INTERRACIAL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
diamante
Bannato
Bannato
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/08/2004, 16:51

#61 Messaggio da diamante »

atena ha scritto:per esempio,i negri hanno un incapita' strutturale nel non saper nuotare ma hanno dei muscoli potentissimi nelle gambe(le olimpiadi insegnano)
non sono cose che m'invento io,ma le studio da qualche anno e fa sorridere vedere qualcuno che,in nome della pace,vuole unirci tutti.
la pace forzata poi,come nel bronx che e' praticamente una polveriera.
ribadisco che e' un discorso pericoloso,son venuta in pace ho espresso un opinione e vorrei che rimanesse tale senza strumentalizzazioni
ognuno creda quel che vuole ma se leggo qualcosa come"le razze non esistono"io,perlomeno,tento di far capire che non e' proprio cosi semplice anche l'intento e' lodevole
sono perfettamente d'accordo con te atena

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/09/2004, 16:25
Località: bresso

#62 Messaggio da atena »

catoblepa ha scritto:
atena ha scritto:per esempio,i negri hanno un incapita' strutturale nel non saper nuotare ma hanno dei muscoli potentissimi nelle gambe(le olimpiadi insegnano)
non sono cose che m'invento io,ma le studio da qualche anno e fa sorridere vedere qualcuno che,in nome della pace,vuole unirci tutti.
la pace forzata poi,come nel bronx che e' praticamente una polveriera.
ribadisco che e' un discorso pericoloso,son venuta in pace ho espresso un opinione e vorrei che rimanesse tale senza strumentalizzazioni
ognuno creda quel che vuole ma se leggo qualcosa come"le razze non esistono"io,perlomeno,tento di far capire che non e' proprio cosi semplice anche l'intento e' lodevole
Bene, bravissima/o. Peró il termine neGro evitiamolo eh? :evil:
il termine scientifico e' negroide,la mania del politically correct la si usa solo da costanzo
cara catoblepa

diamante
Bannato
Bannato
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/08/2004, 16:51

#63 Messaggio da diamante »

atena ha scritto:diamante non e' solo una questione di colore(fosse cosi semplice)ma anche di cultura e di genetica
penso che l'idea sia bella ma irrealizzabile
infatti penso che sia piu' corretto parlare di distinguo di razze che di razzismo
il rispetto per gli altri esiste e non incito a un kkk
state tranquilli
atena forse per quanto riguarda la genetica nn credo ci siano grandi differenze(se no qualcuno comincia a dire che esistono razze geneticamente superiori come si legge in tanti siti di razzisti sia bianchi che neri) ma sulla cultura nn ci sono dubbi che ci siano tantissime differenze

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#64 Messaggio da catoblepa »

atena ha scritto:
catoblepa ha scritto:
atena ha scritto:per esempio,i negri hanno un incapita' strutturale nel non saper nuotare ma hanno dei muscoli potentissimi nelle gambe(le olimpiadi insegnano)
non sono cose che m'invento io,ma le studio da qualche anno e fa sorridere vedere qualcuno che,in nome della pace,vuole unirci tutti.
la pace forzata poi,come nel bronx che e' praticamente una polveriera.
ribadisco che e' un discorso pericoloso,son venuta in pace ho espresso un opinione e vorrei che rimanesse tale senza strumentalizzazioni
ognuno creda quel che vuole ma se leggo qualcosa come"le razze non esistono"io,perlomeno,tento di far capire che non e' proprio cosi semplice anche l'intento e' lodevole
Bene, bravissima/o. Peró il termine neGro evitiamolo eh? :evil:
il termine scientifico e' negroide,la mania del politically correct la si usa solo da costanzo
cara catoblepa

N° 1 - carO

N° 2 - Vai nel bronx (visto che l'hai citato) e dai del negro ad un nero. Vedrai che poi da Costanzo ci vai tu a fare il caso umano...

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/09/2004, 16:25
Località: bresso

#65 Messaggio da atena »

no guarda non sono ne nazista ne comunista e non penso esistano razze migliori,ma razze predisposte a fare cose meglio di altre.
ciao
atena

diamante
Bannato
Bannato
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/08/2004, 16:51

#66 Messaggio da diamante »

Bene, bravissima/o. Peró il termine neGro evitiamolo eh? :evil:[/quote]

guarda ke il termine "negro" nn ha in se' un significato razzista....se guardi un buon vocabolario o magari la Treccani ci troverai scritto che quella parola puo' avere un uso dispregiativo ma nn sempre....in ogni caso ci sono un bel po' di siti neri nei quali i bianchi sono definiti " white trash" a proposito di termini da evitare....

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/09/2004, 16:25
Località: bresso

#67 Messaggio da atena »

catoblepa ha scritto:
atena ha scritto:
catoblepa ha scritto:
atena ha scritto:per esempio,i negri hanno un incapita' strutturale nel non saper nuotare ma hanno dei muscoli potentissimi nelle gambe(le olimpiadi insegnano)
non sono cose che m'invento io,ma le studio da qualche anno e fa sorridere vedere qualcuno che,in nome della pace,vuole unirci tutti.
la pace forzata poi,come nel bronx che e' praticamente una polveriera.
ribadisco che e' un discorso pericoloso,son venuta in pace ho espresso un opinione e vorrei che rimanesse tale senza strumentalizzazioni
ognuno creda quel che vuole ma se leggo qualcosa come"le razze non esistono"io,perlomeno,tento di far capire che non e' proprio cosi semplice anche l'intento e' lodevole
Bene, bravissima/o. Peró il termine neGro evitiamolo eh? :evil:
il termine scientifico e' negroide,la mania del politically correct la si usa solo da costanzo
cara catoblepa

N° 1 - carO

N° 2 - Vai nel bronx (visto che l'hai citato) e dai del negro ad un nero. Vedrai che poi da Costanzo ci vai tu a fare il caso umano...
cara io nel bronx ci ho vissuto e l'ho nominato proprio per questo
se dico nigger o nigga loro ti guardano male e' vero ma devi sapere che sono PROPRIO I NIGGA A DIRE CHE SONO DIVERSI!SVEGLIATI IO SO DI COSA PARLO!e poi applicano il razzismo alla rovescia

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#68 Messaggio da catoblepa »

diamante ha scritto:Bene, bravissima/o. Peró il termine neGro evitiamolo eh? :evil:
guarda ke il termine "negro" nn ha in se' un significato razzista....se guardi un buon vocabolario o magari la Treccani ci troverai scritto che quella parola puo' avere un uso dispregiativo ma nn sempre....in ogni caso ci sono un bel po' di siti neri nei quali i bianchi sono definiti " white trash" a proposito di termini da evitare....[/quote]


Poveri noi... sembra di essere ai tempi della guerra fredda, se parlavi male dell'URSS ti dicevano "anche gli USA" e viceversa. Se qualcuno mi insulta non mi sento autorizzato a fare altrettanto...

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#69 Messaggio da catoblepa »

atena ha scritto:
catoblepa ha scritto:
atena ha scritto:
catoblepa ha scritto: Bene, bravissima/o. Peró il termine neGro evitiamolo eh? :evil:
il termine scientifico e' negroide,la mania del politically correct la si usa solo da costanzo
cara catoblepa

N° 1 - carO

N° 2 - Vai nel bronx (visto che l'hai citato) e dai del negro ad un nero. Vedrai che poi da Costanzo ci vai tu a fare il caso umano...
cara io nel bronx ci ho vissuto e l'ho nominato proprio per questo
se dico nigger o nigga loro ti guardano male e' vero ma devi sapere che sono PROPRIO I NIGGA A DIRE CHE SONO DIVERSI!SVEGLIATI IO SO DI COSA PARLO!e poi applicano il razzismo alla rovescia

Ok, evito di perdere altro tempo. Ho cose molto più divertenti da fare.

diamante
Bannato
Bannato
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/08/2004, 16:51

#70 Messaggio da diamante »

no bravo nn devi fare altrettanto ma prima di parlare informati bene....vai in qualke sito di neri razzisti e vedrai come ti ha fatto giustamente notare atena che sono loro che si considerano diversi anzi... addirittura superiori......e se ci vivi (io ho vissuto 3 anni a Los Angeles) ti accorgi di quanto siano loro razzisti nei confronti dei bianchi

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/09/2004, 16:25
Località: bresso

#71 Messaggio da atena »

come per esempio unire tutti i popoli!

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/09/2004, 16:25
Località: bresso

#72 Messaggio da atena »

scusate parlavo a catoblepa,atena
Ultima modifica di atena il 01/09/2004, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#73 Messaggio da Bebe xXx »

Allora i down fanno parte di una razza?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/09/2004, 16:25
Località: bresso

#74 Messaggio da atena »

io rispetto i down ma non puoi metterli a fare tutto quello che facciamo noi e come se li prendessi per il culo.
ragazzi il rispetto va bene ma il volemose bene non funziona sempre

Avatar utente
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2662
Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
Località: Milano
Contatta:

#75 Messaggio da insomnia30 »

Bebe xXx ha scritto:Allora i down fanno parte di una razza?
:DDD :DDD :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”