la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #108 HQ

#4576 Messaggio da pontellino »

Dalla mattinata di sabato 18 disponibile il "nuovo" Supersex #108 completo in HQ, con un poker di gnocche estremamente papabili: Eva Kleber, Birgit Bockelmann, Cathy Stewart e Dominique Verniac!
Inoltre, nell'episodio di Cicciolina, possiamo assistere a un'accoppiata molto importante per il futuro della rivista, Cicciolina e Marilyn Jess!!!

ImmagineImmagine

https://pontellino.blogspot.com/2023/11 ... x-108.html (Ricordate, il link sarà attivo da sabato mattina, prima vi darà pagina inesistente!)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
sardanapalo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/06/2020, 14:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#4577 Messaggio da sardanapalo »

pontellino ha scritto:
08/11/2023, 13:20
Ogni tanto ricevo qualche mail di ringraziamenti per il lavoro che sto portando avanti sul blog - magari prima o poi aprirò una pagina apposita sul blog, alcune sono veramente entusiastiche, è un peccato che rimangano solo di mia competenza!
Un paio di giorni fa ho ricevuto questa con tanto di fotoromanzo self-made allegato, un chiaro omaggio ai nostri fotoromanzi d'epoca: mi sembra carino condividerne, con il permesso dell'autore danny66, il suo contenuto qui.

"Ciao Pontellino, prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo lavoro incredibile come dedizione e passione e poi senza nessun tipo di "obbligo" volevo inviarti una mia "creazione", dopo anni ed anni di
lettura di Fotoromanzi Hard ne sento comunque il fascino, un pò di tempo fa per caso mi sono imbattuto in questo programmino che si chiama "COMIC LIFE" e grazie a vari template e altre risorse permette di creare i propri fotoromanzi.
Complimenti a Danny, di sicuro non avrebbe sfigurato nella redazione dell'International Press, se ci sono altri fotoromanzi li vedrei volentieri.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #109 HQ

#4578 Messaggio da pontellino »

ImmagineImmagine

Il bis di Nadege Bouchet e Kate Balu, accompagnate dalla leggendaria Catherine Menard. Solo lei vale la lettura. E in più, a Cicciolina, viene notificato il... pompino proibito!

https://pontellino.blogspot.com/2023/11 ... x-109.html
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #109 HQ

#4579 Messaggio da guyduzaire »

...Il bis di Nadège Bouchet (per ora si ferma qui) e Kate Balu (che rivedremo ancora almeno quattro volte)...

Sempre grazie per gli ottimi lavori!

Poche riflessioni sul numero #108

pag. 4: si potrebbe anche parlare di pubblicità occulta alla catena di supermercati Bennet
pag. 5: fantastica la trovata dei preservativi per Jacky; SS è una farmacia lui stesso grazie al fluido bionico
pag. 8: la battuta sui culi delle mogli come oggetto di scambio per corrompere
pag. 10: il bandito si copre il volto e non si preoccuppa di nascondere la ciocca bianca dei capelli !? Forse Malgioglio leggeva anche lui SS?
pag. 10: la facciata è la stessa del #108-pag. 12
pag. 11: la risposta quasi immediata del cervellone (Anni 80') alla domanda sull'uomo con la ciocca di capelli bianca...
pagg. 17-18-24-33: i cartelli appesi alle pareti: vietato fumare, vietato starnutire (perché?!), vietato violentare una donna anziana
pag. 36: il nome della ditta concorrente Electro Fuséo_natique: che immaginazione!
pag. 38: l'ossessione per la figa
pag. 42: il corno utilizzato come arma era già stato usato come minaccia contro qualche donna in precedenza (forse in Erotik), oppure lo sarà nei prossimi numeri?
pag. 75: con tutta quella nitroglicerina, c'è da far crollare l'intero palazzo
pag. 92: piccolo errore grammaticale: slinguazzagli, al posto di slinguazzale

GdZ

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#4580 Messaggio da marziano »

capolavoro.

ho ghignato di brutto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Supersex #109 HQ

#4581 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
29/11/2023, 11:35
Poche riflessioni sul numero #108
Grazie guy, le ho usate per integrare il post sul blog!
guyduzaire ha scritto:
29/11/2023, 11:35
pag. 10:il bandito si copre il volto e non si preoccuppa di nascondere la ciocca bianca dei capelli !?
Il perché lo spiegano a pag. 39 :wink:


Contento che ti sia piaciuto, marziano!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Menelik #39

#4582 Messaggio da pontellino »

E dopo la mia incursione in terra di Menelik con gli scan del #38, unico numero mancante dalle scansioni di philcap, si torna agli scan del nostro benefattore, con l'inizio di una nuova pentalogia, che in questo caso ha ben motivo di essere, visto che Supersex è ospite nel corpo di cinque gemelli!

Immagine

https://pontellino.blogspot.com/2023/12/menelik-39.html
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #110 HQ

#4583 Messaggio da pontellino »

Se avete voglia di una storia di Supersex con ben due debuttanti, questo #110 fa per voi: si parla di Claudia Villot e Suzanne Ivic. Quest'ultima rimane una sconosciuta, per cui chiunque saprà dare qualche indizio sulla stessa (se ha fatto film, altre apparizioni in cartaceo) sarà ringraziato da tutti i fedeli fan di Supersex!

ImmagineImmagine

Disponibile sul blog da tarda nottata.
https://pontellino.blogspot.com/2023/12 ... x-110.html
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #109 HQ

#4584 Messaggio da guyduzaire »

guyduzaire ha scritto:
29/11/2023, 11:35
Poche riflessioni sul numero #108 <--- (v titolo)
Ciao pontellino, ti sarai accorto certamente dell'errore nell'indicazione del numero 108 al posto del 109 per gli ultimi commenti postati.
Lascio a te la decisione se correggerlo anche sul blog.

Con l'occasione, tanti auguri di Buone Feste e Felice Annuo Nuovo, l'an(n)o dei bisextili. Mah, cosa mi viene in mente!?

GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#4585 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
10/12/2023, 16:48
guyduzaire ha scritto:
29/11/2023, 11:35
Poche riflessioni sul numero #108 <--- (v titolo)
Ciao pontellino, ti sarai accorto certamente dell'errore nell'indicazione del numero 108 al posto del 109 per gli ultimi commenti postati.
Lascio a te la decisione se correggerlo anche sul blog.

Con l'occasione, tanti auguri di Buone Feste e Felice Annuo Nuovo, l'an(n)o dei bisextili. Mah, cosa mi viene in mente!?

GdZ
Ciao guy, auguri anche a te. Non mi ero proprio accorto dell'errore, corretto sul blog!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Menelik #40

#4586 Messaggio da pontellino »

Lo so, lo so... doveva esserci un post di Supersex... poi, vuoi i tanti impegni, il lavoro, i regali natalizi in ritardo, le mie ammiratrici da accontentare :lol: ...
E ho pensato: ma se cambiassi il post di Supersex con quello di settimana prossima di Menelik?
Probabilmente sarei riuscito anche a finire il post e a postarlo in un orario più assurdo di questo (me ne ricordo qualcuno alle 5 e qualcuno alle 6...) ma poi ho visto che settimana prossima è il weekend della vigilia, e quale miglior regalo di postare SS #111, numero finora inedito nel web?

Per la vostra gioia andiamo avanti con il Supersex di Menelik: siamo al #40!

Immagine

https://pontellino.blogspot.com/2023/12/menelik-40.html

Ci si rivede settimana prossima per il regalo di Natale :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Menelik #40

#4587 Messaggio da guyduzaire »

pontellino ha scritto:
16/12/2023, 3:42
Ci si rivede settimana prossima per il regalo di Natale
In attesa della sorpresa di Natale con l'inedito, una piccola curiosità su Menelik.
In copertina è riportato un titolo della storia fotografica di Supersex, che si differenzia da quello impresso nella prima pagina della puntata.
Inoltre, le prime avventure sono articolate in quattro puntate (vi ricorda niente?), mentre le successive passano a cinque.

Sempre con la Tattilo....

Buone feste a tutti
GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Menelik #40

#4588 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
17/12/2023, 11:38
Sempre con la Tattilo....
Ma la casa editrice del Supersex del 1976 è l'International Press, con la Tattilo non ha niente a che fare. Al di là del trascurabile fatto che la Tattilo era la casa editrice diretta da Adelina Tattilo, ex moglie di Saro Balsamo, boss dell'International Press.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #111 HQ

#4589 Messaggio da pontellino »

Quale miglior regalo di Natale se non uno di quei Supersex rimasti ancora misteriosamente inediti sul web?
Fra l'altro la star di questo numero è la super Caroline White, per la quale sapete che nutro un debole. Eppure la performance di Mihaly... è proprio il caso di dire Holy God!!! :flash:
La terza Sandra Mauti fa di tutto per stare al passo, ma è duro! :lol:
Nel fotoromanzo di Cicciolina comparsata sempre gradita della nostra cara Catherine Menard, che ci fa sognare oggi come 40 anni fa, accompagnata dal simpatico Alban Ceray.

ImmagineImmagine

https://pontellino.blogspot.com/2023/12 ... x-111.html

Ragazzuoli, buon Natale, il blog chiude per le vacanze di fine anno: ci si vede per la riapertura delle scuole! Mi raccomando, fluido erotico come se piovesse!!!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#4590 Messaggio da pan »

Grazie Maestro, buon Natale e fruttuosissimo 2024 a Te come a tutti gli amici di questo topic.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”