fistinglessons

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

fistinglessons

#1 Messaggio da Julio taylor »

in molti video del sito http://fistinglessons.com/
ci sono alcune ragazze che subiscono dei fisting anali e vaginali incredibil
a due mani,con mazze da baseball,ecc
inoltre viene spesso usato un determinato oggetto(speculum vaginale??)
che di norma viene usato dai ginecologi.
lo conoscete il sito?
che ne pensate??

sapete se queste maya ha fatto anche film??

http://www.eden69.net/sp/fistlessons/maya5/image002.jpg

http://www.eden69.net/sp/fistlessons/maya5/image009.jpg

oppure questa missy??
Immagine[/img][/url]

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da velenoso »

Azz...Quella di sinistra forse ha fatto Igor in "Frankestein jr"...
:D

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

Mi son trovato a quel sito poco tempo fa, per pura coincidenza. Non mi sono abbonato e non potrei commentare sul contenuto.
La ragazza mora a destra l'ho vista in certi filmati nel'internet dove si faceva fistare da una bionda. Rideva come una pazza e godeva, si divertiva moltissimo....
Non so ce quel filmato veniva da quel sito o altrove.
Non ricordo bene se avevo dato il link per quei filmato o no...

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Julio taylor »

len801 ha scritto:Mi son trovato a quel sito poco tempo fa, per pura coincidenza. Non mi sono abbonato e non potrei commentare sul contenuto.
La ragazza mora a destra l'ho vista in certi filmati nel'internet dove si faceva fistare da una bionda. Rideva come una pazza e godeva, si divertiva moltissimo....
Non so ce quel filmato veniva da quel sito o altrove.
Non ricordo bene se avevo dato il link per quei filmato o no...
si veniva da quel sito, si faceva fistare da una certa sydney.

come mai certe attrici fanno solo questi fimati per siti internet , e non fanno film hard veri e propri??

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Len801 »

come mai certe attrici fanno solo questi fimati per siti internet , e non fanno film hard veri e propri??
Non saprei dirti. Ho visto delle diverse interviste su delle ragazze/donne che amministrano dei siti internet, e sembrano contente di fare quello e non passare ai film hard. Non ho mai sentito delle spiegazione che facevano molto senso. Ognuna ha le sue ragioni. Una questione di controllo, di indipendenza, chissa'....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da marco_70_99 »

In giro per il web in groppa a qualche mulo si trovano facilmente i filmati.

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: fistinglessons

#8 Messaggio da thorsprovoni »

Julio taylor ha scritto:in molti video del sito http://fistinglessons.com/
ci sono alcune ragazze che subiscono dei fisting anali e vaginali incredibil
a due mani,con mazze da baseball,ecc
inoltre viene spesso usato un determinato oggetto(speculum vaginale??)
che di norma viene usato dai ginecologi.
lo conoscete il sito?
che ne pensate??

sapete se queste maya ha fatto anche film??

http://www.eden69.net/sp/fistlessons/maya5/image002.jpg

http://www.eden69.net/sp/fistlessons/maya5/image009.jpg

oppure questa missy??
Immagine[/img][/url]
Io li ho collezionati tutti. Le ragazze in questione sono Missy (la bruna piccoletta), Maya (la mora alta e magra) e Sidney (la bionda).
Hanno girato video sempre a coppie in cui una fistava l'altra, tutte e tre sia in figa che in culo, Missy anche in doppia.
Questi video sono eccezionali perchè si vedono inserzioni di pugni chiusi sia in figa che in culo.
L'ultimo girato era un video di Maya che si faceva infilare di tutto nel culo, anche una mazza da baseball enorme dalla parte più grossa. Alla fine, piangente, dice con poca voce "non riesco a prendere più nulla nel culo".
Dopo questo video la produzione di fistinglessons è scaduta miseramente; credo che l'ideatore dei primi video fino a quello citato abbia smesso.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da fistlove »

La più porca di tutte era Mia (Mia Sweets) che ha girato anche con Max Hardcore...
Nel culo le entrava qualunque cosa e nelle scene di pissing beveva di gusto, come fosse coca cola.
Sparita. Mai piu vista altrove.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da uvz »

Fosse non fanno film hard perchè hanno i buchi così aperti che il cazzo non si muoverebbe dentro bene;sbatterebbe di qua e di la che dopo all'attore gli si ammoscierebbe.

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da federacchio »

fistlove ha scritto:La più porca di tutte era Mia (Mia Sweets) che ha girato anche con Max Hardcore...
Nel culo le entrava qualunque cosa e nelle scene di pissing beveva di gusto, come fosse coca cola.
Sparita. Mai piu vista altrove.
Sarà  affogata :DDD :DDD

Federico
...la pompa non ha volto...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Len801 »

Due filmati (qualita' media per fotografia/immagine, ma abbastanza focosi) (prima e 2a parte, di circa 9 minuti ciascuno) di una bionda che fa un fisting vaginale a anale a una mora. Mia Sweet e Kitty
http://rapidshare.de/files/9645948/Mia_ ... 1.wmv.html
http://rapidshare.de/files/9646677/Mia_ ... 2.wmv.html

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

sir_francis_drake
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: fistinglessons

#14 Messaggio da sir_francis_drake »

thorsprovoni ha scritto:
Io li ho collezionati tutti. Le ragazze in questione sono Missy (la bruna piccoletta), Maya (la mora alta e magra) e Sidney (la bionda).
Hanno girato video sempre a coppie in cui una fistava l'altra, tutte e tre sia in figa che in culo, Missy anche in doppia.
Questi video sono eccezionali perchè si vedono inserzioni di pugni chiusi sia in figa che in culo.
L'ultimo girato era un video di Maya che si faceva infilare di tutto nel culo, anche una mazza da baseball enorme dalla parte più grossa. Alla fine, piangente, dice con poca voce "non riesco a prendere più nulla nel culo"
Straquoto; Maya mi fa impazzire :-D ed il video dove gioca a baseball è ottimo. tra l' altro alla fine, non contenta, ha girato anche una scena pissing per "peelover " ( l' ambientazione è la stessa e lei indossa lo stesso reggiseno con una spallina strappata) dove riceve in bocca dal tipo, sputa in un secchio e poi tira su tutto con una cannuccia ed ingoia.

Un altro filmato interessante, con Maya e Missy, è quello dove Missy, dopo aver fistato analmente Maya in tutti i modi, le lecca l' orifizio dilatato andando bene in profondità  con la lingua, le infila uva, fragole banane che poi mangia direttamente dal culo. Alla fine, sempre per "peelover" (anche qui stessa stanza e stessi vestiti) Maya si fa riempire di urina i due buchi dilatati con specole e, dopo averle rimosse, Missy riceve tutto in faccia e in bocca, ingoiando.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”