Moana Pozzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#16 Messaggio da gemini_libra »

se ti puó far piacere la porta la chiudiamo noi :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#17 Messaggio da Diabolik68 »

K-Line ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:" venghino , venghino siori e Siore "

" E l'ultimo chiuda la porta "
Jessica, che per te va bene sia uno per uno che tre per volta? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
no ma quale tre x volte, che poi qualcuno sbaglia buco :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#18 Messaggio da gemini_libra »

l'importante è che non venga messo nel mio buco

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

gemini_libra ha scritto:l'importante è che non venga messo nel mio buco
:lol: io casomai vengo con le mutande de fero col buco davanti :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

Allora i faccio la regia!. :D

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#21 Messaggio da K-Line »

Jessica Gayle ha scritto:Allora i faccio la regia!. :D
ma quale regia? tu sei la primadonna! :blowkiss:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Jessica Gayle ha scritto:Allora i faccio la regia!. :D
Ok tu fai regia, attrice protagonista e nn protagonista, sceneggiatura, trucco ecc. ecc.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#23 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Jessika, vogliamo tornare all'argomento di partenza?
Cerchiamo di collocare esattamente i vari personaggi.
Chi Brunetto Fantauzzi? Un simpaticissimo giornalista dei Castelli romani, padre di una ragazza anche essa giornalista. Brunetto negli anni 80/90 era il direttore responsabile di varie riviste hard, non era l'editore.
Sono giuste le sue teorie?
Io credo di no, perchè fà  un pó di confusione...Intanto Moana aveva un fratellino (Simone) e una sorella (Maria Micki detta Mima in arte Baby Pozzi), quindi la sorella di cui si parla è proprio Baby. Tra le polemiche tra la mamma di Moana e Antonio, compagno (o marito ?) della stessa, ricordo che Antonio lamentava il disinteresse di Mima per la sorte della sorella.

Cosa c'è di vero in tutta questa storia?
Sinceramente non lo so, certo i familiari di Moana avevano tutto il diritto a mantenere riservata la vicenda, curiosamente mentre hanno insistito molto sulla natura del male, non hanno mai parlato di una cerimonia funebre, di un luogo di sepoltura, ecc. Sai che in Italia disperdere le ceneri di un defunto viene considerato "vilipendio di cadavere"?

Comunque le persone veramente vicine a Moana tacciono, ma hanno creato una fondazione e un sito internet
http://www.moanamoana.it/

Un salutone!

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1443
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#24 Messaggio da vbman »

E' possibile che Moana abbia deciso di inscenare la morte per sfuggire a qualcuno o qualcosa?
Il discorso sulla volontà  di cambiare vita non regge, secondo me. La Moana che ho visto in TV appariva sicura e convinta delle proprie scelte, infatti non le ha mai rinnegate.

Marylin Monroe è morta veramente, ma le cause della morte sono ancora oggi poco chiare. Tutti sanno che ebbe relazioni sentimentali con i fratelli Kennedy (JFK e il fratello Bob), vale a dire gli uomini più potenti dell'Occidente e forse del mondo. L'ipotesi che sia stata "suicidata" perchè era a conoscenza di segreti di una certa importanza non mi pare tanto clamorosa...

Anche Moana ha avuto a che fare con uomini importanti e potenti, forse sapeva qualcosa che non doveva sapere...

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#25 Messaggio da MATT HARDCORE »

che gusto le leggende metropolitane. E anche la speranza della NON morte così tipicamente umana.
Che sia morta o viva... la differenza qual'è? Nessuna, se non per lei stessa. E forse neanche.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#26 Messaggio da wolf.55 »

vbman, escluderei una fine alla Marilyn...
In modo più prosaico penso che la notizia della sua morte sia stata data con ritardo per non avere "rompiscatole" tra i piedi.

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1443
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#27 Messaggio da vbman »

Non ho detto che ha fatto la fine di Marylin. Al contrario, ho ipotizzato una scomparsa dalla vita pubblica ("travestita" da decesso) per evitare di avere a che fare con alcuni personaggi incontrati durante la sua vita. Che Moana abbia conosciuto gente molto in alto non è una scoperta.
Tutto qui. E comunque è solo un'ipotesi.

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#28 Messaggio da MATT HARDCORE »

Mi spiace dirvelo, ma...
Babbo Natale non esiste, i dentini che cadono non portano soldi, e... Moana è morta 10 anni fa. Fine.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00

#29 Messaggio da john holmes »

Per capirlo basta vedere una qualunque delle due parti dell'ultimo film hard da lei girato: una lunga carriera.
penso che teorizzare la sua non dipartita sia una mancanza di rispetto verso di lei e verso l'intelligenza di ognuno. e lasciamo perdere chi lo fa per vendere due copie in più di un libro.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#30 Messaggio da wolf.55 »

Una foto di Moana fortemente debilitata è presente in Dagospia, la foto è di giugno/luglio 1994 ed è relativa all'inaugurazione dell'Elite Fans Club di Roma.

A mio parere le notizie riportate nel sito di D'Agostino (Moana muore per le conseguenze di un epatite asintomatica curata in ritardo, adesso riposa nel cimitero della sua città  natale senza nomi o foto sulla lapide) sono autentiche e coerenti.

Un osservazione: Moana non viveva sulla luna ma a Roma Olgiata, a due passi dal locale dove si esibiva regolarmente e a pochi km da Anguillara Sabazia dove è cresciuta e tutti conoscevano lei e la sua famiglia, nella zona la voce di una sua grave malattia circolava da qualche mese prima della sua morte, perchè scrivere tante imprecisioni dieci anni dopo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”