Moana Pozzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Moana Pozzi

#211 Messaggio da federicoweb »

Roby e Wolf
Ho dato una notizia da Yahoo, non era un mio commento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Moana Pozzi

#212 Messaggio da Galibier »

Moana come Pantani.... possibile che chiunque ci voglia speculare sopra? Il rispetto per i defunti in questo paese di merda non esiste più? :-?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 23/08/2007, 14:41
Località: ita

Re: Moana Pozzi

#213 Messaggio da est 84 »

Potrebbe essere, a volte, che quelli che sono ora defunti, questo paese l'abbiano fatto diventare loro di merda.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: Moana Pozzi

#214 Messaggio da wolf.55 »

Scritta in Facebook da una persona molto in gamba e riferita alla trasmissione dedicata a Moana Pozzi:

"Se vedete a Mistero una che mi somiglia, state tranquilli, è una sosia. Io in quelle trasmissioni per complottari non ci vado di certo".

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: Moana Pozzi

#215 Messaggio da Lord Zork »


Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2665
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Moana Pozzi

#216 Messaggio da cunnilingtus »

Il problema principale è che MAI? si potrà sapere con certezza se veramente è morta!!! tutto è reso ancor+difficile se è vero che è stata ridotta in cenere, solo qualcuno che ha lavorato a stretto contatto con lei potrebbe dire qualcosa ma Schicchi (l'unico che forse le voleva veramente bene e che non pensava solo al vil denaro) è morto (vedendo forse il suo testamento...) e quindi chi altro mai potrebbe essere attendibile? i genitori e la sorella qualcosa la sanno di sicuro ma MAI PARLERANNO!

PACE ALL'ANIMA SUA sia che sia veramente morta o che abbia cambiato identità e aspetto in chissà quale paese straniero!?

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: Moana Pozzi

#217 Messaggio da wolf.55 »

...comunque la Debora in video sembra più anziana e meno bella di quella che ho visto ai funerali di Riccardo Schicchi.

Moana Pozzi al Blue Moon non ha mai lavorato come non ha mai lavorato all'Elite di via Sicilia. Per quello che possa valere: il 13 settembre 1994 mi trovavo in via Sicilia a Roma, sul marciapiede opposto del locale e spostati verso via Veneto ricordo di aver visto Eva Henger in stato interessante e con un abitino bianco assieme a Schicchi al telefono (vedi intervista) e mi era sembrato insolitamente contratto. Da notare che se la data della morte di Moana è spostata di qualche giorno in avanti, si ritorna al discorso di "Prima Porta".
Servizi segreti e dintorni... ma figurete!

Commento finale: vedendo il filmato mi sono sentito un "guardone" sensazione mai provata vedendo dal vivo i castissimi ( per il metro odierno) spettacoli di Moana. Ma lasciamola riposare in pace, già morire a trentatre anni è tremendo, non incalziamo oltre.

PS: ci sono! via Gradoli è una traversa di via Cassia (1818) dove abitava Moana e molti altri. Fa niente che Moana nel 1978 avesse solo diciasette anni!

PS bis: mister G ha un che di famigliare, forse l'ho già visto ma senza barba! Ma dove?

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: Moana Pozzi

#218 Messaggio da Lord Zork »

io mi aspettavo "Mister Z"...

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: Moana Pozzi

#219 Messaggio da wolf.55 »

cunnilingtus ha scritto:Il problema principale è che MAI? si potrà sapere con certezza se veramente è morta!!! tutto è reso ancor+difficile se è vero che è stata ridotta in cenere, solo qualcuno che ha lavorato a stretto contatto con lei potrebbe dire qualcosa ma Schicchi (l'unico che forse le voleva veramente bene e che non pensava solo al vil denaro) è morto (vedendo forse il suo testamento...) e quindi chi altro mai potrebbe essere attendibile? i genitori e la sorella qualcosa la sanno di sicuro ma MAI PARLERANNO!

PACE ALL'ANIMA SUA sia che sia veramente morta o che abbia cambiato identità e aspetto in chissà quale paese straniero!?
Dammi retta: Moana Pozzi è morta proprio nel 1994, oltre a Schicchi e Debora avevano contatti con lei il "marito - road manager", Biuzzi e la moglie, qualcuno della lista elettorale (ma qualcuno di loro aveva il cognome che iniziava per "G"?) probabilmente Paola, il parrucchiere ex dei Sargassi, magari "Dagospia", l'ex compagno trasteverino che le prestava la Mercedes, qualcuno dei Matera, il personale di "Camomilla", quello della trattoria di fronte al "Fico d'India", il filippino Amor...
Stiamo parlando di una infinità di persone, per quello che so io, all'epoca almeno madre e sorella non abitavano a Roma, forse il padre era ancora ad Anguillara Sabazia.

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 17:43

Re: Moana Pozzi

#220 Messaggio da andygarcia »

In quel periodo la madre di Moana abitava in Francia così come suo padre ed è per questo che lei si è andata a curare in francia lontano dal clamore che avrebbe suscitato in italia un suo ricovero.
Questa della sepoltura Anna pozzi non la sapevo, io sinceramente la foto della tomba l'ho vista e non è certo quella della nonna ma soprattutto non me l'ha mostrata il primo che passava per strada, questo per dirti che è abbastanza attendibile che sia effettivamente la sua però poi sai... difficile avere certezza su certe cose. Che era malata si sapeva, che è morta è una certezza ormai ma cosa sia successo alla sua salma dopo la morte resta un mistero anche se a rai3 avevano mosstrato i registri del crematorio francese ed il suo nome risultava e risultava anche che le ceneri erano state affidate a sua madre, difatti io so che la tomba che ho visto io è stata scelta proprio da sua madre.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: Moana Pozzi

#221 Messaggio da wolf.55 »

Andy, ovviamente per quello che riguarda il cimitero di Prima Porta, la mia è solo una suppsoizione, nulla vieta che si tratti di una omonimia. Altra possibilità che Moana riposi proprio a Lerna ma chi potrebbe dirlo con certezza? Possibile che nessun cronista sia mai stato a Lerna a spulciare i registri del cimitero?
Credo che il mistero più grande non sia tanto Moana o la sua morte, quanto la sua famiglia. Dai genitoti che nessuno (o quasi) ha mai visto, dalla mamma che spunta all'improvviso alla sorella ogni tanto finita sui giornali per altri motivi, a quella strana storia del figlio/fratello/nipote di Moana Pozzi fino al matrimonio con Antonio che in molti pensavano essere il suo autista.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... oana.shtml
La spy story di Moana Pozzi è solo una sciocchezza copiata pari pari da quella simile che vedeva protagonista Cicciolina, tra l'altro la storia della seduta spiritica durante la quale lo spirito (di La Pira ?) fà rivelazioni sul caso Moro (appartamento in via Gradoli) in passato era stata collegata ad un esponente del PD. La curiosità è un altra: se come sembra Moana sia morta per una malattia infettiva che si trasmette anche sessualmente (= Epatite Virale) l'avrà contratta solo lei? Dico questo pensando alle varie artiste che hanno lavorato sul set con lei (penso a Pussycat) che da un giorno all'altro sembrano scomparse nel nulla.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Moana Pozzi

#222 Messaggio da federicoweb »

In questo momento si Italia uno Storia e rivelazioni su Moana
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Moana Pozzi

#223 Messaggio da Galibier »

federicoweb ha scritto:In questo momento si Italia uno Storia e rivelazioni su Moana


Come no...dopo 20 anni chissà quanti segreti ci sono ancora da scoprire che ci sono... :-? Questi ci pigliano per cretini!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Moana Pozzi

#224 Messaggio da Drugo »

In realtà era la figlia segreta di Jim Morrison.. ecco, l'ho detto!
.............................................................................
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Moana Pozzi

#225 Messaggio da Galibier »

Galibier ha scritto:
federicoweb ha scritto:In questo momento si Italia uno Storia e rivelazioni su Moana


Come no...dopo 20 anni chissà quanti segreti ancora da scoprire che ci sono... :-? Questi ci pigliano per cretini!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”