la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1877 Messaggio da stress »

Questo non mi risulta sia stato postato .......

Immagine

[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1878 Messaggio da pan »

Pare anche a me.
Grazie, stress, è un bellissimo numero.
Mi pare manchino le pagine 100 e 101, dove c'è una delle mie preferite, Isabelle Brel, nell'unico anal che le abbia mai visto fare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 611
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1879 Messaggio da badabing »

Mimmo62 ha scritto:Ciao, non so perché a me Imagebam non dia alcun problema, comunque eccovi un regalino di fine estate, un altro numero classico, spiccatamente fetish con nani, torture, necrofilia ecc.
più la carinissima Daniele Troger… buon divertimento e un saluto a tutti.
Magnifico, Mimmo62, grazie!!!

Adorabile come sempre la piccola Danièle Troeger, una delle mie fav, memorabile in films come La Rabatteuse e Fantaisies pour couples.

Ma in questa puntata, a parte l’inclusione di scene sempre più spinte in questi numeri di Supersex denominati “Gusto forte” (qui, come segnali, oltre a situazioni omosex, col nano e sadomaso abbiamo anche un po’ di “fisting” – cosa, quest’ultima, che sarebbe diventata una passione e specializzazione di Pontello quando, lasciato le scene e diventato, verso la fine degli anni 80, regista e produttore sotto il curioso alias “Gabriella Ponti”), troviamo il caso chirurgicamente eclatante della povera Christine Donnet, la quale mostra un seno finto talmente male riuscito da risultare quasi volutamente ridicolo. Sembrano, in alcune pose, dei palloncini incollati alla cassa toracica – come dicono gli americani, i classici “bolt-ons” (dal concetto di “tubi attaccati coi bulloni”). Senza dubbio, nelle pagine di Supersex abbiamo visto altre attrici col seno manifestamente siliconato, ma che tuttavia non sembra così assurdamente artificiale come in questo caso.

Storicamente il primo uso di protesi al silicone risale al 1962, usando come cavia la casalinga texana Timmie Jean Lindsey, e mentre quei primi risultati erano gradevoli sulla donna vestita non erano ancora al livello da risultare “convincenti” (leggi: non innaturali), tantomeno belli, sul corpo nudo. Ma già tre anni dopo la chirurgia estetica aveva fatti balzi enormi, tanto che la prima playmate dal seno finto, Sue Williams nel aprile 1965

Immagine

è riuscita a ingannare moltissimi lettori di Playboy a credere che quel seno improbabilmente tondo, sodo e impertinente fosse “vero” (il segreto venne svelato solo qualche mese più tardi, causando una vera a propria valanga di richieste da parte di attrici e modelle per la chirurgia al seno, corsa che a oggi non è più cessata, come sappiamo).

Arrivati al 1977 ci si immaginerebbe che i seni al silicone si potevano fare con più perizia: basta vedere il caso della soubrette Carmen Russo che se li fece ingigantire, “rassodare” e rendere inverosimilmente tonde, verso il 1978 per lanciarsi la carriera, con risultati però talmente gradevoli che a tutt’oggi un folto numeri dei suoi fans rifiuta categoricamente di credere che già al’epoca dello spettacolo televisivo “Drive In” il seno della Russo fosse una finzione di gomma targata Michelin (nonostante girino sul Web diverse foto di “prima e dopo”).

Immagine Immagine Immagine Immagine

Ma eccoci la Donnet, nel 1977, con un paio di tette di plastica che sembrano due colabrodo attaccati col mastice. Ci s’immagina il caso di una strip-teaseuse di serie “B” cui serviva un rilancio di carriera mediante seni rifatti, ma alla quale mancavano i mezzi finanziari per un intervento di prima qualità, rivolgendosi dunque al medico della mutua. Auguriamoci che con il cachet guadagnato con la prestazione in questa puntata di Supersex, l’attrice sia riuscita successivamente a permettersi una visita ad una clinica di chirurgia plastica di qualità più alta e a farsi migliorare il risultato.

Intanto, tuttavia, da notare il fatto (raro, in Supersex) che la Donnet è l’unica attrice in questa puntata che, pure facendo prestazioni scoparecce con altri, non ha invece una scena di sesso con Pontello. :o :o

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1880 Messaggio da pan »

Mi era sfuggito. :-o
Grazie Mimmo62, grande lavoro!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1881 Messaggio da stress »

pan ha scritto:Pare anche a me.
Grazie, stress, è un bellissimo numero.
Mi pare manchino le pagine 100 e 101, dove c'è una delle mie preferite, Isabelle Brel, nell'unico anal che le abbia mai visto fare.
Più tardi controllo ed eventualmente posto ......

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 611
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1882 Messaggio da badabing »

Grande, stress! Grazie!!
Che bellissimo regalo, dopo tante settimane d’attesa estiva: due inediti nel giro di 24 ore!

Ed ecco, per chi ci tiene ad avere raccolte complete, la copertina originale di questo numero, che era il n. 62 del novembre 1981:

Immagine

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1883 Messaggio da stress »

Pan aveva ragione, nel mio post mancavano due immagini, la 100 e la 101, chiedo scusa e in ogni caso ......... eccovele!!!

Immagine Immagine

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1884 Messaggio da gitra »

Grazie Stress

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1885 Messaggio da stress »

gitra ha scritto:Grazie Stress
Prego!

Molto altro in arrivo, ho scoperto che mia madre non ha distrutto nulla giù in cantina ..........

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1886 Messaggio da stress »

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove posso postare questo fotoromanzo, non vorrei sbagliare sezione .........

ImmagineImmagine

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1887 Messaggio da pan »

Grazie per l'integrazione, stress, La bacchetta arrapata puoi postarla senz'altro in questo topic.

viewtopic.php?f=2&t=10576&hilit=fotoromanzi&start=150
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1888 Messaggio da stress »

Grazie Pan, provvedo subito! :-D

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1889 Messaggio da stress »

Signori, lo scorpione è servito ........

Immagine
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1890 Messaggio da Prepuzio »

Immagine


a Mimmo e stess per averci regalato queste perle al rientro dalle vacanze.... :amici:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 353
Iscritto il: 12/05/2012, 15:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1891 Messaggio da stress »

Affidereste la vostra merce a un corriere che porta un nome simile?

Immagine

[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”