la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#855 Messaggio da pontellino »

Gin ha scritto:
Helmut ha scritto:Mi rivolgo agli utenti Gin e Prepuzio, i quali possiedono il nr. 151 "Supersex e il vizio della suora".
Dovreste dirci il nome della moretta con gli occhiali che tromba con Pontello nelle prime sequenze, per poi trombare legata al letto con un altro attore.

Grazie. :-D
nella copia in mio possesso (un pdf che arriva da chissà dove) non c'è la pagina con il riepilogo dei protagonisti, che invece è presente per l'appendice ciccioliniana (magika & magika regine di quadri)...mi spiace....però, visto che la mora in questione viene presentata come "la sua collaboratrice Janine", è probabile che appaia anche in altri albi!
Sono nelle stesse condizioni... Se mai riuscirò a recuperare il cartaceo sarà mia premura farvi sapere!
Questa volta, recuperato dalle nebbie del tempo, ecco a voi SS #127, "Supersex e il ricatto dei kamikaze", con epilogo ciccioliniano con annessa piccola DP.
Caro Helmut, ti sarei grato se mi dicessi il nome della prima interprete con i capelli corti, fa un anal devastante!!!
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
PS Non capisco come mai 'sto cacchio di ImageVenue a volte fa colonne da 5, a volte da 3...
Un buon weekend agli aficionados del 3d e un grazie ai sempre troppo gentili Prepuzio e amoidoors69 :037
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#856 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine


Questa immagine da una energia positiva per un ottimo week end a tutti noi e al Grandissimo, Immenso Pontellino !!

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#857 Messaggio da Vale »

Immenso Pontellino!!!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#858 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto: Caro Helmut, ti sarei grato se mi dicessi il nome della prima interprete con i capelli corti, fa un anal devastante!!!
Caro pontellino, trattasi di Valerie Abadie, una delle attrici preferite dall'utente Scorpio (che adesso purtroppo posta raramente) e definita impietosamente dal caro pan "una col culone da truzza".
Definizione che personalmente non condivido affatto, avendo sì la Nostra un deretano di tutto rispetto, ma sodo, massiccio e arrapante.

Lunga vita a Valeriona...!!! (Abadie) :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#859 Messaggio da Gin »

dopo una giornata di merda cominciata con il rally in 10 cm di neve per arrivare in ufficio puntuale e finita con un'inventario da migliaia di codici, massacrante, arrivare a casa e godersi il SS settimanale ti riconcilia con tutto.
Long Live Pontellino!
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Big Otto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2012, 20:06

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#860 Messaggio da Big Otto »

questo topic è fantastico.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#861 Messaggio da Prepuzio »

amoidoors69 ha scritto:Immagine


Questa immagine da una energia positiva per un ottimo week end a tutti noi e al Grandissimo, Immenso Pontellino !!
PONTELLINO SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#862 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:
pontellino ha scritto: Caro Helmut, ti sarei grato se mi dicessi il nome della prima interprete con i capelli corti, fa un anal devastante!!!
Caro pontellino, trattasi di Valerie Abadie, una delle attrici preferite dall'utente Scorpio (che adesso purtroppo posta raramente) e definita impietosamente dal caro pan "una col culone da truzza".
Definizione che personalmente non condivido affatto, avendo sì la Nostra un deretano di tutto rispetto, ma sodo, massiccio e arrapante.

Lunga vita a Valeriona...!!! (Abadie) :-D
Come ho fatto a non riconoscerla...?
Sarà che preferisco leggere i SS in versione cartacea... e comunque, capisco l'implacabile pan, ma è altresì vero che in questo numero la Valeriona Mar... ehm, Abadie, ci regala un anal estremamente burroso!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Fatishman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/12/2012, 14:17

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#863 Messaggio da Fatishman »

...a quando il set completo a colori di "Cicciolina e Supersex" ? Lo vidi per la prima volta quando ero alle medie (eh sì...papà aveva buon gusto :DDD ) e spiavo di nascosto le riviste sparse nei luoghi più improbabili di casa...poi sparì tutto e non sono mai più riuscito a trovarlo...ho cercato le scans su internet per anni ! :imslow:

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#864 Messaggio da pontellino »

Fatishman ha scritto:...a quando il set completo a colori di "Cicciolina e Supersex" ? Lo vidi per la prima volta quando ero alle medie (eh sì...papà aveva buon gusto :DDD ) e spiavo di nascosto le riviste sparse nei luoghi più improbabili di casa...poi sparì tutto e non sono mai più riuscito a trovarlo...ho cercato le scans su internet per anni ! :imslow:
La tua ricerca è finita... il set completo lo trovi qui:
viewtopic.php?f=2&t=32047&start=30
assieme agli altri set della prima ondata di Cicciolina pubblicati su "Le Ore" 8)
PS :056
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#865 Messaggio da Helmut »

pontelliiinoooooo...!!! :-D
Oggi è mercoledì, mancano solo 2 gg. ai fantastici "venerdì di pontellino" e ti chiederei di postare, se lo possiedi, il nr. 53 "Supersex e la grande rapina", con la favolosa Kate Greiner ela splendida Anna Veruskha.

In alternativa, qualcosina con Nostra Kate. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#866 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#867 Messaggio da pan »

L'ansia anticipatoria dei miei amici mi incanta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Fatishman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/12/2012, 14:17

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#868 Messaggio da Fatishman »

pontellino ha scritto:
Fatishman ha scritto:...a quando il set completo a colori di "Cicciolina e Supersex" ? Lo vidi per la prima volta quando ero alle medie (eh sì...papà aveva buon gusto :DDD ) e spiavo di nascosto le riviste sparse nei luoghi più improbabili di casa...poi sparì tutto e non sono mai più riuscito a trovarlo...ho cercato le scans su internet per anni ! :imslow:
La tua ricerca è finita... il set completo lo trovi qui:
viewtopic.php?f=2&t=32047&start=30
assieme agli altri set della prima ondata di Cicciolina pubblicati su "Le Ore" 8)
PS :056
Grande !! :blowkiss:
...eppure c'é qualcosa di diverso...probabilmente quello che avevo visto non era questo set, ma una sorta di "collage" di vari set, perché ricordo che c'era qualche foto di Cicciolina con Pontello presa sicuramente da questo set (come dimenticare il mitico, e forse unico, footjob fatto da lei ??), ma ricortdo delle pose diverse, o degli scatti presi da angolazioni differenti...e poi ce n'erano anche di altri set...siccome si parla di ricordi di tipo 25 anni fa o giù di lì, potrei anche avere le idee confuse ma quello che ricordo con certezza è che il set era su un numero di "Le Ore" e che apparteneva a una "rubrica" (probabilmente periodica perché c'era scritto "seconda parte", o "terza parte"...difficile ricordare bene...) che si intitolava qualcosa del tipo "Cicciolina dà lezioni di sesso"...
Beh, chiunque riuscisse ad avere maggiori notizie e magari a postare gli scan di queste "lezioni" mi farebbe un bel regalo di Natale e mi riporterebbe alla spensierata memoria di tanti tanti anni fà... :amici:

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#869 Messaggio da pontellino »

Fatishman ha scritto:
pontellino ha scritto:
Fatishman ha scritto:...a quando il set completo a colori di "Cicciolina e Supersex" ? Lo vidi per la prima volta quando ero alle medie (eh sì...papà aveva buon gusto :DDD ) e spiavo di nascosto le riviste sparse nei luoghi più improbabili di casa...poi sparì tutto e non sono mai più riuscito a trovarlo...ho cercato le scans su internet per anni ! :imslow:
La tua ricerca è finita... il set completo lo trovi qui:
viewtopic.php?f=2&t=32047&start=30
assieme agli altri set della prima ondata di Cicciolina pubblicati su "Le Ore" 8)
PS :056
Grande !! :blowkiss:
...eppure c'é qualcosa di diverso...probabilmente quello che avevo visto non era questo set, ma una sorta di "collage" di vari set, perché ricordo che c'era qualche foto di Cicciolina con Pontello presa sicuramente da questo set (come dimenticare il mitico, e forse unico, footjob fatto da lei ??), ma ricortdo delle pose diverse, o degli scatti presi da angolazioni differenti...e poi ce n'erano anche di altri set...siccome si parla di ricordi di tipo 25 anni fa o giù di lì, potrei anche avere le idee confuse ma quello che ricordo con certezza è che il set era su un numero di "Le Ore" e che apparteneva a una "rubrica" (probabilmente periodica perché c'era scritto "seconda parte", o "terza parte"...difficile ricordare bene...) che si intitolava qualcosa del tipo "Cicciolina dà lezioni di sesso"...
Beh, chiunque riuscisse ad avere maggiori notizie e magari a postare gli scan di queste "lezioni" mi farebbe un bel regalo di Natale e mi riporterebbe alla spensierata memoria di tanti tanti anni fà... :amici:
Riportato tutto nell'altro 3d su Cicciolina l'entrata soft nel mondo dell'hard.
Vediamo se qualcuno se ne ricorda (a me sembra di ricordare qualcosa del genere)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”