Moana Pozzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Moana Pozzi

#61 Messaggio da Fred Connelly »

Come si chiama quel film in cui Moana ha girato una celebre scena con Rocco Siffredi in un prato d'erba di un giardino? In TV danno spesso frammenti della scena (ovviamente le poche parti passabili in TV in cui cioè non si vede niente di esplicito) quando si parla della carriera di Rocco o di Moana Pozzi.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Re:

#62 Messaggio da Len801 »

VIDEO ha scritto:Ieri sera su Stracult Marco Giusti ha intervistato Francesco Malcom che da detto di aver girato un film con Moana dal titolo DONNE IN CARRIERA...di che si tratta? Non lo conoscevo questo titolo...

Qualcuno invece sa di cosa si tratta il film LA PUTANA ? (sempre con Moana)
Con tutte le ricerche che ho fatto (e sto facendo) per stabilire la filmografia di Moana, non ho mai sentito parlare di questi due film.
Inoltre non ho trovato nessun film di Moana per il momento in cui appare anche Malcolm (che sia indicato nei credits).
Ultima modifica di Len801 il 01/09/2010, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: Moana Pozzi

#63 Messaggio da zagor67 »

Fred Connelly ha scritto:Come si chiama quel film in cui Moana ha girato una celebre scena con Rocco Siffredi in un prato d'erba di un giardino? In TV danno spesso frammenti della scena (ovviamente le poche parti passabili in TV in cui cioè non si vede niente di esplicito) quando si parla della carriera di Rocco o di Moana Pozzi.
Dovrebbe essere Bella di giorno..

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Moana Pozzi

#64 Messaggio da Len801 »

zagor67 ha scritto:
Fred Connelly ha scritto:Come si chiama quel film in cui Moana ha girato una celebre scena con Rocco Siffredi in un prato d'erba di un giardino? In TV danno spesso frammenti della scena (ovviamente le poche parti passabili in TV in cui cioè non si vede niente di esplicito) quando si parla della carriera di Rocco o di Moana Pozzi.
Dovrebbe essere Bella di giorno..
Ho trovato soltanto una piccola fascetta di questo film in rete, e malgrado che non si legge un gran che, non vedo il nome di Siffredi. Che altre informazioni hai tu Zagor?
MOANA, LA BELLA DI GIORNO
(1987,VDC)
(prod: Melissa Film)
(uscita: 4 nov 1987)
Regia: Riccardo Schicchi
Image

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: Moana Pozzi

#65 Messaggio da zagor67 »

Un amico mio ha ancora la vhs..e'un film che ho visto un sacco di volte e Rocco c'e'in un paio di scene..Una appunto e'quella che chiedeva Fred.
Strano che non sia accreditato.Magari e'sotto il nome Rocco Tano o semplicemente Tano.Comunque confermo al 100% che Rocco ha partecipato a quel film
P.S. Se ne parla anche nel topic " Il migliore film hard di tutti i tempi" a pag 1

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: Moana Pozzi

#66 Messaggio da magnamagna »

questo?
Immagine
AAA CERCASI ACCOUNT

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Moana Pozzi

#67 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:
Len801 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: 1) Non so dirti le differenze, comunque in vhs sono usciti Buco profondo e Gola profonda 2, non ricordo bene ma forse sono lo stesso film. Difficilmente troverai la voce originale di Moana, all'epoca doppiavano quasi tutti.
Scusa Tiffany, sto lavorando sulla modifica della scheda filmografica di Moana Pozzi, e ho molta difficcolta' a trovare delle varie copertine dei suoi film (spesso molto piccole, e di pessima qualita'). Posso chiederti dove hai trovato queste che hai postato e se ci sono molte altre.
Grazie. :amici:
Sono mie, non sono prese da siti internet. Naturalmente puoi usarle per la scheda di Moana, poi controllo meglio nei miei vecchi cd e vedo se ce ne sono altre. :wink:
Un pò in ritardo ma ho trovato qualche altra vecchia copertina.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Moana Pozzi

#68 Messaggio da Len801 »

tiffany rayne ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Len801 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: 1) Non so dirti le differenze, comunque in vhs sono usciti Buco profondo e Gola profonda 2, non ricordo bene ma forse sono lo stesso film. Difficilmente troverai la voce originale di Moana, all'epoca doppiavano quasi tutti.
Scusa Tiffany, sto lavorando sulla modifica della scheda filmografica di Moana Pozzi, e ho molta difficcolta' a trovare delle varie copertine dei suoi film (spesso molto piccole, e di pessima qualita'). Posso chiederti dove hai trovato queste che hai postato e se ci sono molte altre.
Grazie. :amici:
Sono mie, non sono prese da siti internet. Naturalmente puoi usarle per la scheda di Moana, poi controllo meglio nei miei vecchi cd e vedo se ce ne sono altre. :wink:
Un pò in ritardo ma ho trovato qualche altra vecchia copertina.
Grazie. Molto apprezzato. :amici:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Moana Pozzi

#69 Messaggio da Len801 »

Tiffany sto facendo un esame delle fascette postate da te.
Non trovo niente a riguardo di questo titolo: LOVELY
Moana ha girato film con certe attrici e attori indicati sulla fascetta, ma non trovo niente a riguardo di questo titolo o un film con TUTTI questi individui. Si tratta di un compilation, no?
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Moana Pozzi

#70 Messaggio da tiffany rayne »

Si Len si tratta della tipica compilation all'italiana (spesso presentata come inedito) fatta per sfruttare il nome di Moana.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Re:

#71 Messaggio da Len801 »

Len801 ha scritto:
VIDEO ha scritto:Ieri sera su Stracult Marco Giusti ha intervistato Francesco Malcom che da detto di aver girato un film con Moana dal titolo DONNE IN CARRIERA...di che si tratta? Non lo conoscevo questo titolo...

Qualcuno invece sa di cosa si tratta il film LA PUT(T)ANA ? (sempre con Moana)
Con tutte le ricerche che ho fatto (e sto facendo) per stabilire la filmografia di Moana, non ho mai sentito parlare di questi due film.
Inoltre non ho trovato nessun film di Moana per il momento in cui appare anche Malcolm (che sia indicato nei credits).
Tiffany ha postato la fascetta di un film (in due parti) (vedi qui sopra) intitolato UNA LUNGA CARRIERA, diretto da Franco Ludovisi e distributito su VHS da Hobby, in cui appare il nome di Francesco Malcolm. Senza dubbio Malcolm si riferiva a questo (o che tu avrai mal capito/sentito puo darsi).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Re:

#72 Messaggio da tiffany rayne »

Len801 ha scritto:
Len801 ha scritto:
VIDEO ha scritto:Ieri sera su Stracult Marco Giusti ha intervistato Francesco Malcom che da detto di aver girato un film con Moana dal titolo DONNE IN CARRIERA...di che si tratta? Non lo conoscevo questo titolo...

Qualcuno invece sa di cosa si tratta il film LA PUT(T)ANA ? (sempre con Moana)
Con tutte le ricerche che ho fatto (e sto facendo) per stabilire la filmografia di Moana, non ho mai sentito parlare di questi due film.
Inoltre non ho trovato nessun film di Moana per il momento in cui appare anche Malcolm (che sia indicato nei credits).
Tiffany ha postato la fascetta di un film (in due parti) (vedi qui sopra) intitolato UNA LUNGA CARRIERA, diretto da Franco Ludovisi e distributito su VHS da Hobby, in cui appare il nome di Francesco Malcolm. Senza dubbio Malcolm si riferiva a questo (o che tu avrai mal capito/sentito puo darsi).
Senz'altro si riferiva a questo video allsex a basso costo (l'ultimo prima di morire) in qui si vede una Moana molto dimagrita e che partecipava alle scene con minore entusiasmo del solito, lei che non si può certo paragonare a una Tory Lane come performer hard.

Rivisto oggi, conoscendo poi la fine di Moana, mette parecchia malinconia. La malattia aveva già colpito il suo splendido fisico.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Re:

#73 Messaggio da Len801 »

tiffany rayne ha scritto:
Senz'altro si riferiva a questo video allsex a basso costo (l'ultimo prima di morire) in qui si vede una Moana molto dimagrita e che partecipava alle scene con minore entusiasmo del solito, lei che non si può certo paragonare a una Tory Lane come performer hard.

Rivisto oggi, conoscendo poi la fine di Moana, mette parecchia malinconia. La malattia aveva già colpito il suo splendido fisico.
Datosi che ce l'hai probabilmente ancora vicino, mi sai dire chi sono questi attori:
Joe Calzone sarebbe Jean-Yves Le Castel?
Eros puo' darsi Eros Castaldi?
Tao? Zoli? Paul?
Non c'e nessuna trama?
Puoi fare qualche screencap di Moana (dove si vede bene di viso/corpo?)
Scusa se ti do tanto disturbo. Sono settimane e settimane che ci lavoro su questa scheda ma non arrivo a completarla.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Re:

#74 Messaggio da tiffany rayne »

Len801 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Senz'altro si riferiva a questo video allsex a basso costo (l'ultimo prima di morire) in qui si vede una Moana molto dimagrita e che partecipava alle scene con minore entusiasmo del solito, lei che non si può certo paragonare a una Tory Lane come performer hard.

Rivisto oggi, conoscendo poi la fine di Moana, mette parecchia malinconia. La malattia aveva già colpito il suo splendido fisico.
Datosi che ce l'hai probabilmente ancora vicino, mi sai dire chi sono questi attori:
Joe Calzone sarebbe Jean-Yves Le Castel?
Eros puo' darsi Eros Castaldi?
Tao? Zoli? Paul?
Non c'e nessuna trama?
Puoi fare qualche screencap di Moana (dove si vede bene di viso/corpo?)
Scusa se ti do tanto disturbo. Sono settimane e settimane che ci lavoro su questa scheda ma non arrivo a completarla.
Joe Calzone sarebbe Jean-Yves Le Castel? si

Eros puo' darsi Eros Castaldi? si

Tao? era un attore di origini brasiliane che all'epoca girava in parecchi video, ricordo ad esempio scene hard con Simona Valli, Deborah Wells ed in molte produzioni di Riccardo Schicchi.

Non c'e nessuna trama? una leggera trama come descritto in copertina, solo un canovaccio per legare le varie scene hard.

Da qualche parte avrò ancora una videocassetta di questo video con le scene di Moana, vediamo se riesco a ritrovarla. Forse ti potrò accontentare, ma ci vorrà del tempo per fare la ricerca.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Re:

#75 Messaggio da Len801 »

tiffany rayne ha scritto:
Len801 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Senz'altro si riferiva a questo video allsex a basso costo (l'ultimo prima di morire) in qui si vede una Moana molto dimagrita e che partecipava alle scene con minore entusiasmo del solito, lei che non si può certo paragonare a una Tory Lane come performer hard.

Rivisto oggi, conoscendo poi la fine di Moana, mette parecchia malinconia. La malattia aveva già colpito il suo splendido fisico.
Datosi che ce l'hai probabilmente ancora vicino, mi sai dire chi sono questi attori:
Joe Calzone sarebbe Jean-Yves Le Castel?
Eros puo' darsi Eros Castaldi?
Tao? Zoli? Paul?
Non c'e nessuna trama?
Puoi fare qualche screencap di Moana (dove si vede bene di viso/corpo?)
Scusa se ti do tanto disturbo. Sono settimane e settimane che ci lavoro su questa scheda ma non arrivo a completarla.
Joe Calzone sarebbe Jean-Yves Le Castel? si

Eros puo' darsi Eros Castaldi? si

Tao? era un attore di origini brasiliane che all'epoca girava in parecchi video, ricordo ad esempio scene hard con Simona Valli, Deborah Wells ed in molte produzioni di Riccardo Schicchi.

Non c'e nessuna trama? una leggera trama come descritto in copertina, solo un canovaccio per legare le varie scene hard.

Da qualche parte avrò ancora una videocassetta di questo video con le scene di Moana, vediamo se riesco a ritrovarla. Forse ti potrò accontentare, ma ci vorrà del tempo per fare la ricerca.
No va bene cosi. Credevo che avessi il video a portata di mano (almeno cosi avevo capito).
Allora Tao sarebbe Franco Roccaforte?
E gli altri attori?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”