Moana Pozzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6651
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Moana Pozzi

#436 Messaggio da marziano »

ma allora baby pozzi era davvero la sorella di moana e non un invenzione di Schicchi?

chissà che fine ha fatto oggi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Moana Pozzi

#437 Messaggio da SuperTrivelle »

marziano ha scritto:
23/04/2024, 21:53
ma allora baby pozzi era davvero la sorella di moana e non un invenzione di Schicchi?

chissà che fine ha fatto oggi.
Su questo non ci sono mai stati dubbi, Maria Tamiko Pozzi è la sorella di Moana (e ha continuato a bazzicare certi ambienti per molti anni, anche quando la sua carriera di attrice cinematografica era ormai terminata da un pezzo), oltretutto sia il nome Moana sia il nome Tamiko furono scelti dai genitori perché quei nomi esotici erano presenti in alcuni vecchi film da loro amati, la cosa su cui invece credo ci siano ancora dubbi è di chi sia figlio il giovane Simone: di Moana Pozzi? Di Baby Pozzi? Della madre di entrambe? Su questa faccenda, nel corso degli anni, ne ho sentite davvero di tutti i colori... A proposito, cosa ne è stato di Simone? Dopo la morte di Moana lo si era ancora visto?
Ultima modifica di SuperTrivelle il 23/04/2024, 22:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2665
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Moana Pozzi

#438 Messaggio da cunnilingtus »

SuperTrivelle ha scritto:
23/04/2024, 22:41
marziano ha scritto:
23/04/2024, 21:53
ma allora baby pozzi era davvero la sorella di moana e non un invenzione di Schicchi?

chissà che fine ha fatto oggi.
Su questo non ci sono mai stati dubbi, la cosa su cui invece credo ci siano ancora dubbi è di chi sia figlio il giovane Simone: di Moana Pozzi? Di Baby Pozzi? Della madre di entrambe? Su questa faccenda, nel corso degli anni, ne ho sentite davvero di tutti i colori... A proposito, cosa ne è stato di Simone? Dopo la morte di Moana lo si era ancora visto?
Non penso sia della madre ma tanto non si saprà mai...!

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Moana Pozzi

#439 Messaggio da SuperTrivelle »

Tra l'altro, su Facebook c'è un profilo a nome Maria Tamiko Pozzi, ma chissà se è davvero Baby Pozzi o un fake...

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1443
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Moana Pozzi

#440 Messaggio da vbman »

SuperTrivelle ha scritto:
23/04/2024, 22:41
marziano ha scritto:
23/04/2024, 21:53
ma allora baby pozzi era davvero la sorella di moana e non un invenzione di Schicchi?

chissà che fine ha fatto oggi.
Su questo non ci sono mai stati dubbi, Maria Tamiko Pozzi è la sorella di Moana (e ha continuato a bazzicare certi ambienti per molti anni, anche quando la sua carriera di attrice cinematografica era ormai terminata da un pezzo), oltretutto sia il nome Moana sia il nome Tamiko furono scelti dai genitori perché quei nomi esotici erano presenti in alcuni vecchi film da loro amati, la cosa su cui invece credo ci siano ancora dubbi è di chi sia figlio il giovane Simone: di Moana Pozzi? Di Baby Pozzi? Della madre di entrambe? Su questa faccenda, nel corso degli anni, ne ho sentite davvero di tutti i colori... A proposito, cosa ne è stato di Simone? Dopo la morte di Moana lo si era ancora visto?
Secondo Eva Henger Simone è figlio di Tamiko in quanto quest'ultima avrebbe le smagliature post parto, mentre Moana non le avrebbe mai avute.
Poche idee, ma confuse!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2665
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Moana Pozzi

#441 Messaggio da cunnilingtus »

è stato detto anche che la sorella di Moana fa l'infermiera in Francia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”