Ottì ...Fica Venezuelana da portare a spasso con noleggio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Ottì ...Fica Venezuelana da portare a spasso con noleggio.
Devo prendere per una settimana una macchina a noleggio. Mi basta anche una smart o una utilitaria peró carina. A chi è meglio rivolgersi? solita gente sentita come Hertz o Avis? e come prezzi come si casca? forse la mia è una domanda un pó generica, cmq magari se qualcuno ha avuto esperienze di macchine a noleggio puó dirmelo....mi serve perchè devo andare a prendere una venezuelana piuttosto fica che arriva da Caracas, arriva a Roma e vado fino a là a prenderla e poi passiamo un mini vacanza di sette giorni tra Roma e Firenze.Grazie. 

- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se vuoi potremmo fare un cambio, io ti do l'auto Chrysler 300m,per sei giorni e tu la venezuelana per uno!!!
www.labottegadeidesideri.com

www.labottegadeidesideri.com
Personalmente viaggio con una macchina a noleggio da circa un anno... con la Hertz... sicuramente abbiamo come convenzione tariffe particolari, comunque se puó servirti come riferimento pago 450 euro al mese più IVA per una utilitaria (Fascia punto , fiesta e Clio per intenderci). Avevo chiesto il costo per un weekend a kilometraggio illimitato per una Focus tdcI era di circa 230 Euro (prendendo la vettura giovedì sera e riconsegnandola lunedì mattina)
Buona passeggiata con la gnocca!
Buona passeggiata con la gnocca!
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Le venezuelane sono l'alter-ego sudamericano delle ragazze dell'est: belle, giovani, non rompono i coglioni e te le trombi come vuoi...potere dell'euro/dollaro.
Questa viene in Italia sai quanto gliene frega della macchina bella...prendi un'utilitaria e portala in bei posti e cerca di essere un pó galante.
Questa viene in Italia sai quanto gliene frega della macchina bella...prendi un'utilitaria e portala in bei posti e cerca di essere un pó galante.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Primi impulsi
vai su www.sixt.it, io prendo sempre una smart e pago pochissimo
- silverfranz
- Primi impulsi
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Pure il treno potrebbe essere divertente ...Inchiostro Simpatico ha scritto:Le venezuelane sono l'alter-ego sudamericano delle ragazze dell'est: belle, giovani, non rompono i coglioni e te le trombi come vuoi...potere dell'euro/dollaro.

- cangaceiro
- Bannato
Bisio il tuo link è out anche se credo di capire a cosa ti riferissi come compagnia, non ho bisogno di socializzare tanto con lei in treno tanto ci conosciamo già un pó e avremo una settimana a disposizione per farlo, Ink non è tanto il caso dell'alter ego delle ragazze dell'est, in quanto a bellezza certamente sennó non andrei fino a Roma e mi romperei a prendere una macchina a noleggio, peró per quanto riguarda il suo caso non è una che cerca un Italiano da spollare in quanto fa l'Architetta a Caracas e guadagna sui 2.000 dollari al mese. Comunque un grazie a tutti per le risposte più o meno utili..... 

se vuoi io ho una fiat 1100d del 63 molto comoda e spaziosa, e poi davanti le marce sono al volante (ci si stende meglio sul divanetto!): se ti prendi la macchina io mi prendo la ragazza, così puoi provare il divanetto e io andare con lei in un (altro) letto. ciao
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?
Allora noleggia quel cazzo che vuoi! A questo punto tieni presente solo i fattori:cangaceiro ha scritto:non ho bisogno di socializzare con lei in treno tanto ci conosciamo già un pó e avremo una settimana a disposizione per farlo,
- costo
- comodità dell'auto (per le "emergenze").
In bocca al lupo e facci sapere come è andata

- eccomauro
- Primi impulsi

ecco dove avevo sbagliato quando un'inglesina mooolto avvenente mi venne a trovare a firenze ormai dodiciannifa.....
la portai agli uffizi, in duomo, poi a bere il caffè alle giubbe rosse e ristorante a mangiare la fiorentina... ecco galante si sono stato... ma quanto a bocca e culo neanche l'ombra!
la portai agli uffizi, in duomo, poi a bere il caffè alle giubbe rosse e ristorante a mangiare la fiorentina... ecco galante si sono stato... ma quanto a bocca e culo neanche l'ombra!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- cangaceiro
- Bannato
Ciao Trapani!!
Allora la Venezuelana arriva in Italia il 15 Ottobre e ci sta un dieci giorni, quindi ho un pó di tempo ancora per organizzarmi ma a me piace fare le cose per tempo.....lei è un Architetta e sembra che gli piaccia davvero la bella arte...quindi credo che mi toccherà portarla agli Uffizzi (io fiorentino l'ultima volta sono stato alle elementari portato dalla maestra troia!!), Ponte Vecchio, Forte Bel Vedere, Piazzale Michelangelo e magari pure la casa di Leonardo a Vinci...dove mi consigliate poi di portarla se c'è qualcuno di Firenze? ecco mi immagino le risposte, poi mi ha detto che domani mi chiama da Caracas sul cell....poi vi dico se mi ha chiamato davvero.....
Allora la Venezuelana arriva in Italia il 15 Ottobre e ci sta un dieci giorni, quindi ho un pó di tempo ancora per organizzarmi ma a me piace fare le cose per tempo.....lei è un Architetta e sembra che gli piaccia davvero la bella arte...quindi credo che mi toccherà portarla agli Uffizzi (io fiorentino l'ultima volta sono stato alle elementari portato dalla maestra troia!!), Ponte Vecchio, Forte Bel Vedere, Piazzale Michelangelo e magari pure la casa di Leonardo a Vinci...dove mi consigliate poi di portarla se c'è qualcuno di Firenze? ecco mi immagino le risposte, poi mi ha detto che domani mi chiama da Caracas sul cell....poi vi dico se mi ha chiamato davvero.....

- cangaceiro
- Bannato