Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Next door nikki

#10426 Messaggio da bellavista »

ma quanti anni ha ormai? tra poco mi sa che va per i 40 :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
I Love Nikki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/07/2015, 20:16

Re: Next door nikki

#10427 Messaggio da I Love Nikki »

bellavista :

No. Nikki è nato nel 1986.

http://www.babepedia.com/babe/Next_Door_Nikki

http://www.freeones.com/html/n_links/bio_Nikki_Sims.php

( Mi dispiace non ho scritto italiano... :oops: )

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Next door nikki

#10428 Messaggio da MauroG »

l'anagrafica non è tutto, io ho notato che ultimamente sta perdendo molto, purtroppo! si è nascosta troppo nel suo periodo migliore :) (purtroppo al quadrato)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Next door nikki

#10429 Messaggio da Fred Connelly »

Butto lì una questione a cui difficilmente verrà data risposta considerato tutto il tempo che è passato dall'episodio:

anni fa, diciamo intorno al 2000-03, ricordo che di notte su di una TV locale visibile in Veneto c'era un video di una linea erotica dove una tizia stava in una cucina e faceva qualche posa intrigante (ricordo anche un gioco con degli ortaggi, tipo anche un cetriolo). In sovraimpressione le solite scritte e i soliti numeri di telefono.
Non c'era l'audio in presa diretta e in sottofondo andava una musica come in molti di quegli spot trasmessi in quegli anni. Probabile che fosse straniera ma non la si sentiva parlare non essendoci come detto l'audio in presa diretta (l'audio era la solita musica d'accompagnamento di quel genere di spot).
La tizia era strafiga e ricordo che assomigliava molto a Nikki, la qualità del video era molto alta per quegli standard. Qualcuno se la ricorda? Che fosse proprio lei?
La cucina era di colore rosso e la tizia in questione mi pare che fingesse di lavare i piatti, si toccasse e altre cose simili. Non ricordo se arrivava a mostrare il seno, era tutto un gioco in stile Next door nikki (anche più soft). Qualità alta e figaggine estrema. Lo spot veniva replicato spesso.

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10430 Messaggio da uboot »

Scusate l'assenza prolungata (.. e chi se ne frega !!! :wink: )
Immagine
Immagine


Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Next door nikki

#10432 Messaggio da Nip »

I Love Nikki ha scritto:bellavista :

No. Nikki è nato nel 1986.
Nikki è del 1984, ma sembra ancora una 25enne.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Next door nikki

#10433 Messaggio da Nip »

Fred Connelly ha scritto:Butto lì una questione a cui difficilmente verrà data risposta considerato tutto il tempo che è passato dall'episodio:

anni fa, diciamo intorno al 2000-03, ricordo che di notte su di una TV locale visibile in Veneto c'era un video di una linea erotica dove una tizia stava in una cucina e faceva qualche posa intrigante (ricordo anche un gioco con degli ortaggi, tipo anche un cetriolo). In sovraimpressione le solite scritte e i soliti numeri di telefono.
Non c'era l'audio in presa diretta e in sottofondo andava una musica come in molti di quegli spot trasmessi in quegli anni. Probabile che fosse straniera ma non la si sentiva parlare non essendoci come detto l'audio in presa diretta (l'audio era la solita musica d'accompagnamento di quel genere di spot).
La tizia era strafiga e ricordo che assomigliava molto a Nikki, la qualità del video era molto alta per quegli standard. Qualcuno se la ricorda? Che fosse proprio lei?
La cucina era di colore rosso e la tizia in questione mi pare che fingesse di lavare i piatti, si toccasse e altre cose simili. Non ricordo se arrivava a mostrare il seno, era tutto un gioco in stile Next door nikki (anche più soft). Qualità alta e figaggine estrema. Lo spot veniva replicato spesso.
Ma ti pare che potesse lavorare in una tv locale veneta? :o :o

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Next door nikki

#10434 Messaggio da Fred Connelly »

Mai scritto questo! Una tv locale veneta trasmetteva come immagini di accompagnamento di linee erotiche un video con una che a distanza di anni mi pare di ricordare che fosse similissima a Nikki.
La tizia in questione non parlava, non sembrava minimamente legata a quei numeri erotici: erano solo immagini di accompagnamento. Sopra a quelle immagini trasmettevano musica di accompagnamento che niente aveva a che vedere con le immagini.

Quindi si, mi pare che potesse essere Nikki ma certamente non aveva nulla a che fare con quella linea erotica. In quegli anni (1997-2005) era frequente che certi spot di linee erotiche non avessero parlato ma solo immagini suggestive. Potevano benissimo aver acquistato un paio di filmati di Nikki, magari prima che esistesse il personaggio "Next door Nikki", e che li abbiano usati come traino per quelle linee erotiche. Mi rendo conto però che a distanza di così tanto tempo sia difficile che qualcuno si ricordi quel video. Il video aveva una qualità molto alta e la tipa in questione era fighissima.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Next door nikki

#10435 Messaggio da Nip »

A me sembra improbabile...l'avevi vista una volta sola oltre 10 anni fa (quindi suppongo un ricordo alquanto sfuocato) che non sapevi ancora dell'esistenza di Nikki e ora ripensandoci ti sembra che assomigliasse molto a Nikki??

Comunque credo che è un dubbio che ti resterà in eterno. :)

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Next door nikki

#10436 Messaggio da Fred Connelly »

:D

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10437 Messaggio da uboot »

slow motion ....
Immagine

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10438 Messaggio da uboot »

in bella vista .....
Immagine

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10439 Messaggio da uboot »

Problemi alla schiena per Nikki
Nikki https://twitter.com/nikkisims
... da quello che posso dire (non ho idea di come leggere queste cose) sembra dischi sporgenti...

UPDATE: Non compressione L5 / S1 ernia, la degenerazione e sporgenti L3 / 4, sfaccettatura lieve degenerazione articolare in più bassa della colonna vertebrale lombare ... * sigh *

Ha detto che io non sono un candidato per la chirurgia e che dovrei iniziare terapia nella speranza i dischi sporgenti guariranno e mantenere la degenerazione
:blowkiss: Un saluto affettuoso di buona guarigione !!

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10440 Messaggio da uboot »

Double O Sexy March 21st 2016
.. che ne dite .... :DDD
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”