la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 611
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2866 Messaggio da badabing »

Grazie infinite Ultron e pontellino!

per Guy, a proposito della tua "critica [...], poche sequenze, storia in alcuni momenti confusa, fretta di concludere".

Com’è stato segnalato già in passato su questo 3d, è colpa del passaggio da uscite mensili a uscite settimanali della rivista (a partire dal n. 86), che portò di conseguenza ad un inevitabile annacquamento di impegno della sceneggiatura e produttivo, riduzione di partecipanti e di scene, e soprattutto minor numero di prestazioni del protagonista Pontello.

Come commenta sul suo sito un venditore che offre sul Web (a prezzi esagerati) copie della rivista, il n. 86 segnava “il numero della grande svolta: tra il trionfo e l'esaltazione la testata Supersex diventa settimanale, quadruplicando quindi freneticamente i ritmi di uscita e di copulazione, ma a Gabriel Pontello, che già da qualche tempo ha manifestato evidenti sintomi di stanchezza e stress, non bastano più coadiuvanti naturali come Vov, zabaione, il parmigiano reggiano e un dito nel culo, e allora gli si snellisce ed allevia il lavoro nella catena di montaggio e lo si mette part-time, riducendogli un po' fatiche e sforzi con una dieta sessuale massima di tre inforcate ogni sette giorni”.

Ciononostante, i numeri settimanali post-86 includono comunque tante stuzzicanti scene, belle donne, e battute divertenti, anche se in minor quota rispetto alle puntate mensili. In questo numero, ad esempio, deliziosa la presenza della stakanovista Mika Barthel (aka Gloria Barthot).
.

dalnota
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/07/2016, 6:14

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2867 Messaggio da dalnota »

ULTIME NOTIZIE

All members please note: Imagebam and Imgbox will NOT be shutting down services. Imagebam and Imgbox are now open once again and all services are available. We wish to thank our wonderful members at this forum for all of the help and assistance that was provided before this welcome news was received.

sempre da VEF. Allarme rientrato.

Grazie infinite a Pontellino ed Ultron.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2868 Messaggio da pontellino »

Meno male.
ImageVenue mangia troppe foto per i miei gusti.

Comunque avevo salvato tutto il possibile :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2869 Messaggio da guyduzaire »

guyduzaire ha scritto: Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche ...

GdZ
Tornando alla sistemazione dei fascicoli, vi è un'altra piccola carenza, forse imputabile ancora alla qualità dei servizi forniti dai gestori dei vari siti ospitanti: in tutti i numeri finora postati, alcune immagini sono totalmente mancanti (e non è una novità), altre sono sostituite dal formato 'thumbnail'. Ho contato 51 di queste piccole carenze.
Questa è la lista (fascicolo e pagina; la numerazione potrebbe non coincidere con la vostra...):
S005 068.jpg, S005 093.jpg, S027 050.jpg, S027 107.jpg, S036 068.jpg, S039 049.jpg, S039 098.jpg, S040 032.jpg, S040 045.jpg, S040 053.jpg, S042 059.jpg, S042 104.jpg, S046 006.jpg, S051 023.jpg, S051 123.jpg, S053 080.jpg, S056 042.jpg, S056 056.jpg, S063 046.jpg, S063 079.jpg, S063 097.jpg, S063 099.jpg, S080 015.jpg, S087 047.jpg, S087 057.jpg, S089 121.jpg, S089 122.jpg, S089 123.jpg, S089 124.jpg, S089 125.jpg, S089 126.jpg, S089 127.jpg, S089 128.jpg, S089 129.jpg, S093 105.jpg, S115 109.jpg, S117 009.jpg, S117 011.jpg, S117 053.jpg, S117 075.jpg, S125 052.jpg, S125 061.jpg, S125 095.jpg, S125 108.jpg, S133 087.jpg, S174 043.jpg, S174 047.jpg, S174 049.jpg, S174 055.jpg, S180 042.jpg, S180 076.jpg

Se uno di voi lettori possiede la versione corretta, potrebbe essere così gentile da metterla a disposizione oppure ricordare dove si trova già la versione giusta, così da affinare ulteriormente la qualità della raccolta?
Un sincero grazie in anticipo.
GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2870 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:Tornando alla sistemazione dei fascicoli, vi è un'altra piccola carenza, forse imputabile ancora alla qualità dei servizi forniti dai gestori dei vari siti ospitanti: in tutti i numeri finora postati, alcune immagini sono totalmente mancanti (e non è una novità), altre sono sostituite dal formato 'thumbnail'. Ho contato 51 di queste piccole carenze.
Questa è la lista (fascicolo e pagina; la numerazione potrebbe non coincidere con la vostra...):

Se uno di voi lettori possiede la versione corretta, potrebbe essere così gentile da metterla a disposizione oppure ricordare dove si trova già la versione giusta, così da affinare ulteriormente la qualità della raccolta?
Un sincero grazie in anticipo.
GdZ
Guy, ma se non siamo sicuri che la numerazione coincida con il numero effettivo della pagina... - e probabilmente è così, perché nella prima lista di errori dei doppioni che avevi postato nessuna delle tue numerazioni coincideva con il reale numero di pagina - ...finiremmo con il postare delle immagini che non sono quelle che ti mancano, no?
Secondo me la cosa più semplice che puoi fare (oltre a quella di rinominare le pagine con il loro giusto numero :wink: ) è quella di andare sul blog di dalnota ( dalnota.blogspot.it ) e scaricarti i numeri che hanno le pagine che ti mancano, o di cui hai solo la versione "thumbnail".

Purtroppo, col tempo, alcune immagini ospitate sui siti di image hosting finiscono per sparire, non c'è nulla da fare.
Non c'è modo di postare un numero completo con la matematica certezza che fra un anno le immagini saranno ancora tutte disponibili. Anzi, si può affermare l'esatto contrario.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #118

#2871 Messaggio da pontellino »

pontellino ha scritto:Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche doppione che segnalo di seguito; ovviamente, se mi sono sbagliato, aiutatemi a correggere l'errore.
Ho verificato quanto riscontrato con le sequenze pubblicate in questo thread, e alle pagine indicate nelle informazioni su "goo.gl".
Indico le 'pagine' così come mi risultano dopo averle rinumerate per conto mio.

n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
Andando avanti con la correzione degli errori scovati da guy, proseguiamo con il #118, integrato con gli scan (ad opera del sottoscritto) delle pagine mancanti e senza pagine doppie :wink:
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per chi avesse già la storia ecco le immagini mancanti:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per quanto riguarda l'immagine doppia di cui scrive guy, non riesco a capire, essendo ormai sparita dal web, quale possa essere l'immagine mancante. Provate a vedere se anche voi avete l'immagine doppia e sostituitela con l'immagine della pagina giusta presente sotto il primo spoiler (sorry ma non posso fare di meglio).
Buon inizio settimana e, ai fortunati che sono già in vacanza, buon divertimento! :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2872 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #118

#2873 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino"][/quote]
Grazie pontellino per le integrazioni.
Nella sequenza mancano, purtroppo, tre pagine, quelle in cui la cameriera Helga si slega dalla sedia e viene poi spogliata e leccata (pag. 044-5-6). Ciò porterebbe il fascicolo ad avere ben 136 pagine.

GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Supersex #118

#2874 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
pontellino ha scritto:
Grazie pontellino per le integrazioni.
Nella sequenza mancano, purtroppo, tre pagine, quelle in cui la cameriera Helga si slega dalla sedia e viene poi spogliata e leccata (pag. 044-5-6). Ciò porterebbe il fascicolo ad avere ben 136 pagine.

GdZ
Non mi capacito di come ImageBam abbia potuto saltarle :flash:
Eccole qua:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine
Il fascicolo rimane comunque di 132 pagine, che era il numero fisso di pagine della rivista in quell'epoca. :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #118

#2875 Messaggio da guyduzaire »

Aprendo la pagina di Imagebam.com, si legge nell'ultimissima riga che è 'powered by dedicated server linux': contenti loro... Quel sistema operativo, dal poco che ho potuto leggere, non mi è mai piaciuto un gran che. Preferisco ancora Windows (escluso il 10), anche con le sue immanchevoli piccole pecche.

Nell'ultimo link (quasi completo) con le immagini, si possono contare 33 righe di 4 foto cadauna, cui aggiungo la copertina e le tre mancanti (postate in seguito), per un totale di 136. Capisco che la parte interna, tolta la parure esterna, rimanga comunque di 132 pagine.
L'importante è che ora il volumetto sia completo. Mi sa che sono troppo pistino...

Grazie infinite per il tempo dedicato.
GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2876 Messaggio da pontellino »

Hai ragione, guy!
Mi sono dimenticato che le 4 pagine del poster a colori sono fuori numerazione :oops:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #145

#2877 Messaggio da pontellino »

guyduzaire ha scritto:
Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche doppione che segnalo di seguito; ovviamente, se mi sono sbagliato, aiutatemi a correggere l'errore.
Ho verificato quanto riscontrato con le sequenze pubblicate in questo thread, e alle pagine indicate nelle informazioni su "goo.gl".
Indico le 'pagine' così come mi risultano dopo averle rinumerate per conto mio.

n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
Andiamo avanti con l'elenco correzioni!
Purtroppo, per ora, sono costretto a saltare il #124, mancante dalla mia collezione cartacea, quindi saltiamo piè pari a Supersex #145, integrato della pagina mancante (è pag.34).
Purtroppo devo notare che la "nuova" versione di ImageBam con motore Linux :evil: ha qualche problemino, da un primo controllo fatto mi aveva saltato il caricamento delle pagine dalla 36 alla 40, ed è per questo che le troverete fuori sequenza (usando i cursori di navigazione di ImageBam passerete direttamente dalla pag.35 alla pag.41 :furioso: ). Le ho comunque caricate in fondo al primo spoiler.
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PAGINE DALLA 36 ALLA 40:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per la maggior parte di voi che aveva già scaricato all'epoca questo numero, vi metto qua l'unica pagina che risultava mancante dalla vecchia versione, pag.34:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Buon weekend! :015
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2878 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #149

#2879 Messaggio da pontellino »

Visto che lo scorso numero conteneva solo una pagina "inedita", proseguo con la riproposta del #149, che almeno era mancante di 5 pagine!
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per chi avesse già scaricato a suo tempo questo numero, ecco qua le sole immagini mancanti:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Sperando che ImageBam faccia il suo dovere... ho notato che molti thumbs non vengono caricati, ma le pagine dovrebbero esserci tutte se usate il navigatore interno di ImageBam... fatemi sapere.
Per coloro che non ci seguono dall'inizio e che hanno notato che la protagonista di copertina non corrisponde a quella della storia interna... ne avevamo parlato qua:
viewtopic.php?f=2&t=8973&start=1317
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: Supersex #149

#2880 Messaggio da guyduzaire »

[quote="pontellino"][/quote]

Una magnifica sorpresa per un 'caldo' fine settimana, afoso, umidiccio (fraintendete!!!), ma soprattutto sexy. Non si poteva perdere la scena del 149, di cui mancavano proprio le due pagine clou... Ahh, l'anagramma!!!.
Grazie per il completamento dei due numeri e per il tempo come al solito dedicato.

GdZ

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”