PERSONAGGI TELEVISIVI(E NON) CHE TI STANNO PIU' SULLE PALLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#16 Messaggio da Nova »

E' troppo facile dire chi non piace, provate a dire che è veramente una persona interessante in tv... Io ho un vuoto totale al riguardo :(

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#17 Messaggio da colpadalfredo81 »

Bhe prima non sarebbe meglio iniziare con le cose facili per passare a quelle piu' difficili?
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#18 Messaggio da tiziana »

fede
estrada
galeazzi

vabe ... poi ci penso !

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#19 Messaggio da Paperinik »

- Costanzo (buffone), approva "Uomini e donne" (guarda caso conduce sua moglie), bell'esempio di amore mercenario, e poi và  a buona domenica a incazzarsi con il pubblico perche non inviano i messaggini di 1 euro a favore di questo e quell'altro, mentre lui fà  fare le peggio cazzate ai Vip, ovviamente pagati...
- Gran parte dei giornalisti Mediaset, soprattutto per quel che riguarda StudioSport, vera propaganda delle tre multinazionali e mercenarie del calcio...includo anche Piccinini, Mughini, escluderei la Simoni, Capuozzo, la Buonamici e pochi altri...
- Tutte le fighe mezze nude dei vari programmi, arrapano tanto e non la fanno mai vedere, quindi mio disprezzo assoluto :)
- Fede per il suo assurdo leccaggio di culo al nano di arcore..e poi parlano di coerenza...

Per ora mi fermo qui...
Cmq non capisco le critiche al programma "Amici", mi sembra una bella vetrina per ragazzi che vogliono realizzare un sogno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/06/2004, 10:36
Località: Monza

#20 Messaggio da Dani »

Nova ha scritto:E' troppo facile dire chi non piace, provate a dire che è veramente una persona interessante in tv... Io ho un vuoto totale al riguardo :(
Brava: è questo il punto! restando sul disimpegnato a me piace Raimondo Vianello perchè è misurato, spiritoso e con sua moglie forma una gran coppia a dispetto dell'età 

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 27/11/2003, 13:14
Località: Roma

#21 Messaggio da Alheem03 »

..Coloro i quali negli ultimi anni hanno prodotto la più sconfusionata, demente e soprattutto incolta televisione "italiota" sin dalla sua invenzione...cioè .....TUTTI

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#22 Messaggio da manuel_b77 »

Dani ha scritto:Personalmente preferisco leggere, di conseguenza guardo così poca Tv
che quando l'accendo è tutto + o - inguardabile. Tuttavia prestandomi alla leggerezza dell'argomento (così come credo abbiano fatto gli altri) ho espresso un giudizio forse in parte anche superficiale ma allo stesso tempo frutto di quel poco che osservo. Per questa ragione ti dico che non accetto lezioni di buona Tv da te come da nessun altro. Rispondi pure tanto io su questo argomento non ho + nulla da dirti
Perdonami se ti ho urtato, non volevo di certo dare lezioni di buona tv ... anch'io preferisco starmene a leggere un bel libro sul divano la sera, dico solo che il luogo comune della cattiva tv è un po' inflazionato!

Con molta simpatia e rispetto per la tua integerrimità !

Avatar utente
Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 07/06/2004, 10:36
Località: Monza

#23 Messaggio da Dani »

No problem manuel, scusa il tono un tantino nervoso ma non avevo ancora pranzato! Effettivamente il livello della Tv in Italia è basso ma viaggiando di tanto in tanto in spagna e in inghilterra ti dico che siamo in buona compagnia, sigh!!!

A presto

Dani



manuel_b77 ha scritto:
Dani ha scritto:Personalmente preferisco leggere, di conseguenza guardo così poca Tv
che quando l'accendo è tutto + o - inguardabile. Tuttavia prestandomi alla leggerezza dell'argomento (così come credo abbiano fatto gli altri) ho espresso un giudizio forse in parte anche superficiale ma allo stesso tempo frutto di quel poco che osservo. Per questa ragione ti dico che non accetto lezioni di buona Tv da te come da nessun altro. Rispondi pure tanto io su questo argomento non ho + nulla da dirti
Perdonami se ti ho urtato, non volevo di certo dare lezioni di buona tv ... anch'io preferisco starmene a leggere un bel libro sul divano la sera, dico solo che il luogo comune della cattiva tv è un po' inflazionato!

Con molta simpatia e rispetto per la tua integerrimità !

Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#24 Messaggio da akira »

cosatanzo
l'alieno
e tuitti i mostri di maria de filippi
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#25 Messaggio da Silvio72 »

Odio tutti i personaggi televisivi, come odio la TV in generale........ :bleh:

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#26 Messaggio da Bebe xXx »

manuel_b77 ha scritto:
Bebe xXx ha scritto:Costanzo e De Filippi, uno per il suo monopolio l'altra per l'ignoranza dei suoi programmi.

Quello che conduceva Ballaró, un incapace sinistrorso.

Tutta la banda del Bagaglino...deprimente

Il dottor stranamore, inutile dire il perchè...

E la tele in generale, se non fosse per i Simpson la butterei via!
3 cose:

1) se pensate che i Simpson (con tutto il rispetto) siano il punto più alto della televisione italiana, vi consiglio di utilizzare di più il telecomando

2) Il fatto che la televisione italiana sia solo e sempre scadente è un luogo comune quanto il fatto che non esistano più le mezze stagioni

3) la programmazione della nostra tv la scegliamo noi guardando i programmi che critichiamo

Rispondendo al topic:
1) Giordano (.... ridicolo)
2) Ricci (... trasformato in servo)
3) Bonolis/Papi/Costanzo (... buoni commercianti)
4) Vespa (... banderuola)
5) Mentana (... falso)

Rilancerei con i migliori:
1) Fede (... coerente)
2) Milena Gabanelli (... conduttrice di Report per il coraggio delle sue idee
3) Biagi (... giornalismo allo stato puro)
4) Giovanni Floris (... conduttore di Ballaró per la pacatezza)
5) Piero Angela (... un monumento alla divulgazione in Italia)
Con tutto il rispetto possibile per uno che ha il puffo comunista come avatar.

Il telecomando lo uso, quando mi capita di vedere la televisione, e come tutti ho provato a far zapping; il palinsesto diurno è qualcosa di incredibilmente terribile, capace di rovinare le menti dei più deboli e far rigettare quelle dei più "colti".
A partire dai terribili cartoni animati della mattina, che sembrano fatti per bambini rincoglioniti, per continuare con i falsi talk show o con quei programmi di merda che ti insegnano a fare la pasta alle fette di culo!
Beh, vogliamo non citare programmoni di spessore come Forum o La ruota della Fortuna?
E questo incredibile disimpegno di bambini pseudo-intelligenti in genius?
Beh, il pomeriggio...tra le telenovelas, i filmini per adolescenti vuoti, e quant'altro, forse si salva Geo Magazine, che ormai da 2 anni fa vedere sempre e solo le stesse cose, senza neanche degnarsi di cambiare il servizio!
Beh, ci sono altre alternative...la vita in diretta ad esempio, o verissimo o magari TRL o inbox!
Eh si, come non guardare certi vuoti a perdere!
Il preserale è la parte + terribile! Telegiornali schierati ed imposti in maniera tale da farsi concorrenza a colpi di corpi trucidati e puttanate da circolino, il tutto condito da fiumi e fiumi di ignoranza alla Amadeus o Gerry Scotti!
Vogliamo la prima serata? Nooooo, prima c'è la preparazione al cervello, con minchiate del genere Veline o robe simili! Ormai neanche più blob o striscia riescono ad attrarre l'attenzione.
Eh si, ora godiamoci un paio d'ore di relax nel dopo cena, cosa abbiamo stasera? Un talk show con dei conduttori incapaci di non schierarsi o ancora peggio incapaci di mantenere la calma tra gli imbecilli che parlano!
Ma se ci va di lusso riusciamo anche a beccarci un programma per tutti, che ne so, il bagaglino o magari il grande fratello, o ancora peggio l'isola dei coglioni e le palle di Frà  Giulio!
Beh, la seconda serata magari ci salva...macchè, corriamo il rischio di beccare un deficente cosmico dietro l'angolo per ogni canale!
Da Marzullo a Vespa, da Costanzo a sal cazzo cos'altro!

Allora, cosa ne dici, caro Manuel?
Devo esser contento di pagare il canone o di subirmi tonnellate di pubblicità  solo per riempirmi di merda per piacere delle mosche?
Dici che è logico aspettare fino a mezza notte e passa per vedere un qualcosa di interessante?
E non intendo le pubblicità  squallide delle chat line o sexy bar, ma dico dei buoni documentari con i controcazzi, come ad esempio ieri sera, PassPartout su San Pietroburgo?
Secondo me tutto questo non è per niente normale, ma si vede che alla gente piace farsi insaccare di stronzate fino al punto di andare a sparare alla moglie che gli dice di spegner la sigaretta ed abbassare il volume!
Questi stronzi ci stanno rovinando, e allora io nn li cago e mi limito a guardare i Simpson che per lo meno prendono per il culo l'inciviltà  degli americani, mettendo alla luce i loro difetti!


E poi, in ultimo, le mezze stagioni sono scomparse per davvero!

Saluti distinti e tutto il resto, Bebe
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#27 Messaggio da K-Line »

Tutti quelli che ci sono ad oggi !

Tranne ovviamente le fighe (veline/letterine/letteronze/patonze... che non fanno niente di male, anzi :wink: ), la famiglia Angela, il conduttore di Gaia, quelli di Report, i ragazzi di Zelig e.... basta
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 400
Iscritto il: 27/10/2002, 2:00
Località: Italia

#28 Messaggio da funkydream »

ALDA D'EUSANIO :bleh:

tutto il resto e' una carezza al confronto.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#29 Messaggio da geppino12575 »

So di non essere originale, ma io odio Costanzo e la De Filippi, quando l'ho incontrata di persona l'avrei aggredita a pugni in faccia, ma aveva attorno un bodyguard di due metri per due. Odio la Parietti e tutte le cretinette che stanno in televisione a far vedere tette e culi e si credono delle grandi artiste. Odio Teo Mammuccari, veramente insopportabile, e Papi.

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#30 Messaggio da RobyBianchi »

Odiare? Basta non guardare!!! :lol: :lol: :lol:
La televisiun la ga una forsa de leun e la te indurmenta come un cuiun... Enzo Jannacci 1978 :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”