la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #31

#2851 Messaggio da pontellino »

Ricollegandomi al post di guy...
guyduzaire ha scritto:Mettendo ordine nell'archivio di Supersex, mi sono imbattuto in qualche doppione che segnalo di seguito; ovviamente, se mi sono sbagliato, aiutatemi a correggere l'errore.
Ho verificato quanto riscontrato con le sequenze pubblicate in questo thread, e alle pagine indicate nelle informazioni su "goo.gl".
Indico le 'pagine' così come mi risultano dopo averle rinumerate per conto mio.

n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
GdZ
...e in attesa di finire l'edit dello scan del #88, gentilmente fornitomi da Ultron, iniziamo a correggere qualche piccolo errore che, nel corso di un'opera monumentale come questa, prima o poi capita.
Iniziamo, in rigoroso ordine cronologico, con il #31, "La multinazionale del crimine", dove c'erano 2 pagine identiche. Trattandosi di un mio scan ho recuperato la copia cartacea in mio possesso e ho verificato che, per fortuna, si è trattato di un mio errore, e non di un errore di stampa.
Ecco quindi la versione corretta, postata, vista l'imminente chiusura di ImageBam, con ImageVenue (speriamo in bene):
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Per coloro che avevano già scaricato tempo addietro tutte le immagini, per evitare di doversi trovare l'immagine "nuova" in mezzo a tutte quelle già postate, metto qua l'immagine di pag.115 che è l'unica che mancava alla versione originale (da sostituirsi quindi alla vecchia pag.115, che in realtà era un doppione di pag.117). Tutte le altre immagini sono esattamente le stesse postate tempo addietro, purtroppo quando ancora non facevo un edit all'altezza (potete vederlo dalle ombre sui margini delle pagine, oppure nelle pagine dei credit, dove si vede in trasparenza la pagina dietro :oops: ).
[Scopri]Spoiler
Immagine
guyduzaire ha scritto:
guyduzaire ha scritto:mettetelo da parte e speditelo a chi conserva gelosamente i suoi numeri non ancora scanditi... e postati
Precisazione: quanto affermato nella mia precedente non era assolutamente riferito al nostro Volontario, la cui fatica è apprezzata a lodata da tutti i 3D-isti, me compreso. Sarebbe bello avere qualche regalino in vista delle prossime vacanze estive.
Non preoccuparti guy, figurati se pensavo che ti riferissi a me! Per quanto riguarda qualche regalino da avere prima delle vacanze estive, non preoccuparti, ci sto lavorando. Purtroppo, come avevo detto qualche post addietro, ogni tanto gli impegni e la vita reale si mettono in mezzo e costringono a rallentare o a sospendere provvisoriamente il pesante lavorio di scansione. Ma prima di agosto arriverà senz'altro piu' di un inedito :046
Nel frattempo, prima che ImageBam chiuda definitivamente, sto salvando tutte le pagine del topic, in maniera che, volessi un domani decidere di fare qualcosa a riguardo, gli splendidi contributi corredati da immagini che molti di voi hanno stilato nel corso degli anni, non vadano persi.
Buon weekend, ragazzi! :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 610
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: Supersex #31

#2852 Messaggio da badabing »

pontellino ha scritto: ... prima che ImageBam chiuda definitivamente, sto salvando tutte le pagine del topic, in maniera che, volessi un domani decidere di fare qualcosa a riguardo, gli splendidi contributi corredati da immagini che molti di voi hanno stilato nel corso degli anni, non vadano persi.
Questa sì che è una “grande opera di recupero e conservazione dei beni nazionali” che meriterebbe sostegno finanziario da parte del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, altro che le minchionate che di tanto in tanto vanno a sovvenzionare coi soldi dei contribuenti!

Grazie pontellino!

Avatar utente
tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 03/12/2005, 0:05

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2853 Messaggio da tiger »

Ragazzi, che dire, ancora grazie a tutti, a chi colleziona, a chi passa i numeri allo scanner, a chi tiene il blog (che regolarmente visito...)
Nient'altro da dire :)

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #82

#2854 Messaggio da pontellino »

Mentre proseguo lentamente nell'edit degli scan passatami da Ultron, continuiamo l'azione di correzione degli errori segnalatici da Guy.
guyduzaire ha scritto:n. 31, 115-117 (lui infila un dildo da dietro e lei è a gambe divaricate)
n. 82, 45-47 (lui è sdraiato sul letto e lei gli lecca il membro)
n. 118, 69-70 (Pontello è in auto e dà appuntamento a Jacky per telefono)
n. 124, 56-57 (Lucille cavalca in reverse cowgirl)
n. 145, 33-35 (il trio sul sofà)
n. 149, 41-42-43-44 (la conclusione della pecorina sul sofà)
n. 187, 6-7 (Pontello in auto davanti a 'La calèche de Pékin')
e non sono sicuro che l'elenco sia completo.
GdZ
Questa volta tocca al #82, il classico "Supersex nella rete del KGB".
Riporto il numero con il suo scan originale (che penso fosse stato preso dal sito di Delta di Venere) con la pag.50 che era stata saltata all'epoca, integrata da miei scan delle pagine mancanti (quelle extra storia).
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Per chi volesse solo le immagini inedite:
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Purtroppo vedo che ImageVenue continua ad avere il vizio di non caricare qualche pagina (anche se, nella schermata che esce ad uploading completato, sembra ci siano tutte). Non siamo messi bene: mi sono accorto che già mancava la pag.4, anche se a me veniva visualizzata. Ho sostituito il link, per cui non potrete passare da pag.4 alla seguente. Stessa cosa fatta per le pagg.6 e 51... che però vi allego qua di seguito per non incasinare troppo l'ordine dello scroll... :furioso:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Buon weekend!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2855 Messaggio da pan »

Grazie pontellino, grazie per l'accuratezza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

yegor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2013, 9:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2856 Messaggio da yegor »

Ciao a tutti.
Pontellino, puoi per piacere riuppare anche le pagine mancanti del numero 31? A me personalmente manca la n.64. Grazie.

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2857 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #31

#2858 Messaggio da pontellino »

yegor ha scritto:Ciao a tutti.
Pontellino, puoi per piacere riuppare anche le pagine mancanti del numero 31? A me personalmente manca la n.64. Grazie.
Ecco qua:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Dannato ImageVenue. Rimpiango già ImageBam. :cry:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex #88

#2859 Messaggio da pontellino »

Finalmente, dopo una dura opera di editing, ecco a voi i risultati di un grande lavoro di cooperazione, come vuole la tradizione di questo topic.
Grazie alla gentile donazione degli scan da parte di Ultron, che si è sbattuto a cercare e a comprare dei numeri di Supersex inediti per il web, e indi a scannerizzarli, al sottoscritto non è rimasto che farne un editing decente per il lettore supersexiano di alto lignaggio. :-D
Ecco quindi a voi tutti Supersex #88, "Supersex e la guerra dei virus", con Martine Sabin, Gloria Barthot e Sophia Royer (un dubbio: devo anche mettere Giò Stajano fra le interpreti? :roll: )
Personalmente la mia scena preferita è la prima con il triangolo Ponty/Sabin/Barthot, che ne dite?
Per i numerosi estimatori della Cicciolina "nazionale" (ma non solo!) segue un suo episodio di quando ancora non vestiva i panni di Magika... questa volta alle prese con un fungo (almeno a me ricorda quello :DDD )
Se ne ha voglia, lascio la parola a Ultron, per commentare e/o ragguagliarci sul suo acquisto sull'internet a favore di tutti noi forumisti...
Un bon weekend a tutti! :002
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine
PS Questa volta, miracolosamente, le immagini di ImageVenue dovrebbero esserci tutte... fatemi sapere :wink:
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2860 Messaggio da pan »

Qui da me ne mancano tre.
Grazie per gli sforzi che compi per noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2861 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino,
si ne mancano 3 la 44,la 77 e la 97.
ciao

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2862 Messaggio da pontellino »

Ecco le mancanti:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine
Non so perché, ma appena postate io le vedevo tutte... 'sto ImageVenue del kaiser...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
ultron
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 30/10/2013, 12:48
Località: Milano

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2863 Messaggio da ultron »

Che dire, nel mio piccolo ho cercato di dare un contributo al completamento dei numeri mancanti,
acquistando copie di Supersex sul web per poi fare gli scan e renderli disponibili a tutti.
Da parte mia non posso che ringraziare Pontellino per il lavoro di editing su ogni singola pagina, nonchè
per il caricamento e la pubblicazione degli stessi.
Appena avrò un attimo di tempo procederò con lo scan di altri inediti e, sperando che i possessori
di alcuni numeri mancanti diventino meno avidi, cercherò di acquistare anche quelli: chissà che,
per la fine del 2017, la collezione non sia completa..

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2864 Messaggio da guyduzaire »

ultron ha scritto:Che dire, nel mio piccolo ho cercato di dare un contributo al completamento dei numeri mancanti,
chissà che, ...omissis... per la fine del 2017, la collezione non sia completa..
Grazie per il contributo e la fatica di tutti quanti, e per la fine della serie (quanti numeri mancano !!?) abbiamo tutto il tempo.
Non riesco a stare dietro a quanto vorrei fare per il gran caldo..... Abbiamo 38 gradi, e non invidio quelli che stanno peggio, boccheggiando come pesci fuor d'acqua; a meno che l'acqua sia vicina e ci si possa tuffare...
Non ho nulla contro i transgender, ma spacciare il Giò come la prima 'vera donna' era veramente un inganno da copertina, ed eravamo nell'83. Eravamo proprio agli inizi delle sedute di chirurgia plastica, e dovevano arrivare ancora i dibatti alle Camere per la tutela di quelli che 'non si sentono nella loro pelle'.
Chiunque abbia un poco di cultura in anatomia sa benissimo che NON puoi diventare quello che la natura ha deciso pochi secondi dopo un momento di felicità intima per i tuoi genitori. E la fisionomia del Giò lo dimostra...

Concedetemi un poco di critica: nel numero edito, poche sequenze, storia in alcuni momenti confusa, fretta di concludere (?)...

A' la prochaine... meilleure (!)

GdZ

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2865 Messaggio da pan »

Ti devo correggere Guy. L'Italia è stata tra le prime nazioni a introdurre la legge sul cambio di sesso (1981) tuttora in vigore.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”