thorsprovoni ha scritto:
Io li ho collezionati tutti. Le ragazze in questione sono Missy (la bruna piccoletta), Maya (la mora alta e magra) e Sidney (la bionda).
Hanno girato video sempre a coppie in cui una fistava l'altra, tutte e tre sia in figa che in culo, Missy anche in doppia.
Questi video sono eccezionali perchè si vedono inserzioni di pugni chiusi sia in figa che in culo.
L'ultimo girato era un video di Maya che si faceva infilare di tutto nel culo, anche una mazza da baseball enorme dalla parte più grossa. Alla fine, piangente, dice con poca voce "non riesco a prendere più nulla nel culo"
Straquoto; Maya mi fa impazzire

ed il video dove gioca a baseball è ottimo. tra l' altro alla fine, non contenta, ha girato anche una scena pissing per "peelover " ( l' ambientazione è la stessa e lei indossa lo stesso reggiseno con una spallina strappata) dove riceve in bocca dal tipo, sputa in un secchio e poi tira su tutto con una cannuccia ed ingoia.
Un altro filmato interessante, con Maya e Missy, è quello dove Missy, dopo aver fistato analmente Maya in tutti i modi, le lecca l' orifizio dilatato andando bene in profondità con la lingua, le infila uva, fragole banane che poi mangia direttamente dal culo. Alla fine, sempre per "peelover" (anche qui stessa stanza e stessi vestiti) Maya si fa riempire di urina i due buchi dilatati con specole e, dopo averle rimosse, Missy riceve tutto in faccia e in bocca, ingoiando.