Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: Next door nikki

#10096 Messaggio da Occhi Di Davide »

Nemmeno Pompeii è così decadente

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: Next door nikki

#10097 Messaggio da Macciocapatond »

rozzano_love ha scritto:
Occhi Di Davide ha scritto:Le tette son andate. Fra poco sarà pure piatta
piatta forse è esagerato, ma è evidente che nn si mantengono più in piedi sode :cry:
Lei queste cose le sa già
Con i soldi che guadagna o che ha guadagnato credo che abbia le possibilità economiche per ricorrere ad una mastoplastica additiva con correzione del seno,se invece vuol continuare così presto diventerà inadeguata allo scopo.
Una ragazza che seguo sulle emittenti uk aveva lo stesso problemino,ora è tornata come nuova,anzi meglio di prima.

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

Re: Next door nikki

#10098 Messaggio da yonikhan »

Occhi Di Davide ha scritto:Nemmeno Pompeii è così decadente
Mah..............

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10099 Messaggio da uboot »

.. i migliori set sono sempre i prossimi !!
Immagine
Immagine

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: Next door nikki

#10100 Messaggio da Occhi Di Davide »

Tutti i film sembrano fighissimi dai loro trailer, poi una volta che li guardi fanno pena. Questo per dire che questo set sarà come tutti gli altri, con lei che non fa vedere niente di niente.

Vuole stupirmi? Si rifaccia le tette e faccia set in cui è completamente nuda o con le tette fuori ma sensa stelline sui capezzoli o altre cagate come fa sempre

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

Re: Next door nikki

#10101 Messaggio da yonikhan »

Occhi Di Davide ha scritto:Tutti i film sembrano fighissimi dai loro trailer, poi una volta che li guardi fanno pena. Questo per dire che questo set sarà come tutti gli altri, con lei che non fa vedere niente di niente.

Vuole stupirmi? Si rifaccia le tette e faccia set in cui è completamente nuda o con le tette fuori ma sensa stelline sui capezzoli o altre cagate come fa sempre
posso essere daccordo in parte su ciò che dici.....ma rifarsi le tette proprio no....

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: Next door nikki

#10102 Messaggio da Occhi Di Davide »

Quando avrà una prima di tette con i capezzoli giganti mi darai ragione. Le sue tette sono brutte da vedere. Ci sono tipe con seno piccolo che sono belle da vedere, ma perchè i capezzoli sono conformi alla dimensione del seno stesso. Lei invece ha i capezzoli enormi rimasugli di quando era tettona ma con le tette sgonfiate e i capezzoli stessi ormai son quasi piu grandi delle tette stesse. La chirurgia è d'obbligo qua

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10103 Messaggio da uboot »

.. ma sei fissato riesci a trovare un argomento diverso da "i sui capezzoli" !!!!! Abbiamo capito (parlo al plurale) che tutto è destinato a decadere , vedi Christina Model per esempio,
perche tanto astio ..... a me piace anche così non la voglio una bambola rifatta . Ha 30 anni rimmara finche il gioco vale la candela .. o fino a qunado vorrà.
No te la prendere !

Occhi Di Davide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/08/2014, 11:55
Località: Regio X Venetia et Histria

Re: Next door nikki

#10104 Messaggio da Occhi Di Davide »

Ma che altro argomento vuoi trovare scusa? Era l'unico motivo percui la gente la seguiva e non dirmi perchè è una bella ragazza perchè posso riderti dietro anche perchè c'è n'è sono a centinaia nel web cosi. ECCO IL SEGRETO dell'arca perduta: Aveva delle belle tette grosse naturali e lei giocava a fare la porcellina con queste nel vedo e non vedo. Ecco perchè esiste questo thread e perchè lei è diventata quel che è diventata. Tolte quelle il divertimento finisce e pure lei non ha senso di esistere. All'inizio decenni fa trovi una con due belle bocce naturali che fa la internet girl dici oohhh mai vista na roba del genere che tette wowowow e sapendo che è internet girl uno pensa che prima o poi finisce nel nudo. Poi per anni non fa vedere niente finchè non fa la zoccoletta mezzanuda da springer e li i titoloni dei forum "finally the holy grail has been found" che significa finalmente il santo graal è stato trovato. Con santo graal intendevano che ha mostrato le sue tettone nude al pubblico, alla gente fottesega dei suoi piedi delle sue gambe o della faccia. Interessa e aspettava solo il momento che le tirasse fuori. Alal gente non interess altro di lei. Sennò in milioni continuerebbero a seguirla se le tettone non fossero cosi importanti in lei e se alla gente non fregasse che sta sempre vestita. Ma il fatto che trilioni di persone si sono staccati dal suo sito significa che si son rotti il cazzo già al tempo, figuriamoci ora che non solo non continua a mostrare niente, ma che pure ha perso le sue tettone.

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10105 Messaggio da uboot »

.. accidenti e io che pensavo mi piacesse !! :o Adesso dovrò ricredermi.. Vabbè è stato bello finche è durato !

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: Next door nikki

#10106 Messaggio da rozzano_love »

ai bei tempi oltre ad essere una pseduo teen formosa e caruccia, ci dava dentro anche cn dei video lesbosoft niente male

http://www.dailymotion.com/video/x6sw6_ ... ne_redband

http://www.dailymotion.com/video/xbmfse ... on_redband

tra un anno o 2 posterà video di lei che scola la pasta in mutande...

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

Re: Next door nikki

#10107 Messaggio da yonikhan »

uboot ha scritto:.. accidenti e io che pensavo mi piacesse !! :o Adesso dovrò ricredermi.. Vabbè è stato bello finche è durato !
:lol: :lol: :lol:

brankob
Bannato
Bannato
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2014, 11:06

Re: Next door nikki

#10108 Messaggio da brankob »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

Re: Next door nikki

#10109 Messaggio da yonikhan »

Occhi Di Davide ha scritto:Ma che altro argomento vuoi trovare scusa? Era l'unico motivo percui la gente la seguiva e non dirmi perchè è una bella ragazza perchè posso riderti dietro anche perchè c'è n'è sono a centinaia nel web cosi. ECCO IL SEGRETO dell'arca perduta: Aveva delle belle tette grosse naturali e lei giocava a fare la porcellina con queste nel vedo e non vedo.
ma io non ho capito bene una cosa...cioè a te piacevano solo le tette?? La reputi una brutta ragazza?? Perché di ragazze tettone sul web è pieno, ma se non mi piacciono non le guardo non me ne frega che hanno le tette grosse....non voglio dire che nikki è la donna più bella del mondo, ma cmq la reputo una bella ragazza nel complesso e ovviamente una gran tettona

Avatar utente
uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1711
Iscritto il: 23/07/2007, 18:56
Località: A EST

Re: Next door nikki

#10110 Messaggio da uboot »

..thanks for this old set .. :-D
brankob ha scritto:Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”