la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Panzerfaust88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/2014, 10:06

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2146 Messaggio da Panzerfaust88 »

Su quali numeri di Supersex appare Charlotte Daladier aka Carolyn Grace?

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2147 Messaggio da pontellino »

gitra ha scritto:Grazie 1000 Pontellino, manca pero' l'img.20
ciao
Ecco qua!
[Scopri]Spoiler
Immagine
OMBRA1963 ha scritto:Complimenti per il fotoromanzo come sempre. C' e' solo un appunto che non capisco nella trascrizione originale del cast, e cioe' che Marie Helene Le Gallo dovrebbe avere il nome di Erika Brochard e non ( Corinne ), o sbaglio...?
Già...l'avevo notato anch'io...uno dei classici errori che ogni tanto si presentavano.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2148 Messaggio da pontellino »

Panzerfaust88 ha scritto:Su quali numeri di Supersex appare Charlotte Daladier aka Carolyn Grace?
# 54 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=1920
# 56 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=979
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
doger24
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 13/03/2014, 16:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2149 Messaggio da doger24 »

trasfer operation ha scritto:Venerdì 13 sera...... Lei "amore ti vedo particolarmente contento stasera come mai? Sarà mica perché c'è il festival di Sanremo?" Lui " no cara figurati non lo guardiamo neanche" lei " allora lo sei perché è carnevale?" "Ma figurati mica siamo bambini" "amore ho capito sei felice perché domani è San Valentino che tesoro" " San Valentino? NO CARA SONO STRAFELICE PERCHÉ PONTELLINO HA PUBBLICATO UN NUOVO INEDITO DI SUPERSEX, ALTRO CHE CHE SANREMO E SANVALENTINO QUI C'È SOLO SANPONTELLINO!!!!!!!"
"Mi piace" :023 :033

Avatar utente
Panzerfaust88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/2014, 10:06

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2150 Messaggio da Panzerfaust88 »

pontellino ha scritto:
Panzerfaust88 ha scritto:Su quali numeri di Supersex appare Charlotte Daladier aka Carolyn Grace?
# 54 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=1920
# 56 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=979

GRAZIE 1000

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2151 Messaggio da pan »

Alexandra Sand deliziosa in questo numero.

Immagine

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2723
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2152 Messaggio da Prepuzio »

da oggi in poi il 14 febbraio non si festeggerà più San Valentino ma San Pontellino!!!! :-D :-D :-D


bisogna chiamare subito il Vaticano e dirglielo, pontellino
Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Agif65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2012, 18:58

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2153 Messaggio da Agif65 »

Ma come mai è da 3 settimane che non vengono più pubblicati Supersex?

Avatar utente
doger24
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 13/03/2014, 16:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2154 Messaggio da doger24 »

Agif65 ha scritto:Ma come mai è da 3 settimane che non vengono più pubblicati Supersex?
Ti sbagli, il n. 18 è stato pubblicato dal mitico Pontellino il giorno 13 febb. nella pagina precedente a questa, te lo sei perso? Vai a scaricarlo, numero molto bello... :-D :-D :-D

Ciao.

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 610
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2155 Messaggio da badabing »

Ciao trasfer operation:
badabing ha scritto: … se ho capito bene, tu possiedi il numero 161?
trasfer operation ha scritto: Certo e anche altri tre o quattro per adesso inediti, sapessi solo come fare per postare non dico un numero ma neanche una foto!!! :roll:
A titolo di curiosità – e conscio che devi ancora risolvere i problemi tecnici della scansione prima di poter aggiungere posts a questo forum – possiamo sapere quali numeri inediti avresti a disposizioni per eventuali nuovi posts? :046 :036

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2156 Messaggio da pan »

trasfer operation, se non riesci a compiere l'operazione di trasferimento della carta in files, potresti inviare il materiale a chi lo sa fare, visto che siamo tutti serissimi e la restituzione sarebbe garantita.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

stortocomelatorre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/02/2014, 12:46

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2157 Messaggio da stortocomelatorre »

Prepuzio ha scritto:da oggi in poi il 14 febbraio non si festeggerà più San Valentino ma San Pontellino!!!! :-D :-D :-D


bisogna chiamare subito il Vaticano e dirglielo, pontellino
Immagine
non credo che il vaticano sarebbe d'accordo. Però potremmo provare a fare una petizione, chissamai che questo nuovo papa così aperto e moderno...
[comunque e sempre, grazie]
stortocomelatorre

trasfer operation
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/10/2012, 8:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2158 Messaggio da trasfer operation »

Certo il problema e' che ho due scanner a foglio singolo di quelli fronte retro dovrei prenderne un terzo solo per questa operazione per cui avevo pensato anche io ad inviarvi i numeri in mio possesso per farli scannerizzare. Questa e' una mia mail quattro_g.g@libero.it se mi contattate in privato possiamo fare come proposto. Saluti

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #39

#2159 Messaggio da pontellino »

Ringraziando tutti i procacciatori della nuova festività di S. Pontellino ( :DDD ), per la felicità di agif e di tutti gli accaniti del più bel fotoromanzo francese pubblicato in Italia :wink: , ecco qua il # 39, ""L'inferno delle spie".
Gran bel numero, con la sempre arrapante Flore Sollier che, con il biscottone extraterrestre nel microonde, ci accompagna subito nel vivo della storia!
La prima star a dover soccombere per una scena intera sotto le sgrinfie di Gabriel è nientepopodimeno che la bellissima Serena: sfido chiunque a non rimanere incantato dalla sua bellezza, che sembra invitarci a raggiungerla, nella foto di pag.21!!! Una gran bella performance.
Due altri brevi intermezzi, il primo con Claire Lucot impegnata a mordere un Toblerone :lol: , mentre nel secondo troviamo all'opera la giovane cerbiatta Odile Hersent.
Ma i fans di Pontello reclamano a viva voce la punizione della malvagia (almeno nella storia) Claire Lucot: eccoli accontentati in una lunga e bella sequenza, con replica su Rai 2 :wink: .
Ma la coppia più bella di questo fotoromanzo (mi riferisco a Flore Sollier e a Serena) si ritaglia ora un piccolo spazio saffico all'interno della rivista, con tanto di doppio strap-on... peccato solo per la coppia che le accompagna!!!
È quindi il turno di Marie Denon (che assomiglia un poco alla Hersent), in un'altra bella scena, caratterizzata dal tema che sarebbe diventato predominante nelle future produzioni del Ponte: la ricerca degli oggetti smarriti.
Il sipario cala su un pentagono comprendente il buon GP con un attore spalla (ma possiamo tranquillamente togliere la prima "s" :-D ) impegnati a soddisfare con tutte le loro forze le avide brame della Sollier, della Denon e della Hersent... che ne dite: ce l'avranno fatta? :lol:
Con l'augurio di un buon weekend, vi lascio alla lettura della rivista. :015
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Vi lascio con la già mancante pag.98, sperando che nel frattempo ImageVenue non ne abbia perse altre per strada:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 610
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: Supersex #39

#2160 Messaggio da badabing »

Gran bel numero davvero, pontellino, GRAZIE!

Per quanto riguarda invece:
pontellino ha scritto: Vi lascio con la già mancante pag.98, sperando che nel frattempo ImageVenue non ne abbia perse altre per strada
Ahimè, proprio come prevedi, due pagine mancano all’appello (ovvero, si vedono in anteprima ma poi non aprono “in grande” su imagevenue): la p. 50 e la p. 78.
Sei un Grande! grazie ancora! :052 :052

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”