la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#504 Messaggio da pontellino »

Per soddisfare le vostre voglie estive, eccovi, direttamente da l web, il # 118 "Supersex e il sosia del dittatore" (mi raccomando non leggetelo sull'iPad in spiaggia, vi ho avvisato :wink: ). Buone prestazioni di Kate Balu e di Marianne Wacker, mentre Nathalie I. (qualcuno ne sa di più su questa pregevole signorina?) mette in mostra sguardi di puro stupore e di reverenza uccellina che nulla hanno da invidiare ad attrici più consumate :lol: ,rimarcando il tutto con un'ottima prestazione. Anche Cicciolina, è da dire, regala una grande performance, e poi il titolo del suo fotoromanzo valeva già da solo l'acquisto della rivista! :DDD

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine

PS le immagini che non vengono visualizzate come thumb in questa pagina, se ci cliccate sopra dovreste comunque riuscire a visualizzarle nella dimensione originale (ho provato a ricaricare la pagina 2 volte e ho visto che manca sempre qualche thumb, anche se i thumb mancanti sono diversi ad ogni aggiornamento della pagina stessa). Strana cosa questo difetto...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#505 Messaggio da Gin »

Oltre ai soliti ringraziamenti che ormai avrò postato un milione di volte....approfitto del fatto che si sono aggiunti nuovi cultori del nostro fotoromanzo preferito per fare una domanda: c'è qualche motivo particolare per cui SS ad un certo punto....finì? I mean: qualche ragione strana, aneddotica, che non sia da ricollegare a motivi scontati per i quali questo fatto possa accadere (calo delle vendite, dovuto alla ormai ripetitività del soggetto, causata a sua volta dal fatto che anche la migliore delle idee quando viene usata ed abusata allo stremo diventa noiosa, oppure, perchè no? l'età del protagonista che avanza e che non lo rende più credibile come chiavatore invincibbile, la diffusione incalzante di mezzi che avrebbero pian piano soppiantato il cartaceo -ai tempi il vhs- oppure....?)

p.s. Cicciolina, l'idolo della mia infanzia... :blushes:
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#506 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto:Per soddisfare le vostre voglie estive, eccovi, direttamente da l web, il # 118 "Supersex e il sosia del dittatore" (mi raccomando non leggetelo sull'iPad in spiaggia, vi ho avvisato :wink: ). Buone prestazioni di Kate Balu e di Marianne Wacker, mentre Nathalie I. (qualcuno ne sa di più su questa pregevole signorina?)
Grazie pontellino. :-D
Quindi Nathalie I. é la moretta che tromba per prima con Pontello?
Qual é il suo cognome intero? :-?

@Gin
Credo che l'ottima idea a un certo punto "esauri' la sua spinta propulsiva" (come la Rivoluzione d'Ottobre per i babbi del PCI negli anni '80 :DDD ) e, in seguito a drastico calo delle vendite, si decise la chiusura.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#507 Messaggio da Gin »

Helmut ha scritto: @Gin
Credo che l'ottima idea a un certo punto "esauri' la sua spinta propulsiva" (come la Rivoluzione d'Ottobre per i babbi del PCI negli anni '80 :DDD ) e, in seguito a drastico calo delle vendite, si decise la chiusura.
non so se ringraziarti più per la risposta in sè o per l'ottimo esempio fatto per spiegarla.... :-D
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#508 Messaggio da Helmut »

Gin ha scritto:non so se ringraziarti più per la risposta in sè o per l'ottimo esempio fatto per spiegarla.... :-D
Esempio calzante, caro Gin...infatti, di li' a poco dalla chiusura di Supersex, si decise la chiusura del decrepitissimo PCI...!!! :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#509 Messaggio da Gin »

Helmut ha scritto:
Gin ha scritto:non so se ringraziarti più per la risposta in sè o per l'ottimo esempio fatto per spiegarla.... :-D
Esempio calzante, caro Gin...infatti, di li' a poco dalla chiusura di Supersex, si decise la chiusura del decrepitissimo PCI...!!! :DDD
purtroppo si decise solo di cambiarne il nome, perchè i vertici del partito COMUNISTA italiano sono, a parte Berlinguer e altri 2 o 3 rottami, gli stessi del partito che oggi si dichiara democratico ed i cui membri negano di essere mai stati COMUNISTI.

ma non inquiniamo il miglior topic del miglior forum del web con i discorsi sulla spazzatura...Helmut, tu che conosci tutti i titoli, vai con un'altra richiesta ai nostri egregi e mai abbastanza ringraziati postatori!
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#510 Messaggio da pontellino »

Gin ha scritto:Oltre ai soliti ringraziamenti che ormai avrò postato un milione di volte....approfitto del fatto che si sono aggiunti nuovi cultori del nostro fotoromanzo preferito per fare una domanda: c'è qualche motivo particolare per cui SS ad un certo punto....finì? I mean: qualche ragione strana, aneddotica, che non sia da ricollegare a motivi scontati per i quali questo fatto possa accadere (calo delle vendite, dovuto alla ormai ripetitività del soggetto, causata a sua volta dal fatto che anche la migliore delle idee quando viene usata ed abusata allo stremo diventa noiosa, oppure, perchè no? l'età del protagonista che avanza e che non lo rende più credibile come chiavatore invincibbile, la diffusione incalzante di mezzi che avrebbero pian piano soppiantato il cartaceo -ai tempi il vhs- oppure....?
Purtroppo questo è uno degli aneddoti che mi manca... Piacerebbe saperne di più anche a me... Dovremo trovare un modo per contattare Pontello!
Helmut ha scritto:
Quindi Nathalie I. é la moretta che tromba per prima con Pontello?
Qual é il suo cognome intero? :-?
Esatto, è la prima a cui tocca... Purtroppo mancando lo scan con il nome delle interpreti non so esattamente quale sia il suo cognome, ma guardando sul sito di endrucomics, dove spesso molto precisi sono,(a parte i prezzi, di quelle bordate da capogiro :flash: ) il nome riportato è proprio Nathalie I.,per cui penso che abbia usato questo abbreviativo.
Helmut ha scritto:
Gin ha scritto:non so se ringraziarti più per la risposta in sè o per l'ottimo esempio fatto per spiegarla.... :-D
Esempio calzante, caro Gin...infatti, di li' a poco dalla chiusura di Supersex, si decise la chiusura del decrepitissimo PCI...!!! :DDD
Cari Gin e Helmut mi avete fatto sbellicare dalle risate :lol:
...ma pan che fine ha fatto? Helmut chiamalo tu... Siamo tutti curiosi di sapere se ha risolto il problema scanner! Quando avremo finito di postare i numeri che troviamo in rete (e ne mancano circa 25)... dovremo iniziare a scannerizzare gli inediti a nostra disposizione... E' già partita la caccia al tesoro per i Supersex seppelliti nel tuo giardino condominiale... :)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#511 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto: ...ma pan che fine ha fatto?
Il caro pan si sta riposando al mare...ma presto sarà tra noi con il problema dello scanner risolto e con la promessa di due numeri favolosi che aspettiamo da tempo: "Terrorismo rosso e nero per Supersex" e "Crociera in un mare di sangue per Supersex". :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#512 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:
pontellino ha scritto: ...ma pan che fine ha fatto?
Il caro pan si sta riposando al mare...ma presto sarà tra noi con il problema dello scanner risolto e con la promessa di due numeri favolosi che aspettiamo da tempo: "Terrorismo rosso e nero per Supersex" e "Crociera in un mare di sangue per Supersex". :-D
Beato lui, salutalo...
E speriamo che posti quei 2 numeri di cui parli, mi mancano e fanno parte del periodo editoriale di Supersex che preferisco!
PS
Quasi quasi emulo pan e mi fiondo al mare anch'io...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

LucianoS61
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/09/2007, 19:58

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#513 Messaggio da LucianoS61 »

ciao a tutti, anche se sono iscritto da tempo è la prima volta che posto, sono un appassionato di Supersex e a suo tempo li ho letti quasi tutti, purtroppo non ho più gli originali ma mi fa piacere che voi li stiate recuperando un pò per volta.
Scrivo per rispondere a Helmut che chiedeva quale fosse il nome completo della brunetta chiamata Nathalie...credo che sia Nathalie Idoux (alias Esther Allen, Fabienne Ernst o Nathalie Carles)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#514 Messaggio da Helmut »

http://dalnota.blogspot.com/search/label/supersex
Ho trovato in questo blog la possibilità di scaricare alcuni numeri di Supersex.
Dal mio Pc non riesco per probabili problemi di firewall.
Se qualcuno degli appassionati lo farà ne saremo enormemente grati.

@Luciano: grazie dell'informazione.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#515 Messaggio da pan »

Sono sempre quelli di Deltadivenere, caro Helmut, in rete girano solo quelli. Devo risolvere il problema dello scanner, vero. Ma adesso sto incasinato e dopo vado in vacanza.
Potrei prendere a pretesto le battutine anticomuniste di certuni, invece vi dispenso una massima del Presidente(non Berlusconi eh, e nemmeno Monti) che dovrete per forza condividere.

Ad ogni periodo di attività deve seguirne uno di riposo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#516 Messaggio da Blif »

Viva sempre il pensiero e l'opera del Presidente Ten! :wink:

Immagine

... e l'ultimo chiuda la porta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#517 Messaggio da Artie »

Numero 194

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#518 Messaggio da Artie »

Numero 128

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”