PERSONAGGI TELEVISIVI(E NON) CHE TI STANNO PIU' SULLE PALLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#31 Messaggio da catoblepa »

RobyBianchi ha scritto:Odiare? Basta non guardare!!! :lol: :lol: :lol:
La televisiun la ga una forsa de leun e la te indurmenta come un cuiun... Enzo Jannacci 1978 :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Pare nemmeno impegnativa come cosa. 8) :wink:
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#32 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

http://www.comici.info/dado.htm

questo è veramente il massimo della stupidità  umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#33 Messaggio da GaiusBaltar »

Paolini
Fazio
Santoro
Carlo Conti
Ficarra e Picone
Simona Ventura
E tanti tanti altri ancora
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#34 Messaggio da Barabino »

Fabio Volo mi fa venire il latte alle ginocchia... e' come vedere il peggio di me stesso.

Avatar utente
Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/06/2007, 15:30
Località: Nord/Nord-Ovest

#35 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Fede, sarei felice se Berlusconi lo chiamasse in diretta al tg4 e lo insultasse pesantemente istigandolo al suicidio, che spero avvenga in diretta.
Tutto lo staff di studio aperto e lucignolo (che innaffierei con della benzina e poi li accenderei)
Il tipo la', quello col ciuffo bianco, ambiguo, ah Malgioglio, a quello gli riempirei la bocca di cemento
Flavia Vento a cui spero che per punizione la inculino una mandria di 50 superdotati in astinenza da anni (stile maxhardcore, con vomito e scene di scat su di lei, per farle ricordare chi e' e da dove viene)
E infine Bruno Vespa che invece riempirei di nei fino a farlo uno di colore con delle piccole pustole bianche e poi lo manderei nudo nella savana a esser sbranato da leoni tigri eccetera.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#36 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Troppo facile dire che mi stanno sulle balle i soliti noti personaggi televisivi che peró tutti guardano....
Andró un pó controcorrente dicendo che Fede non mi sta sulle balle in quanto da sempre schierato col padrone...almeno lui è schierato senza ipocrisie...cosi come belpietro, giordano & C che sono lo specchio riflesso dei pennivendoli di sx...
troppo facile anche x me dire Simona Ventura, Papi, Bonolis ecc....ci fanno schifo?beh bene peró hanno vinto loro.

Ma se proprio devo sceglierne uno direi Antonio Ricci per la sua mega ipocrisia...e per il suo cannibalismo televisivo!
Sgarbi è stato un idolo quando ha rotto il tapiro in testa a quel venditore di pentole di Staffelli e solo x questo merita il mio rispetto!


p.s. Costanzo naturalmente è quasi alla pari di Ricci

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#37 Messaggio da Conan il barbaro »

Maurizio Costanzo
Gigi d'Alessio
Bruno Vespa
Cesare Cremonini
Leonardo Di Caprio
Carla Bruni

e questi sono solo quelli che mi vengono in mente ora..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#38 Messaggio da DiscoBall »

Papi, oggettivamente, puó stare solo sulle palle perchè essendo palesemente un mediocre conduttore è praticamente da tanti anni nella fascia di punta di Italia 1.

Sempre con programmi diversi, nella speranza di trovargli quello meno peggio :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#39 Messaggio da finchenoncado »

Costanzo
Estrada
Mughini
Varriale
D'Eusanio
Paolini
Fazio
Santoro
Carlo Conti
D'Alessio
Staffelli
e tantissimi altri
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#40 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Immagine

Quest'uomo lo detesto!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#41 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

sarà  che sono io vecchio e nn lo capisco, ma per me questo dovrebbe andare a estrarre carbone in ucraina, invece di sfrantumarci le palle con queste inguardabili minkiate

http://it.youtube.com/watch?v=C7xqxq98oDw

http://it.youtube.com/watch?v=B18zpJN-m ... re=related

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#42 Messaggio da udp1073 »

tutti quelli che avete citato mi stanno sulle palle in varia misura.. peró c'è un elemento che, un tempo, mi piaceva davvero, si puó quasi dire che fossi un suo ammiratore.. Sposini.. adesso se potessi sopprimerlo in diretta lo farei.. è diventato un idiota totale.. incredibile come la sua professionalità  sia andata a puttane in poco tempo.. boh, non capisco.

C'è solo una persona che continua a piacermi, in TV, anche se fa una cosa forse non fondamentale.. Bisio.. a me Zelig piace. E' una trasmissione comica, con personaggi divertenti ed altri meno.. mi diverto e Lui (il buon Claudio) non ha pretese da messiah/salvatore/artistadirango di alcun genere, fa il suo lavoro poi si toglie dalle palle! Idem come sopra Gerry Scotti, fa il suo lavoro e non rompe il cazzo.. fra i due comunque preferisco Bisio perchè, appunto, mi fa ridere!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#43 Messaggio da Padoa_Schioppa »

udp1073 ha scritto:tutti quelli che avete citato mi stanno sulle palle in varia misura.. peró c'è un elemento che, un tempo, mi piaceva davvero, si puó quasi dire che fossi un suo ammiratore.. Sposini.. adesso se potessi sopprimerlo in diretta lo farei.. è diventato un idiota totale.. incredibile come la sua professionalità  sia andata a puttane in poco tempo.. boh, non capisco.

C'è solo una persona che continua a piacermi, in TV, anche se fa una cosa forse non fondamentale.. Bisio.. a me Zelig piace. E' una trasmissione comica, con personaggi divertenti ed altri meno.. mi diverto e Lui (il buon Claudio) non ha pretese da messiah/salvatore/artistadirango di alcun genere, fa il suo lavoro poi si toglie dalle palle! Idem come sopra Gerry Scotti, fa il suo lavoro e non rompe il cazzo.. fra i due comunque preferisco Bisio perchè, appunto, mi fa ridere!
A me invece fa più ridere Scotti per quanto è politicamente corretto.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#44 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:- Costanzo (buffone), Cmq non capisco le critiche al programma "Amici", mi sembra una bella vetrina per ragazzi che vogliono realizzare un sogno...
io spero crepino tutti invece.

ballerini pseudonapoletani col sopraciglio tagliuzzato

cantanti melodici simil tiziano ferro

zokkole arriviste quattordicenni truccate da carampane che voglion recitare senza aver letto un cazzo.

a morte. :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/06/2007, 15:30
Località: Nord/Nord-Ovest

#45 Messaggio da Mago_di_Segrate »

vertigoblu ha scritto:
Paperinik ha scritto:- Costanzo (buffone), Cmq non capisco le critiche al programma "Amici", mi sembra una bella vetrina per ragazzi che vogliono realizzare un sogno...
io spero crepino tutti invece.

ballerini pseudonapoletani col sopraciglio tagliuzzato

cantanti melodici simil tiziano ferro

zokkole arriviste quattordicenni truccate da carampane che voglion recitare senza aver letto un cazzo.

a morte. :)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”