troppo facile amarle, molto meglio misurarle..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

In data 2001-09-20 14:02, sarah scrive:
Reggiseni raffinati fino alla 3a? Ma cosa dici? A cominciare dal banalissimo Wonderbra vengono tutti fabbricati fino alla 5a con misure di coppe differenziate, almeno fino alla 5a coppa B. Questo vale anche per tutte le marche concorrenti (Parah, La perla, Triumph ecc.). Certo sono reggiseni molto cari, se la tua ragazza li cerca di intimissimo,lovable,lepel,infiore ed altre marche di medio livello non li troverà  sicuramente.
Per Mig21: il reggiseno non va solo a misura (da prima a sesta) che esprime il giro-seno, ma anche a coppa (da A a E) che esprime la differenza tra giro seno e giro sotto seno.
Per cui una 4a abbondante sarà  coppa C-D mentre una 5a scarsa è coppa A-B. Per es. una culturista potrebbe avere la 5a di reggiseno ed essere quasi piatta...
Meditate gente...
.........mi hai illuminato Sarah, era una cosa di cui non sapevo prima......
Ma dicevi delle seste????????

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#17 Messaggio da mig21 »

azzo sarah mi hai confuso.....vabbe' cmq x me delle belle tettte devono essere sode e rotonde prima di tutto....poi il resto non conta...altra cosa....shack non sarai mica maverick....altra cosa alby il Fabrizio si chiama Zanoni non come quello della juve :smile:

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Roma

#18 Messaggio da zioporcino »

Mah... ancora con sta storia delle megatette... :???: :???:
(mi sembra tanto il complesso reciproco della misura del pene per noi uomini, con l'aggravante che le tette non servono proprio a nulla...)
Per quanto mi riguarda un uomo che giudica l'avveneza di una donna dalla misura delle sue tette ci capisce veramente poco...
La ragazza che + mi e' piaciuta le tette non ce le aveva quasi (anzi + io con un po' di anni di palestra :wink: ) eppure vi assicuro che era attraentissima x altri mille fattori!
Insomma se il sesso non si misura in cm x gli uomini perche' dovremmo misurarlo x le donne?
(Cmq se una ha proprio delle belle tette mica ci sputo sopra eh... :wink: )

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#19 Messaggio da mig21 »

ehehhe zio chi ti dice che uno non ci capisce di donne se solo guarda le tette?io non voglio capire niente delle donne a me interessa solo farci sesso x il momento....poi piu' in la forse andro' in cerca della mia anima gemella....e faro' ió serio e il fedele....vedremo :wink:

Ospite

#20 Messaggio da Ospite »

Concordo pienamente con Mig21..........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”