzione tariffe particolari, comunque se puó servirti come riferimento pago 450 euro al mese più IVA per una utilitaria (Fascia punto , fiesta e Clio per intenderci). Avevo chiesto il costo per un weekend a kilometraggio illimitato per una Focus tdcI era di circa 230 Euro (prendendo la vettura giovedì sera e riconsegnandola lunedì mattina)
Buona passeggiata con la gnocca!

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Le venezuelane sono l'alter-ego sudamericano delle ragazze dell'est: belle, giovani, non rompono i coglioni e te le trombi come vuoi...potere dell'euro/dollaro.

Questa viene in Italia sai quanto gliene frega della macchina bella...prendi un'utilitaria e portala in bei posti e cerca di essere un pó galante.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

bisio65
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da bisio65 »

vai su www.sixt.it, io prendo sempre una smart e pago pochissimo

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da silverfranz »

Se la convinci a venire con un'amica, andiamo con la mia Mercedes!

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da manuel_b77 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Le venezuelane sono l'alter-ego sudamericano delle ragazze dell'est: belle, giovani, non rompono i coglioni e te le trombi come vuoi...potere dell'euro/dollaro.

Questa viene in Italia sai quanto gliene frega della macchina bella...prendi un'utilitaria e portala in bei posti e cerca di essere un pó galante.
Pure il treno potrebbe essere divertente ... :wink:

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da zug »

il treno è + socializzante ... non essere egoista!
un certain regard ...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

Bisio il tuo link è out anche se credo di capire a cosa ti riferissi come compagnia, non ho bisogno di socializzare tanto con lei in treno tanto ci conosciamo già  un pó e avremo una settimana a disposizione per farlo, Ink non è tanto il caso dell'alter ego delle ragazze dell'est, in quanto a bellezza certamente sennó non andrei fino a Roma e mi romperei a prendere una macchina a noleggio, peró per quanto riguarda il suo caso non è una che cerca un Italiano da spollare in quanto fa l'Architetta a Caracas e guadagna sui 2.000 dollari al mese. Comunque un grazie a tutti per le risposte più o meno utili..... :D

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da boss »

se vuoi io ho una fiat 1100d del 63 molto comoda e spaziosa, e poi davanti le marce sono al volante (ci si stende meglio sul divanetto!): se ti prendi la macchina io mi prendo la ragazza, così puoi provare il divanetto e io andare con lei in un (altro) letto. ciao
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da SuSEr »

cangaceiro ha scritto:non ho bisogno di socializzare con lei in treno tanto ci conosciamo già  un pó e avremo una settimana a disposizione per farlo,
Allora noleggia quel cazzo che vuoi! A questo punto tieni presente solo i fattori:
- costo
- comodità  dell'auto (per le "emergenze").

In bocca al lupo e facci sapere come è andata ;)

eccomauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da eccomauro »

:DDD ..Non importa con che cosa la porti in giro... pensa solo a farla divertire... pochi musei.. poca storia italiana.. e pochi locali extra lussuosi... non raccontarle la storia della tua vita... e sii galante.. dopo tutto hai solo una settimana... facci sapere e in bocca e in culo.. sperando che non crepi cagando... :P :P

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da zio »

ecco dove avevo sbagliato quando un'inglesina mooolto avvenente mi venne a trovare a firenze ormai dodiciannifa.....
la portai agli uffizi, in duomo, poi a bere il caffè alle giubbe rosse e ristorante a mangiare la fiorentina... ecco galante si sono stato... ma quanto a bocca e culo neanche l'ombra! ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cangaceiro
Bannato
Bannato

#14 Messaggio da cangaceiro »

Ciao Trapani!!
Allora la Venezuelana arriva in Italia il 15 Ottobre e ci sta un dieci giorni, quindi ho un pó di tempo ancora per organizzarmi ma a me piace fare le cose per tempo.....lei è un Architetta e sembra che gli piaccia davvero la bella arte...quindi credo che mi toccherà  portarla agli Uffizzi (io fiorentino l'ultima volta sono stato alle elementari portato dalla maestra troia!!), Ponte Vecchio, Forte Bel Vedere, Piazzale Michelangelo e magari pure la casa di Leonardo a Vinci...dove mi consigliate poi di portarla se c'è qualcuno di Firenze? ecco mi immagino le risposte, poi mi ha detto che domani mi chiama da Caracas sul cell....poi vi dico se mi ha chiamato davvero..... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da cangaceiro »

ehi mi ha chiamato davvero ieri verso le 18.50 da Caracas...voce classica spagnoleggiante piuttosto sexy, ormai pare che quest'incontro sa da fà .... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”