ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
a me il genere non piace anche se nella vita reale ogni tanto mi lascio andare...
il problema e´ che i video SM sono troppo statici, mi rompono le balle. lo stesso vale per i video fetish tipo piedi, pissing etc.
forse sara´ che le donne non mi convincono come padrone, a livello di fantasia tira ma nella pratica si vede che non ci sono portate. quando scopano per soldi riescono a nasconderlo bene, forse perche´ ci sono abituate + dopo millenni che lo fanno gli e' entrato nel codice genetico, mentre nel ruolo di padrone ci sono da troppo poco e si capisce che e' un lavoro.
trovo validi in materia extreme i video avangarde ausgeliefert tedeschi pero' e' indispensabile sapere il tedesco per apprezzarli perche' il bello sono i dialoghi.
Ma è una mia impressione o la tipa con parrucca a sinistra e la tipa in doggystyle a destra sono 2 buzzicone mica da ridere??? E poi sembrano avere anche una certa età .
Comunque rispondendo alla domada; s/m di classe con le tipe giuste e con l'atteggiamento "nasty" è anche piacevole da guardare, s/m con le vecchie o scorfane li evito volentieri...
Ma Mistress Rox non faceva solo film di sua produzione?
Ho visto qualche trailer...abbastanza estrema, ma mi pare molto affezionata al genere Kaviar...bleah!!!!!!!!!!!!!
Io mi ritengo un buon operatore del settore hard, quando sono dietro la camera vedo solo l'inquadratura e non quello che stanno facendo, l'unico problema puó venirmi dall'olfatto, ma questo succede anche girando etero, a volte ci sono certe puzzone...