la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Erotik #19

#2896 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:Nel n. 181 di Supersex, il sito di dalnota segnala 98 immagini (link di rapidgator), ma effettivamente sono 97 (c'è una doppia, la 19-20 se non ricordo male).

Buone vacanze a tutti, e riposatevi

GdZ
Ciao Guy, prova a guardare qui nel post originale: viewtopic.php?f=2&t=8973&start=688
Attorno a quella pagina non vedo doppioni, per cui dovresti riuscire a recuperare agevolmente l'immagine che ti manca.
Buone vacanze e divertiti! :078
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Erotik #19

#2897 Messaggio da guyduzaire »

pontellino ha scritto: Ciao Guy, prova a guardare qui ...
Grazie pontellino
ho verificato al link di superZ indicato, il numero totale di immagini conferma una serie di 97, come quelle presenti nell'archivio zippato di rapidgator/k2s (dalnota). Per tranquillità l'ho riscaricato, ma la doppia c'è, ed è al numero che avevo indicato (per la precisione quella in cui la protagonista esterna il suo apprezzamento alla retro-visita con un "Mmmhh... Mmmmhhh!...."; il solo fumetto della pagina).
Nel link di SuperZ manca un sacco di immagini, forse ormai datate per il gestore.
Tuttavia, trovo impossibile che un fascicolo abbia un numero dispari di pagine... Infatti su Googl sono indicate come mancanti le pagg. 2, 99 e 100

Vi sarete chiesti cosa significasse il "(*)" presente nella mia precedente: no, non era un fondoschiena (forse in tema con l'argomento), ma un rimando a fondo pagina ad una battuta di pessimo gusto che ho tolto. Sorry

GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Erotik #19

#2898 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
pontellino ha scritto: Ciao Guy, prova a guardare qui ...
Grazie pontellino
ho verificato al link di superZ indicato, il numero totale di immagini conferma una serie di 97, come quelle presenti nell'archivio zippato di rapidgator/k2s (dalnota). Per tranquillità l'ho riscaricato, ma la doppia c'è, ed è al numero che avevo indicato (per la precisione quella in cui la protagonista esterna il suo apprezzamento alla retro-visita con un "Mmmhh... Mmmmhhh!...."; il solo fumetto della pagina).
Nel link di SuperZ manca un sacco di immagini, forse ormai datate per il gestore.
Tuttavia, trovo impossibile che un fascicolo abbia un numero dispari di pagine... Infatti su Googl sono indicate come mancanti le pagg. 2, 99 e 100
Non riesco a capire come sia possibile... al di là delle immagini mancanti (purtroppo una certezza con post vecchi, vuoi perché le immagini siano state cancellate per non aver avuto visualizzazioni nell'arco temporale limite - quant'era? un anno? - vuoi perché sia stata opera del "malicious hack" che all'epoca imperversava sul sito di image hosting) ho provato, dal link della vecchia pagina 46 di SZ a visualizzare le immagini che all'epoca erano state uploadate su ImageVenue (la cosa bella di ImageVenue è che mantiene la denominazione iniziale originale del file, per cui è presente la numerazione reale della pagina data dal sottoscritto)... La pagina di cui parli (quella con un "MMHHH... MMMHHHH!..." come unica nuvoletta presente) è pag.20, e non riesco a trovare un suo doppione né prima né dopo.
Ora ti spiego l'arcano delle 97 pagine, il tuo ragionamento è corretto se stessimo parlando di una copia fisica di quel numero. Se noti, nel link dei Supersex finora postati, c'è anche il nome di coloro che hanno effettuato lo scan della rivista. In questo caso presumo si tratti di un vecchio scan fatto dai volenterosi del sito di Delta di Venere (presumo dalla qualità e dalla metodologia degli scan; quando ho iniziato ad occuparmi di questo thread, tentando dapprima di accorpare tutto il materiale disponibile su Supersex già presente nel web, la pagina di DdV, se ricordo bene, aveva rimosso, poco dopo, gli scan delle riviste, e all'epoca non tenevo ancora traccia dei vari dati, come il nome del volenteroso "scansionista"; però non dovrei sbagliarmi). Ora, spesso e volentieri - a differenza degli scan del maniaco compulsivo sottoscritto, che inserisce anche le pagine di pubblicità o i vari poster presenti come paginone centrale - le pagine che venivano scannerizzate erano solo quelle relative al fotoromanzo. Ecco perché in molti scan non miei presenti sul web mancano delle pagine: solitamente erano la 2a, la 3a e la 4a di copertina, e le pagine di pubblicità interne alla rivista, a volte anche quelle dell'elenco attori, o quelle con i titoli a piena pagina. Nel caso del numero in questione eravamo nella fase finale della rivista, dove questa contava un totale di 100 pagine (copertine comprese). All'interno della rivista, in questo numero non c'era pubblicità, per cui se togli le 4 pagine di fronte e retro copertina abbiamo un totale di 96 pagine: aggiungi la cover (pag.1) a colori ed ecco il totale di 97 immagini. :wink:

Per sicurezza, ho provato a scaricare dal blog di dalnota il numero in questione: in effetti, la pagina di cui si parla è riportata per errore due volte, per un totale di 98 immagini. Assicuro che trattasi solo di una ripetizione e che non manca nessuna pagina interna della rivista, puoi cancellare tranquillamente il doppione e ti rimarranno le 96 pagine in b/n più cover a colori.

Un saluto! :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Fabbry69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/12/2013, 13:30

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2899 Messaggio da Fabbry69 »

Grazie per Erotik 19...

Segnalo che la pagina 33 non è più presente sul server...

Ciao

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2900 Messaggio da pontellino »

Fabbry69 ha scritto:Grazie per Erotik 19...

Segnalo che la pagina 33 non è più presente sul server...

Ciao
Prego Fabbry :wink:
Ecco la pag.33 di Erotik #19:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Un saluto.

Vi ricordo che, per evitare infiniti repost delle immagini mancanti, i numeri di Erotik e di Supersex quivi postati dal sottoscritto sono scaricabili con pochi clic dal blog dell'enciclopedico Dalnota :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Fabbry69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/12/2013, 13:30

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2901 Messaggio da Fabbry69 »

Grazie mille...

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2902 Messaggio da pontellino »

Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2903 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino"][/quote]

Caro pontellino,
hai trascorso buone vacanze? Fresco e riposato per ricominciare con le fatiche di Ercole e la rincorsa ai numeri di SS ?
La cartolina è presagio di un nuovo arrivo con un numero inedito ?
Non ho trovato corrispondenze con le copertine pubblicate fino ad oggi, o forse mi manca qualche cosetta... o sto diventando orbo. Mah!
Nella posa dei due protagonisti, c'è una vaga somiglianza con quella del n. 99, ma non è certamente quello.

Come tutti i tuoi affezionati lettori, in attesa di novità per l'autunno.

GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2904 Messaggio da pontellino »

pontellino ha scritto:Immagine
guyduzaire ha scritto:Caro pontellino,
hai trascorso buone vacanze? Fresco e riposato per ricominciare con le fatiche di Ercole e la rincorsa ai numeri di SS ?
La cartolina è presagio di un nuovo arrivo con un numero inedito ?
Non ho trovato corrispondenze con le copertine pubblicate fino ad oggi, o forse mi manca qualche cosetta... o sto diventando orbo. Mah!
Nella posa dei due protagonisti, c'è una vaga somiglianza con quella del n. 99, ma non è certamente quello.

Come tutti i tuoi affezionati lettori, in attesa di novità per l'autunno.

GdZ
Ciao guy, le vacanze: troppo poche, troppo corte, volate via in un attimo... come a tutti voi, penso... :cry: diciamo che non le ho capite molto, dovrei rifarle!!! :wink:

La cartolina è un gadget che ho trovato in vendita sul web (non l'ho acquistato, il prezzo era troppo alto)... Probabilmente erano in omaggio con le riviste dell'epoca, anche se non mi ricordo di averne mai viste. Se è così erano comunque arrivate nel periodo finale della rivista, quando ormai non la seguivo più. Magari Badabing ha qualche memoria a riguardo?
Non era per niente facile trovare la corrispondenza esatta della cartolina. Deriva senz'altro, come puoi notare dall'abbigliamento dei due attori, dal servizio fotografico fatto per la copertina del #172:
Immagine
e, per precisione, è la stessa della pubblicità "La prossima settimana in edicola" in 4a di copertina del numero precedente, il #171. A volte capitava, come in questo caso, che la foto del "prossimamente" non fosse poi la stessa che veniva usata per la copertina.
Essendo tu molto attento ai vari numeri di Supersex, avrai notato che il #171 non è ancora stato pubblicato sul web... Fa parte di una serie di 3 numeri (di cui uno già postato ultimamente) recuperati dal mitico Ultron che li ha gentilmente messi a disposizione per la felicità degli aficionados supersexiani.
Questo dovrebbe darvi un indizio su cosa io stia facendo in questo momento... :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2905 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino][/quote]

In effetti, vacanze troppo corte, troppo afose, troppo di niente e niente di tutto...
Grazie per le precisazioni, sono proprio diventato orbo: la maglietta a rigoni era ben visibile.

L'ansia dell'attesa aumenta... Buon lavoro e non stancarti

GdZ

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2906 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino][/quote]

Purtroppo le vacanze sono finite...
Proprio nel n. 172 mi sono accorto che la pag. 29 (la numerazione è visibile in basso) è doppia e manca la successiva 30.
Riscaricato quanto presente su Dalnota, la mancanza è confermata.
Qualcuno di voi ha la paginetta mancante?
Grazie in anticipo.
GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #124

#2907 Messaggio da pontellino »

pontellino ha scritto:
guyduzaire ha scritto:
Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche doppione che segnalo di seguito; ovviamente, se mi sono sbagliato, aiutatemi a correggere l'errore.
Ho verificato quanto riscontrato con le sequenze pubblicate in questo thread, e alle pagine indicate nelle informazioni su "goo.gl".
Indico le 'pagine' così come mi risultano dopo averle rinumerate per conto mio.

n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
Il #124 purtroppo, per ora, mi manca :cry:
In attesa di finire gli scan del prossimo numero inedito, complice un piccolo acquisto vacanziero, posso ora completare la correzione dei numeri con tavole doppie/mancanti fatta all'epoca da guy: ebbene sì, ho trovato il #124. :awww:
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Per chi all'epoca avesse già scaricato il numero, ecco le immagini mancanti:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Buon weekend, supersexofili! :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2908 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino

dalnota
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/07/2016, 6:14

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2909 Messaggio da dalnota »

Sei veramente mitico !

Appena completata la ri-edizione dei numeri, passerò ad effettuare le correzioni segnalate e ad aggiornare le versioni sul mio blog.

Ma ci vuole tanta pazienza ...........

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #124

#2910 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino"][/quote]
Non è mai troppo tardi, recitava il titolo di una vecchia trasmissione RAI...
Ringrazio pontellino per l'accurata messo in orbita dell'ultimo numero 124.
La pagina 11 (in cui si cita la super-percezione) sembra monca nella parte superiore, in quanto manca la prima parte della frase pronunciata da Daphne-Odette; ad intuito sembra "Maledizio-ne"... Era già così nell'originale scaricato a suo tempo...

Se non è troppo gravoso, sarebbe possibile ricavare la sola pagina completa?
Un grazie sentitissimo in anticipo

GdZ

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”